Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia piccola "peste"

2 partecipanti

Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty La mia piccola "peste"

Messaggio Da Bat21 Dom 28 Gen 2018 - 20:04

Eccola qua ...ritirata il "giorno dei morti" (2 novembre 2017 ...sgraaat Laughing )

TCE Lovely - 90 cv. - cerchi in lega e qualche accessorio interno qua & la (sedile guida reg.le in altezza, closely pack, retine di ritenuta sotto sedili post.ri, ecc.)

NOTA: la colorazione blu shopping, al momento della firma contratto (luglio 2017) era a pagamento (450 yuris silent ) ...ora è colore base, come a luglio lo era il giallo Neutral

La mia piccola "peste" 004312b2vm
(Foto web)
Bat21
Bat21
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.01.18
Età : 60
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da supercinque Mer 31 Gen 2018 - 17:33

Complimenti, hai fatto davvero un ottimo acquisto! Wink Wink
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da Bat21 Mer 31 Gen 2018 - 20:08

Grazie 1.000 Smile ...sono veramente contento della piccola e mi sto anche organizzando sulla disposizione della spesa nel bagagliaio, dato che prima (con la fedele Hyundai Accent) potevo disporre di un vano da far invidia ad un'Audi Fastback Rolling Eyes

n.d.r.

Spiace solo per il problema all'indicatore benzina ...mi scoccia non poco portarla GIA' in officina No
Bat21
Bat21
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.01.18
Età : 60
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da supercinque Gio 1 Feb 2018 - 13:00

Bat21 ha scritto:Grazie 1.000 Smile ...sono veramente contento della piccola e mi sto anche organizzando sulla disposizione della spesa nel bagagliaio, dato che prima (con la fedele Hyundai Accent) potevo disporre di un vano da far invidia ad un'Audi Fastback Rolling Eyes

n.d.r.

Spiace solo per il problema all'indicatore benzina ...mi scoccia non poco portarla GIA' in officina No
Devi metterla sdraiata. Oppure rimuovi il tendalino, carichi e lo riappoggi sopra.
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da Bat21 Gio 1 Feb 2018 - 14:53

Infatti ...sulle prime pensavo non ci stesse in altezza nemmeno una confezione d'acqua (bottiglie da 1,5 L.), mentre alla fine ...ottimizzando lo spazio ...lascio solo la borsa frigo sulla seduta post.re, altrimenti giungo a casa con burro sciolto e "carne cotta" lol!
Bat21
Bat21
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.01.18
Età : 60
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da supercinque Sab 3 Feb 2018 - 11:47

Bat21 ha scritto:Infatti ...sulle prime pensavo non ci stesse in altezza nemmeno una confezione d'acqua (bottiglie da 1,5 L.), mentre alla fine ...ottimizzando lo spazio ...lascio solo la borsa frigo sulla seduta post.re, altrimenti giungo a casa con burro sciolto e "carne cotta" lol!  
Se non lasci la spesa nel baule a lungo, con la macchina ferma, non scalda più di tanto. C'è da dire che la mia non è turbo.
Il problema è solo a motore spento, perchè si spegne la ventola che raffredda la paratia tra motore e baule.
Quanto a spazio...bè, mettendo lo schienale in posizione verticale, sotto il tendalino ci sono stati 8 sacchi di pellet, mica poco.
Abbattendo gli schienali, poi, è una piccola wagon. Fondo piatto e senza gradini, ci carichi una lavastoviglie o un congelatore monoporta senza fatica.
Fatto!
La mia piccola "peste" 20151010
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da Bat21 Sab 3 Feb 2018 - 12:34

SHPETTACOLO superfive ...le nostre piccole ma GRANDI macchine Exclamation  Very Happy Surprised

Aggiungo un paio di foto di "Gigio" Arrow

La mia piccola "peste" 20180210

n.d.r.: Nota l'antenna corta al tetto ...altrimenti toccavo nella rampa che sovrasta il mio posto auto coperto Neutral  

La mia piccola "peste" 20180211

n.d.r.

Mi accorgo solo ora che le foto sono un pò mosse ...non ho ancora la mano con le fotocamere da "cellulitico" Embarassed
Bat21
Bat21
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.01.18
Età : 60
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da supercinque Gio 15 Feb 2018 - 10:13

Bella! Quel celeste sarebbe stato l'alternativa al bianco:
http://twingo2.forumotion.com/t2916-dopo-una-lunga-attesa

Gli interni invece sono diversi. Ho abbinato il rosso (sedili, contenitore, fianchetti porta) al bianco e ho la radio normale, senza R Link, mentre il quadro strumenti è bianco.
La mia piccola "peste" 20150210
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da Bat21 Gio 15 Feb 2018 - 18:42

Guarda ...la Lovely era già completa così (telecamera post.re - clima ed R-Link Evolution compresi), ma del colore che piaceva a mia moglie (ed anche a me) avevano disponibile solo una 998 c.c./70 cv. ...l'ho quindi ordinata, aggiungendo alla già ricca dotazione:  Arrow

- sedile guida reg.le in altezza;
- il "closely pack" per i vari ripostigli chiusi e portabottiglie da 1,5 L. alle portiere post.ri;
- retine sotto i sedili post.ri (dove ci ho infilato "il mondo");
- cerchi in lega da 15";
- vernice blue-shopping (che, come scritto sopra, all'epoca era a pagamento ...ora colore base Crying or Very sad ) Smile

n.d.r.

Hai un mio mp dallo 06.02 Rolling Eyes

Ciao Wink
Bat21
Bat21
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.01.18
Età : 60
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da supercinque Mar 27 Feb 2018 - 9:52

Bat21 ha scritto:Guarda ...la Lovely era già completa così (telecamera post.re - clima ed R-Link Evolution compresi), ma del colore che piaceva a mia moglie (ed anche a me) avevano disponibile solo una 998 c.c./70 cv. ...l'ho quindi ordinata, aggiungendo alla già ricca dotazione:  Arrow

- sedile guida reg.le in altezza;
- il "closely pack" per i vari ripostigli chiusi e portabottiglie da 1,5 L. alle portiere post.ri;
- retine sotto i sedili post.ri (dove ci ho infilato "il mondo");
- cerchi in lega da 15";
- vernice blue-shopping (che, come scritto sopra, all'epoca era a pagamento ...ora colore base Crying or Very sad ) Smile

n.d.r.

Hai un mio mp dallo 06.02 Rolling Eyes

Ciao Wink
Non avevo visto il MP Embarassed accedo sempre dalla pagina "messaggi non letti" e non sno abituato a guardare le altre notifiche Embarassed

Quando la ordinammo la Energy (attuale Intens) aveva di serie anche la telecamera di rilevamento della corsia, subito dopo diventata optional.
Le reti otto il sedile posteriore dovrebbero metterrle di serie. Sono di una comodità unica. Ci sta talmente tanta roba (kit d'emergenza, estintore, attrezzi vari, tendine, funi e non mi ricordo cosa tutto ci ho messo) che ti dimentichi persino di averla in macchina!
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da Bat21 Mar 27 Feb 2018 - 15:21

supercinque ha scritto:Non avevo visto il MP Embarassed  accedo sempre dalla pagina "messaggi non letti" e non sno abituato a guardare le altre notifiche Embarassed

Quando la ordinammo la Energy (attuale Intens) aveva di serie anche la telecamera di rilevamento della corsia, subito dopo diventata optional.
Le reti otto il sedile posteriore dovrebbero metterrle di serie. Sono di una comodità unica. Ci sta talmente tanta roba (kit d'emergenza, estintore, attrezzi vari, tendine, funi e non mi ricordo cosa tutto ci ho messo) che ti dimentichi persino di averla in macchina!

Esatto ...per i 50 yuris che costano le due retine (non di serie ma optional), fanno sfruttar al meglio lo spazio sotto la seduta post.re Wink

P.S.: Per l'mp ...ero convinto giungesse un mail di notifica, come accade in quasi tutti i forum Rolling Eyes ...ad ogni modo, nessun problema Smile
Bat21
Bat21
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.01.18
Età : 60
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

La mia piccola "peste" Empty Re: La mia piccola "peste"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.