Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco Twingo RS CUP

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco Twingo RS CUP Empty Cerco Twingo RS CUP

Messaggio Da BluWilliams Dom 17 Lug 2016 - 10:24

Ciao a tutti, come da titolo cerco una Twingo RS col pacchetto CUP in nord Italia, possibilmente con un chilometraggio non eccessivo (70k km). Al momento tutte quelle in vendita su internet , per un motivo o per l'altro, non mi soddisfano in pieno e quindi ho deciso di rivolgermi a questo forum.

BluWilliams

Sesso : Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.07.16
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cerco Twingo RS CUP Empty vendo Twingo RS

Messaggio Da Fabio79 Sab 5 Ago 2017 - 10:20

BluWilliams ha scritto:Ciao a tutti, come da titolo cerco una Twingo RS col pacchetto CUP in nord Italia, possibilmente con un chilometraggio non eccessivo (70k km). Al momento tutte quelle in vendita su internet , per un motivo o per l'altro, non mi soddisfano in pieno e quindi ho deciso di rivolgermi a questo forum.

Ciao, non so se nel frattempo hai trovato una RS di tuo gradimento, io ho messo in vendita la mia da un paio di settimane su un noto portale di compravendita auto (non so se si può fare il nome). Se sei ancora interessato fammi sapere, ti posso dire che la mia è praticamente come nuova, non si avvicina nemmeno lontanamente a 70k km, è nera con Pack Design grigio scuro.
Fabio79
Fabio79

Sesso : Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.13
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.