La mia piccola "peste"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia piccola "peste"
Eccola qua ...ritirata il "giorno dei morti" (2 novembre 2017 ...sgraaat )
TCE Lovely - 90 cv. - cerchi in lega e qualche accessorio interno qua & la (sedile guida reg.le in altezza, closely pack, retine di ritenuta sotto sedili post.ri, ecc.)
NOTA: la colorazione blu shopping, al momento della firma contratto (luglio 2017) era a pagamento (450 yuris ) ...ora è colore base, come a luglio lo era il giallo
(Foto web)
TCE Lovely - 90 cv. - cerchi in lega e qualche accessorio interno qua & la (sedile guida reg.le in altezza, closely pack, retine di ritenuta sotto sedili post.ri, ecc.)
NOTA: la colorazione blu shopping, al momento della firma contratto (luglio 2017) era a pagamento (450 yuris ) ...ora è colore base, come a luglio lo era il giallo
(Foto web)
Bat21- Neo Patentato
Re: La mia piccola "peste"
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo acquisto!
supercinque- Pilota Ufficiale
Grazie 1.000 ...sono veramente contento della piccola e mi sto anche organizzando sulla disposizione della spesa nel bagagliaio, dato che prima (con la fedele Hyundai Accent) potevo disporre di un vano da far invidia ad un'Audi Fastback
n.d.r.
Spiace solo per il problema all'indicatore benzina ...mi scoccia non poco portarla GIA' in officina
n.d.r.
Spiace solo per il problema all'indicatore benzina ...mi scoccia non poco portarla GIA' in officina
Bat21- Neo Patentato
Devi metterla sdraiata. Oppure rimuovi il tendalino, carichi e lo riappoggi sopra.Bat21 ha scritto:Grazie 1.000 ...sono veramente contento della piccola e mi sto anche organizzando sulla disposizione della spesa nel bagagliaio, dato che prima (con la fedele Hyundai Accent) potevo disporre di un vano da far invidia ad un'Audi Fastback
n.d.r.
Infatti ...sulle prime pensavo non ci stesse in altezza nemmeno una confezione d'acqua (bottiglie da 1,5 L.), mentre alla fine ...ottimizzando lo spazio ...lascio solo la borsa frigo sulla seduta post.re, altrimenti giungo a casa con burro sciolto e "carne cotta"
Bat21- Neo Patentato
Se non lasci la spesa nel baule a lungo, con la macchina ferma, non scalda più di tanto. C'è da dire che la mia non è turbo.Bat21 ha scritto:Infatti ...sulle prime pensavo non ci stesse in altezza nemmeno una confezione d'acqua (bottiglie da 1,5 L.), mentre alla fine ...ottimizzando lo spazio ...lascio solo la borsa frigo sulla seduta post.re, altrimenti giungo a casa con burro sciolto e "carne cotta"
Il problema è solo a motore spento, perchè si spegne la ventola che raffredda la paratia tra motore e baule.
Quanto a spazio...bè, mettendo lo schienale in posizione verticale, sotto il tendalino ci sono stati 8 sacchi di pellet, mica poco.
Abbattendo gli schienali, poi, è una piccola wagon. Fondo piatto e senza gradini, ci carichi una lavastoviglie o un congelatore monoporta senza fatica.
Fatto!
SHPETTACOLO superfive ...le nostre piccole ma GRANDI macchine
Aggiungo un paio di foto di "Gigio"
n.d.r.: Nota l'antenna corta al tetto ...altrimenti toccavo nella rampa che sovrasta il mio posto auto coperto
n.d.r.
Mi accorgo solo ora che le foto sono un pò mosse ...non ho ancora la mano con le fotocamere da "cellulitico"
Aggiungo un paio di foto di "Gigio"
n.d.r.: Nota l'antenna corta al tetto ...altrimenti toccavo nella rampa che sovrasta il mio posto auto coperto
n.d.r.
Mi accorgo solo ora che le foto sono un pò mosse ...non ho ancora la mano con le fotocamere da "cellulitico"
Bat21- Neo Patentato
Bella! Quel celeste sarebbe stato l'alternativa al bianco:
http://twingo2.forumotion.com/t2916-dopo-una-lunga-attesa
Gli interni invece sono diversi. Ho abbinato il rosso (sedili, contenitore, fianchetti porta) al bianco e ho la radio normale, senza R Link, mentre il quadro strumenti è bianco.
http://twingo2.forumotion.com/t2916-dopo-una-lunga-attesa
Gli interni invece sono diversi. Ho abbinato il rosso (sedili, contenitore, fianchetti porta) al bianco e ho la radio normale, senza R Link, mentre il quadro strumenti è bianco.
Guarda ...la Lovely era già completa così (telecamera post.re - clima ed R-Link Evolution compresi), ma del colore che piaceva a mia moglie (ed anche a me) avevano disponibile solo una 998 c.c./70 cv. ...l'ho quindi ordinata, aggiungendo alla già ricca dotazione:
- sedile guida reg.le in altezza;
- il "closely pack" per i vari ripostigli chiusi e portabottiglie da 1,5 L. alle portiere post.ri;
- retine sotto i sedili post.ri (dove ci ho infilato "il mondo");
- cerchi in lega da 15";
- vernice blue-shopping (che, come scritto sopra, all'epoca era a pagamento ...ora colore base )
n.d.r.
Hai un mio mp dallo 06.02
Ciao
- il "closely pack" per i vari ripostigli chiusi e portabottiglie da 1,5 L. alle portiere post.ri;
- cerchi in lega da 15";
- vernice blue-shopping (che, come scritto sopra, all'epoca era a pagamento ...ora colore base )
n.d.r.
Ciao
Bat21- Neo Patentato
Non avevo visto il MP accedo sempre dalla pagina "messaggi non letti" e non sno abituato a guardare le altre notificheBat21 ha scritto:Guarda ...la Lovely era già completa così (telecamera post.re - clima ed R-Link Evolution compresi), ma del colore che piaceva a mia moglie (ed anche a me) avevano disponibile solo una 998 c.c./70 cv. ...l'ho quindi ordinata, aggiungendo alla già ricca dotazione:
- cerchi in lega da 15";
n.d.r.
Ciao
Quando la ordinammo la Energy (attuale Intens) aveva di serie anche la telecamera di rilevamento della corsia, subito dopo diventata optional.
Le reti otto il sedile posteriore dovrebbero metterrle di serie. Sono di una comodità unica. Ci sta talmente tanta roba (kit d'emergenza, estintore, attrezzi vari, tendine, funi e non mi ricordo cosa tutto ci ho messo) che ti dimentichi persino di averla in macchina!
supercinque ha scritto:Non avevo visto il MP accedo sempre dalla pagina "messaggi non letti" e non sno abituato a guardare le altre notifiche
Quando la ordinammo la Energy (attuale Intens) aveva di serie anche la telecamera di rilevamento della corsia, subito dopo diventata optional.
Le reti otto il sedile posteriore dovrebbero metterrle di serie. Sono di una comodità unica. Ci sta talmente tanta roba (kit d'emergenza, estintore, attrezzi vari, tendine, funi e non mi ricordo cosa tutto ci ho messo) che ti dimentichi persino di averla in macchina!
Esatto ...per i 50 yuris che costano le due retine (non di serie ma optional), fanno sfruttar al meglio lo spazio sotto la seduta post.re
P.S.: Per l'mp ...ero convinto giungesse un mail di notifica, come accade in quasi tutti i forum ...ad ogni modo, nessun problema
Bat21- Neo Patentato
Argomenti simili
» la mia piccola peste semplice semplice
» la mia piccola
» La piccola Twingo....
» Ciao a tutti
» la mia piccola vipera blu!!!!!!
» la mia piccola
» La piccola Twingo....
» Ciao a tutti
» la mia piccola vipera blu!!!!!!
Pagina 1 di 1