Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!!

Andare in basso

Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!! Empty Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!!

Messaggio Da Luca883Cento Gio 23 Ott 2014 - 2:16

Come da titolo,noi biker siamo spesso soliti a dare un nome di battesimo alla nostra moto..non tutti lo fanno..ma solo come alcuni biker vivono la vita in armonia con la moto e la curano quasi a volerle bene..o a tenerla fino che scoppia in mille avventure sotto acqua e grandine,a meno 10 gradi o sotto il sole a 40..
beh sembra una cavolata..
ma vi giuro che aiuta a stringere un legame col mezzo..  Twisted Evil
Io battezzai la mia Harley ai tempi dopo aver deciso di come trasformarla..e non parlo di un nome sciocco come "la mia bambina" o altro..
(Se voi foste il vs. motore vi piacerebbe esser chiamato orsacchiotto,piccolino della mamma o... oppure preferireste "piccola peste,mangia la mia polveRS??")
beh io la seconda..
così fu.."Elenoire,la bastarda inguidabile dalla cattiveria dei suoi cavalli..classica,antica ma incaz...ta!"  Suspect

allora o il nome è particolarmente goliardico o esprime ciò che pensate di lei..

Allora battezziamo le nostre auto e chiamiamole così sempre!!Che ne dite??  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

inizio una lista:

Luca883Cento: twingo nera.. Night&day..baaahhh!!.... ho deciso si chiamerà "La Nuit" in francese..piccola,bassa,nera!!cheers

E la vostra twingo??
Dai decidete un bel nome!!
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Torna in alto Andare in basso

Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!! Empty Re: Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!!

Messaggio Da Luca883Cento Ven 31 Ott 2014 - 17:58

Allora...nessuno la battezza?
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili