Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Twingo rs cup 2009

Andare in basso

Vendo Twingo rs cup 2009 Empty Vendo Twingo rs cup 2009

Messaggio Da CamaRS Sab 11 Apr 2015 - 13:12

Ciao a tutti! Causa acquisto casa e estrema distanza dal lavoro ( 100-150 km al giorno ) vendo a malincuore la mia Twingo rs... Bollo pagato a dicembre Cupolino interno e alettone posteriore rs in carbonio Con cerchi speedline mod 2012 nuovo assetto regolabile bc racing sedili sparco motore con circa 5000 km con camme renault sport e mappa,complessivo la macchina ne ha 75000,frizione nuova barra omp posteriore bobine nuove candele nuove lambde nuove trapezi nuovi e scarico sportivo tagliando appena fatto con mobil 0-40w cinghia distribuzione nuova. Dispongo anche dei pezzi originali. Inoltre l auto verrà portata in carrozzeria in questi giorni per essere lucidata!La vendo solo per la troppa di stanza dal lavoro e perché anime servono contanti per la casa.... Per qualsiasi info prova o quant altro rimango a disposizione! Grazie a tutti. Per foto e altro lascio il mio recapito telefonico 3485697730. La vendo solo e soltanto perché purtroppo ho bisogno di contanti per l acquisto di casa! L auto non è mai stata incidentata

CamaRS
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.14
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.