Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM

2 partecipanti

Andare in basso

LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM Empty LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Gio 16 Ott 2014 - 19:23

Vorrei aprire questo nuovo post delle foto che ognuno di noi ritiene più belle.....di qualsiasi genere...
Praticamente una mostra on line dei nostri capolavori......; avrete capito che tra le altre cose sono un appassionato di foto..,anche se adesso mi sono calmato.....
Sviluppavo circa 2000/3000  diapositive l'anno per conto mio, partecipando a vari concorsi fotografici (dilettantistici)... armato di PENTAX REFLEX A3 munito di cavalletti, zoom, vari obiettivi, borsa con rullini di varia sensibilità e...gli immancabili filtri COKIN..
Ho avuto qualche soddisfazione e qualche delusione.....
Se siete d'accordo....
SCUSATE EVENTUALMENTE QUALCHE ERRORE..ma la micina non mi lascia scrivere...; è diventata POSSESSIVA, GELOSA E ROMPI.....NON E' VERO....
GUAI se le succedesse qualcosa!!!!!!!!!
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM Empty Re: LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM

Messaggio Da Luca883Cento Ven 31 Ott 2014 - 10:41

Ciao mitico ma sai che anche il mio papà è un fanatico..avrà 20 macchine fotografiche mentre io uso il cellulare e basta..o quasi..
Bellissima la passione delle foto ed anche le diapositive sono stupende..per me il digitale ha stravolto tutto ed "impigrito" i fotografi..uff..me compreso.
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM Empty Re: LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Ven 31 Ott 2014 - 11:06

Sì... devo essere sincero..non ho più voglia di portarmi dietro tutta l'attrezzatura...;é molto più comodo usare il cellulare...;però in certe situazioni mi manca una Buona REFLEX....
Guarda adesso ti allego una foto fatta nel 199... manco a dirlo di un gattino, a Bussana Vecchia..dove ho vinto il 3° premio su 150 partecipanti..e se la trovo ti mostro poi quella che ho fatto il 5° posto in un altro concorso sui 200 partecipanti..
LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM Image010
Ho beccato il momento giusto con 1/1000 di sec...;naturalmente era una diapo,... stampata in vari formati per il concorso......
Mi viene in mente una volta che ho fatto circa 50 foto ad un ragno...sei matto direte voi....., ma quando ti prende la passione della foto...;comunque quello che volevo dire é che con lo stesso tempo, diverse dia sono venute mosse!!!!!!!!!!!!!..pensa che velocità di azione...
Ecco cosa intendo io...,se ognuno a suo giudizio mettesse in rete le foto che giudica più belle..., di qualsiasi tipo...
Secondo mè, fa sempre piacere vedere e magari commentare delle belle foto....., poi ognuno è fatto a modo suo e bisogna rispettare tutto e tutti ..nel limite del possibile....
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da Luca883Cento Ven 31 Ott 2014 - 19:50

[img]LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM Scalon10[/img]

è il significato che rappresenta..per me questa è sbagliata per esempio..ma mi dice ....ricordati la libertà..
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Ven 31 Ott 2014 - 21:11

Bravo che mi hai seguito.....; speriamo negli altri del forum......
Ci tengo a precisare che le moto mi piacciono tutte ..ma mi fanno paura....
Chiedimi di andare a 400 km/ora in auto ..e parto subito..; chiedimi di andare a 100 km/ora in moto.., parto ma con paura..
L'unico tipo di moto di cui non ho paura sono quelle da..trial..;sono ancora innamorato delle OSSA spagnole..la 250 cc.., la 350 cc....;quel poter andare sui muri...TROPPO BELLO!!!!!!!!!
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da Luca883Cento Ven 31 Ott 2014 - 23:24

Ah si si..le trial che divertenti..pensa che da ragazzino ero una bestiaccia..avevo motorini super elaborati andavano come missili..poi mi sono attaccato alle auto per anni e anni e le due ruote le avevo abbandonate..poi comprai uno scooter..pessima idea,nel senso che mi fece capire quanto è bello e sentirsi liberi,tuffarsi nel paesaggio col viso e viverlo invece che esser dietro un oblò..la paura ho imparato a capire che è una emozione,e se è forte diventa stringi i denti e prendila a calci..ora non ne ho più,anzi anche in moto sono un po' una bestia al punto che ora è elaborata..
quando divorziai mi dissi..compro una moto va..alla fine non pensavo ad una Harley..no no..poi ne vidi una da vicino e mi innamorai...quando l'ho presa avevo paura perchè pesa davvero,questa è una delle più leggere ma siamo già a 255 kg...adesso,presa la malizia,e cavalcata per anni..è la mia anima guai a toccarla ci vivo sopra..mi ha cambiato la vita e il modo di ragionare questa moto..è pericolosa??si,se uno è sordo e cieco e non ti vede o sente arrivare e ti sperona con la macchina..si è pericolosa..ma è la vita e la mia è breve e voglio godermela non riesco a rinunciare alla moto..
LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM <a href=
LE PIU' BELLE FOTO DEL NOSTRO FORUM Immag210" />

questa mi è venuta mentre ero sdraiatoal sole sulla spiaggia..con questa ho fatto partecipare mio papà al concorso della rivista "Fotografare" e l'hanno pubblicata..la ritengo una delle foto più belle che mi sono venute,spero vi piaccia..
Lascio lo spazio agli altri del forum se no parlo sempre io in tutte le sezioni e..e rompo le balle..dai ragazzi partecipate!! mettete una foto per voi significativa!!
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili