Impianto Stereo Completo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impianto Stereo Completo
Mi son deciso a vendere l'impianto che avevo sulla twingo, quello della GPA di serie con sub mi va bene , e preferisco darlo a qualche appassionato.
Tutti gli oggetti sono in perfette condizioni, è stato usato pochissimo, in quanto uso l'auto solo al week end, e neanche tutti
Il kit è perfetto per chi vuole preparare da zero un impianto non eccessivo e mi piacerebbe vendere tutto in blocco:
- Subwoofer Hertz EBX 500w
- Amplificatore Hertz EP2 (2 canali, da usare con il sub)
- Amplificatore Alpine PMX 640w (4 canali) perfetto per amplificare tutte le casse, va bene anche con quelle stock se lo settate bene, poi quando cambierete, anche in un secondo momento, le casse con dei bei kit 2 vie siete a posto
Non riesco a mettere nel post una foto, vi lascio il link per vederla
http://www.abarthclubitaly.com/forum/user_uploads/7574/2015/04/image.jpg
Tutti gli oggetti sono in perfette condizioni, è stato usato pochissimo, in quanto uso l'auto solo al week end, e neanche tutti
Il kit è perfetto per chi vuole preparare da zero un impianto non eccessivo e mi piacerebbe vendere tutto in blocco:
- Subwoofer Hertz EBX 500w
- Amplificatore Hertz EP2 (2 canali, da usare con il sub)
- Amplificatore Alpine PMX 640w (4 canali) perfetto per amplificare tutte le casse, va bene anche con quelle stock se lo settate bene, poi quando cambierete, anche in un secondo momento, le casse con dei bei kit 2 vie siete a posto
Non riesco a mettere nel post una foto, vi lascio il link per vederla
http://www.abarthclubitaly.com/forum/user_uploads/7574/2015/04/image.jpg
Drift-King- Secondo Pilota
Re: Impianto Stereo Completo
Ma è necessario cambiare l'autoradio originale? Io avevo letto che con l'autoradio originale c'era poco da fare dato che ha poca potenza
Guido93- Neo Patentato
Re: Impianto Stereo Completo
questo è un topic di vendita, per info varie c'è la sezione apposita nel forum ed anche svariati topic in cui si parla di upgrade audio ecc
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo
» TWINGO RS IMPIANTO SCARICO SUPERSPRINT E FILTRO BMC FOTO 160,00 levatemelo dal garage
» COMPRO ASSETTO COMPLETO GT
» Scarico completo e altro
» Vendo: scarico completo InoxCar per Twingo RS
» TWINGO RS IMPIANTO SCARICO SUPERSPRINT E FILTRO BMC FOTO 160,00 levatemelo dal garage
» COMPRO ASSETTO COMPLETO GT
» Scarico completo e altro
» Vendo: scarico completo InoxCar per Twingo RS
Pagina 1 di 1