ARRIvera'??????
2 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
ARRIvera'??????
ARRivera' oppure no la nuova RS_?_??_??
http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2015/06/09/smart_forfour_brabus_anche_la_quattro_posti_sara_sportiva.html
http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2015/06/09/smart_forfour_brabus_anche_la_quattro_posti_sara_sportiva.html
Francex- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE
Re: ARRIvera'??????
Per me sì.
magari non si chiamerà RS....ma per me arriverà, e all'improvviso.
anche perchè la carrozzeria della twingo si presta di più all'elaborazione sportiva rispetto alla smart.
speriamo oltre i 100 cv....
magari non si chiamerà RS....ma per me arriverà, e all'improvviso.
anche perchè la carrozzeria della twingo si presta di più all'elaborazione sportiva rispetto alla smart.
speriamo oltre i 100 cv....
supercinque- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 40
Località : Sardegna
Re: ARRIvera'??????
Beh... se quella "normale" ne ha 90... cento mi pare pochino. Io voglio ambia macchina... sto aspettando con ansia... certo nn e' che mi faccia impazzire dare via un 1,.6 quattro cilindri, per un 9'00 a tre.....
Francex- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE
Re: ARRIvera'??????
se la faranno ne avrà oltre 100. ma non sappiamo quanto.Francex ha scritto:Beh... se quella "normale" ne ha 90... cento mi pare pochino. Io voglio ambia macchina... sto aspettando con ansia... certo nn e' che mi faccia impazzire dare via un 1,.6 quattro cilindri, per un 9'00 a tre.....
la macchina comunque è stabile, bilanciata quasi 50/50 (a differenza della twingo2, nettamente sbilanciata all'anteriore e col posteriore leggero) e per me tollera potenze ben superiori, specialmente con gommature più larghe (la mia ha 165 ant. e 185 post.).
un irrigidimento alle sospensioni ridurrebbe il rollìo, e la differenza di altezza con la 500 abarth è di soli 4-5 cm, un'inezia.
è anche più alta da terra, quindi abbassare l'assetto abbasserebbe ancora il baricentro.
ci sono ampi margini di miglioramento, comunque, e un paraurti posteriore più sporgente potrebbe nascondere eventuali accessori e parti meccaniche che non si saprebbe dove posizionare. (oddio, lo spazio c'è, alla fine il cofano della panda/500 è piccolo uguale, in più ha anche l'ingombro dei radiatori che sulla twingo sono davanti...).
posteriormente dovrebbero lavorare di fino sul ponte de dion, che porta con sè il peso di motore e cambio.
la leggerezza del 900 3L in alluminio rispetto al vecchio 1600 4L aiuta, comunque.
supercinque- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 40
Località : Sardegna
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.