Mi sono separato..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi sono separato..
Mi sono separato definitivamente da due gioielli che avevo..
no no no..la moto no..quella non si vende!!!
Ma ho dovuto vendere due auto e portare avanti la mia decisione..
dato dentro ad un collezzionista le due auto d'epoca,e,ne l giro di poco...mi sono separato da loro..audi 80 2.0E quattro e la saab 900SE cabrio..tengo la polo 1.2 che darò come usato alla concessionaria Renault per portare a casa la Twingo..e resto così.Twingo e Harley...
Il perchè è semplice...al di là che ho sentito l'audi piangere e la saab si è offesa...mi è venuto il magone...più di quando il dottore un anno fa mi ha detto "Luca hai un tumore devi curarlo prima che sia tardi.."
Così ho scelto..tolgo dei costi...
Ma erano bellissime...l'audi 80 era una delle ultime "vere audi" senza elettronica,costruita con cura maniacale,con assetto e tenuta di strada eccezzionali,senza elettronica..un progetto splendido e invincibile sulle neve era imbattibile!!!
La saab era un lusso impressionante,"scania" svedese autentica...con un impianto elettrico da fuori di testa,una qualità costruttiva insuperabile e un fascino ineguagliabile...
Ma costa mantenerle..e le medicine anche..percui..harley e twingo e via..
ma credetemi..è come se mi avessero tolto due braccia con queste due auto andate via...
è un sacrificio,ma alla salute ho scelto di dare il primo posto.
" />
Luca883Cento- Pilota della Domenica
Re: Mi sono separato..
La Twingo è pronta mercoledì...
accidenti!
mi spiace innanzi tutto per il problema di salute...e per questo voglio farti i miei migliori auguri
lasciar andare due tesori di quel livello, immagino sia stato un colpo durissimo, ma spero che la nuova twingo possa renderti il passaggio meno traumatico
un grande in bocca al lupo per tutto
mi spiace innanzi tutto per il problema di salute...e per questo voglio farti i miei migliori auguri
lasciar andare due tesori di quel livello, immagino sia stato un colpo durissimo, ma spero che la nuova twingo possa renderti il passaggio meno traumatico
un grande in bocca al lupo per tutto
supercinque- Pilota Ufficiale
Va ti dico solo il prezzo delle auto 22 e 19 anni fa...
l'audi costava la bellezza di 18.630.000 lire..la saab...costava molto di più..credimi..auto fatte così non ne fanno più!!
Guarirò..da tutto.
Grazie!
l'audi costava la bellezza di 18.630.000 lire..la saab...costava molto di più..credimi..auto fatte così non ne fanno più!!
Guarirò..da tutto.
Grazie!
Ho letto solo adesso dei tuoi problemi...CHE TE DEVO Dì...AUGURI DI TUTTO!!!!!!!!!
Per i 2 tesori persi......RICORDATI.."MAI DIRE MAI"..te lo posso giurare....
Vedrai che..non dico domani, ma dopo domani potrai di nuovo Trastullarti con le tue..NONNINE...
LUCKYLUCIANO
Per i 2 tesori persi......RICORDATI.."MAI DIRE MAI"..te lo posso giurare....
Vedrai che..non dico domani, ma dopo domani potrai di nuovo Trastullarti con le tue..NONNINE...
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO- Pilota della Domenica
Pagina 1 di 1