Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!!
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1
Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!!
Come da titolo,noi biker siamo spesso soliti a dare un nome di battesimo alla nostra moto..non tutti lo fanno..ma solo come alcuni biker vivono la vita in armonia con la moto e la curano quasi a volerle bene..o a tenerla fino che scoppia in mille avventure sotto acqua e grandine,a meno 10 gradi o sotto il sole a 40..
beh sembra una cavolata..
ma vi giuro che aiuta a stringere un legame col mezzo..
Io battezzai la mia Harley ai tempi dopo aver deciso di come trasformarla..e non parlo di un nome sciocco come "la mia bambina" o altro..
(Se voi foste il vs. motore vi piacerebbe esser chiamato orsacchiotto,piccolino della mamma o... oppure preferireste "piccola peste,mangia la mia polveRS??")
beh io la seconda..
così fu.."Elenoire,la bastarda inguidabile dalla cattiveria dei suoi cavalli..classica,antica ma incaz...ta!"
allora o il nome è particolarmente goliardico o esprime ciò che pensate di lei..
Allora battezziamo le nostre auto e chiamiamole così sempre!!Che ne dite??
inizio una lista:
Luca883Cento: twingo nera.. Night&day..baaahhh!!.... ho deciso si chiamerà "La Nuit" in francese..piccola,bassa,nera!!
E la vostra twingo??
Dai decidete un bel nome!!
beh sembra una cavolata..
ma vi giuro che aiuta a stringere un legame col mezzo..
Io battezzai la mia Harley ai tempi dopo aver deciso di come trasformarla..e non parlo di un nome sciocco come "la mia bambina" o altro..
(Se voi foste il vs. motore vi piacerebbe esser chiamato orsacchiotto,piccolino della mamma o... oppure preferireste "piccola peste,mangia la mia polveRS??")
beh io la seconda..
così fu.."Elenoire,la bastarda inguidabile dalla cattiveria dei suoi cavalli..classica,antica ma incaz...ta!"
allora o il nome è particolarmente goliardico o esprime ciò che pensate di lei..
Allora battezziamo le nostre auto e chiamiamole così sempre!!Che ne dite??
inizio una lista:
Luca883Cento: twingo nera.. Night&day..baaahhh!!.... ho deciso si chiamerà "La Nuit" in francese..piccola,bassa,nera!!
E la vostra twingo??
Dai decidete un bel nome!!
Luca883Cento- Pilota della Domenica
Re: Ma....BATTEZZIAMOLA STA TWINGO!!
Allora...nessuno la battezza?
Luca883Cento- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» saluti svizzeri.............
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Appena arrivato