Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARRIvera'??????

2 partecipanti

Andare in basso

ARRIvera'?????? Empty ARRIvera'??????

Messaggio Da Francex Mar 9 Giu 2015 - 13:40

ARRivera' oppure no la nuova RS_?_??_??

http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2015/06/09/smart_forfour_brabus_anche_la_quattro_posti_sara_sportiva.html

Francex
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

ARRIvera'?????? Empty Re: ARRIvera'??????

Messaggio Da supercinque Mar 9 Giu 2015 - 22:46

Per me sì.
magari non si chiamerà RS....ma per me arriverà, e all'improvviso.

anche perchè la carrozzeria della twingo si presta di più all'elaborazione sportiva rispetto alla smart.

speriamo oltre i 100 cv....
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

ARRIvera'?????? Empty Re: ARRIvera'??????

Messaggio Da Francex Mer 10 Giu 2015 - 14:06

Beh... se quella "normale" ne ha 90... cento mi pare pochino. Io voglio ambia macchina... sto aspettando con ansia... certo nn e' che mi faccia impazzire dare via un 1,.6 quattro cilindri, per un 9'00 a tre.....

Francex
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

ARRIvera'?????? Empty Re: ARRIvera'??????

Messaggio Da supercinque Mer 10 Giu 2015 - 14:31

Francex ha scritto:Beh... se quella "normale" ne ha 90... cento mi pare pochino. Io voglio ambia macchina... sto aspettando con ansia... certo nn e' che mi faccia impazzire dare via un 1,.6 quattro cilindri, per un 9'00 a tre.....
se la faranno ne avrà oltre 100. ma non sappiamo quanto.

la macchina comunque è stabile, bilanciata quasi 50/50 (a differenza della twingo2, nettamente sbilanciata all'anteriore e col posteriore leggero) e per me tollera potenze ben superiori, specialmente con gommature più larghe (la mia ha 165 ant. e 185 post.).
un irrigidimento alle sospensioni ridurrebbe il rollìo, e la differenza di altezza con la 500 abarth è di soli 4-5 cm, un'inezia.
è anche più alta da terra, quindi abbassare l'assetto abbasserebbe ancora il baricentro.

ci sono ampi margini di miglioramento, comunque, e un paraurti posteriore più sporgente potrebbe nascondere eventuali accessori e parti meccaniche che non si saprebbe dove posizionare. (oddio, lo spazio c'è, alla fine il cofano della panda/500 è piccolo uguale, in più ha anche l'ingombro dei radiatori che sulla twingo sono davanti...).

posteriormente dovrebbero lavorare di fino sul ponte de dion, che porta con sè il peso di motore e cambio.
la leggerezza del 900 3L in alluminio rispetto al vecchio 1600 4L aiuta, comunque.
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

ARRIvera'?????? Empty Re: ARRIvera'??????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.