Cerco guscio superiore volante Twingo 2010 per istallazione contagiri
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco guscio superiore volante Twingo 2010 per istallazione contagiri
Ciao a tutti,
come da titolo, cerco guscio superiore volante per istallazione contagiri. Ho un modello 2010 sport & sound e purtroppo non era montato il contagiri. Ho smontato il guscio e ho verificato la presenza della predisposizione. Il problema è che il contagiri non può essere montato senza il "suo" guscio.
Grazie aspetto news
come da titolo, cerco guscio superiore volante per istallazione contagiri. Ho un modello 2010 sport & sound e purtroppo non era montato il contagiri. Ho smontato il guscio e ho verificato la presenza della predisposizione. Il problema è che il contagiri non può essere montato senza il "suo" guscio.
Grazie aspetto news
dado_!4- Sesso : Messaggi : 4
Re: Cerco guscio superiore volante Twingo 2010 per istallazione contagiri
Hai provato a vedere su subito.it sotto "accessori auto"? Ci sono diversi rivenditori che vendono delle Twingo a pezzi. Magari se ti va buca qui sul forum, prova a darci un occhiata e contattarli
PiraT2GT- Collaudatore
Re: Cerco guscio superiore volante Twingo 2010 per istallazione contagiri
PiraT2GT ha scritto:Hai provato a vedere su subito.it sotto "accessori auto"? Ci sono diversi rivenditori che vendono delle Twingo a pezzi. Magari se ti va buca qui sul forum, prova a darci un occhiata e contattarli
Grazie mille del consiglio, avevo già provato a vedere ed a inviare mail di info ma per ora nulla. Non voglio comprarlo nuovo perché costa senza iva 134 euro. Quindi se lo trovo usato sarebbe grandioso
dado_!4- Sesso : Messaggi : 4
Argomenti simili
» Cerco Mozzo Volante Twingo II
» Cerco volante...
» Cerco Comandi Volante
» Cerco volante in pelle
» cerco kit sport per la mia twingo
» Cerco volante...
» Cerco Comandi Volante
» Cerco volante in pelle
» cerco kit sport per la mia twingo
Pagina 1 di 1