Magliette e felpe del forum!!
+25
Luppix
SimoTattoo
>> FaBiO 180 <<
caruz
twingobianca1987
fabrizio1978
Neon91
Jack
Ferdisao
sasino88
Il_lungo
MAURICIOUS
pnd90
agrars
Bena RS
Taz
DvD22
loris77honda
michele
tepone
Scickho
Willybradd
Davide Rs
Enry
iamback
29 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 9 di 27
Pagina 9 di 27 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27
Re: Magliette e felpe del forum!!
ecccoloooooooooooooooooooooo....allora..io ho un piccolo problema...anzi..due...
1-non sono un pesoforma...ed ho abbondanti addominali da tavola...questo significa che una maglietta di quelle elasticizzate nn è ke calzi benissimo XD
2-vestendo sempre e solo largo...non la metterei...il che mi dispiacerebbe un po....
volevo chieder...sarebbe possibile farle in cotone normali...non so se capite...
1-non sono un pesoforma...ed ho abbondanti addominali da tavola...questo significa che una maglietta di quelle elasticizzate nn è ke calzi benissimo XD
2-vestendo sempre e solo largo...non la metterei...il che mi dispiacerebbe un po....
volevo chieder...sarebbe possibile farle in cotone normali...non so se capite...
caruz- Pilota della Domenica
Ma dai Caruz! Prendi una tripla X e a voglia a stare larga!!!
lista:
-Scickho n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 1 capo
-Fabrizio1978 n.1 capo
lista:
-Scickho n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 1 capo
-Fabrizio1978 n.1 capo
Scickho- Moderatore
-Scickho n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 n. 1 capo
-fabio180 n. 1 capo
per prenderla la prendo ragazzi, però così a busta chiusa non potete giudicare un omm e merd, o come cavolo si scrive, chi poi si tirerà indietro, alla fine non c'è una foto di campione indossata da uno di voi, ma solo delle foto indicative in cui non si ha una reale idea di com'è e di come veste effettivamente la maglia, e sinceramente spedere 25€ (maglia + ss) per una cosa che non indosserei, mi girerebbero alquanto le scatole.....
quello che dico non è per criticare il vostro lavoro, ma perchè, essendo iscritto anche ad un altro forum, quando ho fatto arrivare la maglietta, faceva talmente schifo, ed era così grossa che non l'ho mai mai mai messa.... e non vorrei che questa facesse la stesa fine!!
per quanto riguarda la tipologia della maglia, mi piacerebbe dare il mio consiglio:
visto che comunque a spendere 25euro, e a spenderne 30 non penso cambi molto, propongo di fare un capo che sia veramente bello, indossabile e non una cosa posticcia che francamente bisogna aver coraggio per andarci in giro
una polo, da portare col collo alzato sarebbe l'ideale - il nostro marchio sul cuore, e solamente la scritta Twingo2.it sul colletto dietro, in modo che si legga quando è alzato - le scritte grosse sono pacchiane e basta....
per quanto riguarda i colori, secondo me avrebbe senso richiamare quelli del forum, un grigio chiaro di sfondo con scritta gialla (lo stesso del forum però, se no non sa di nulla), e ricami su colletto e maniche sembre gialli, tipo questa per darvi un'idea:
fondamentale per decidere la taglie sarebbe, mettere una tebella con tutte le misure della maglia, taglia per taglia.....
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 n. 1 capo
-fabio180 n. 1 capo
per prenderla la prendo ragazzi, però così a busta chiusa non potete giudicare un omm e merd, o come cavolo si scrive, chi poi si tirerà indietro, alla fine non c'è una foto di campione indossata da uno di voi, ma solo delle foto indicative in cui non si ha una reale idea di com'è e di come veste effettivamente la maglia, e sinceramente spedere 25€ (maglia + ss) per una cosa che non indosserei, mi girerebbero alquanto le scatole.....
quello che dico non è per criticare il vostro lavoro, ma perchè, essendo iscritto anche ad un altro forum, quando ho fatto arrivare la maglietta, faceva talmente schifo, ed era così grossa che non l'ho mai mai mai messa.... e non vorrei che questa facesse la stesa fine!!
per quanto riguarda la tipologia della maglia, mi piacerebbe dare il mio consiglio:
visto che comunque a spendere 25euro, e a spenderne 30 non penso cambi molto, propongo di fare un capo che sia veramente bello, indossabile e non una cosa posticcia che francamente bisogna aver coraggio per andarci in giro
una polo, da portare col collo alzato sarebbe l'ideale - il nostro marchio sul cuore, e solamente la scritta Twingo2.it sul colletto dietro, in modo che si legga quando è alzato - le scritte grosse sono pacchiane e basta....
per quanto riguarda i colori, secondo me avrebbe senso richiamare quelli del forum, un grigio chiaro di sfondo con scritta gialla (lo stesso del forum però, se no non sa di nulla), e ricami su colletto e maniche sembre gialli, tipo questa per darvi un'idea:
fondamentale per decidere la taglie sarebbe, mettere una tebella con tutte le misure della maglia, taglia per taglia.....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
con la tipologia di maglia che dici te non si spenderebbero propio 30 euro ma un pò di più; per questo ci siamo tenuti bassi sul progetto...è vero che bene o male tutti lavoriamo, ma io fino a un mese fa non l'avrei comprata perchè campavo con i soldi dei miei. quindi per essere sicuri che praticamente tuuuutti possano permettersela è bene tenersi bassi. l'idea tua è ottima, anche se c'è da capire appunto per cosa stiamo creando la maglietta : divisa ufficiale da indossare ai raduni o veri e propri capi d'abbigliamento? questo fa parte di una serie di domanda che chi progetta nel tessile si deve porre. da quanto mi sembra di capire, si cerca una soluzione per la prima opzione dove il dilemma piuttosto e dove posizionare la scritta per non fare la solita cosa pacchiana ma qualcosa di "innovativo" . ottima proposta comunque
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
ok, però se devo scegliere tra spendere 20euro e metterla una volta e spenderne 30 e metterla più spesso scelgo la seconda....MAURICIOUS ha scritto:con la tipologia di maglia che dici te non si spenderebbero propio 30 euro ma un pò di più; per questo ci siamo tenuti bassi sul progetto...è vero che bene o male tutti lavoriamo, ma io fino a un mese fa non l'avrei comprata perchè campavo con i soldi dei miei. quindi per essere sicuri che praticamente tuuuutti possano permettersela è bene tenersi bassi. l'idea tua è ottima, anche se c'è da capire appunto per cosa stiamo creando la maglietta : divisa ufficiale da indossare ai raduni o veri e propri capi d'abbigliamento? questo fa parte di una serie di domanda che chi progetta nel tessile si deve porre. da quanto mi sembra di capire, si cerca una soluzione per la prima opzione dove il dilemma piuttosto e dove posizionare la scritta per non fare la solita cosa pacchiana ma qualcosa di "innovativo" . ottima proposta comunque
poi le maglie di quel tipo le fanno tipo al mark 2, e siamo sui 22/25euro, le ha fatte fare un mio amico l'anno scorso, e se si riesce a contenere un po' le spese di spedizione sarebbe ottimo!!!
il pacco celere3, ora come ora costa 11.40€, e mi sembra assurdo pagare quasi più di spese che di maglietta....
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
con 5.50 circa compreso di costo della busta dovremmo starci credo, prova a dare un occhio anche tu magari....
infatti mi sa proprio che volessero spedire in busta... comunque già di per sè la polo è già più elegante e la puoi sfruttare di più (a parità di decoro)...
riesci a fare una bozza?? sei hai tempo/voglia si intende....MAURICIOUS ha scritto:infatti mi sa proprio che volessero spedire in busta... comunque già di per sè la polo è già più elegante e la puoi sfruttare di più (a parità di decoro)...
ora non posso, ma stasera penso proprio di sì...
Quoto anche io per la polo ragazzi
sasino88- Secondo Pilota
Ragazzi allora chiarisco una cosa, come ha detto Peppe il tipo che stampa ha già confermato il fatto che la polo costi di più...l'idea di Fabio è ottima, però mettere il logo sul colletto costa parecchio...(e poi io sono un dottore e non posso tenere il collo alzato )
Cmq ricordo che si era deciso per la maglia prima di tutto per abbattere i costi, e poi perchè il tipo ha assicurato a Peppe che la qualità delle maglie era cmq ottima...
Detto ciò peppe avrebbe fatto una maglia prova prima di ordinarle
Cmq ricordo che si era deciso per la maglia prima di tutto per abbattere i costi, e poi perchè il tipo ha assicurato a Peppe che la qualità delle maglie era cmq ottima...
Detto ciò peppe avrebbe fatto una maglia prova prima di ordinarle
Scickho- Moderatore
-Scickho n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 1 capo
-Fabrizio1978 n.1 capo
-fabio180 n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 1 capo
-Fabrizio1978 n.1 capo
-fabio180 n. 1 capo
Scickho- Moderatore
Bene siamo in 10.......ora aspettiamo solo Giuseppe....ma chissa quando si connetterà sto manigoldo!
agrars- Moderatore
-Scickho n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 1 capo
-Fabrizio1978 n.1 capo
-fabio180 n. 1 capo
-Caruz n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 1 capo
-Fabrizio1978 n.1 capo
-fabio180 n. 1 capo
-Caruz n. 1 capo
[/url
[url=https://servimg.com/view/16434329/45]
(scusate per il grigio non grigio, mas inizio a essere un pò stanco... )
[url=https://servimg.com/view/16434329/45]
(scusate per il grigio non grigio, mas inizio a essere un pò stanco... )
Mauri 6 un grande....
Cmq abbiamo ben 3 layout...ci consultiamo un pò in staff, così poi chiediamo il parere un pò di tutti e con la settimana ke viene se peppe riesce facciamo fare una maglia di prova
Cmq abbiamo ben 3 layout...ci consultiamo un pò in staff, così poi chiediamo il parere un pò di tutti e con la settimana ke viene se peppe riesce facciamo fare una maglia di prova
Scickho- Moderatore
ragazzi eccomi qui...per la maglia di prova nn c'è problema, ma si deve cmq decidere quale tra i due modelli di t-shirt far fare, anche perchè io la pago e nn vorrei fare una maglietta che poi ho solo io...scegliete il modello e il colore della stampa...io opterei per quello con la stampa dietro più piccola cmq, mi sembra più carino...cmq decidete un pò e lunedì che torno a casa a Napoli la vado a far fare...
per il discorso di fabio, se decidete per una Polo io nn le faccio mi dispiace, perchè si salirebbe troppo col prezzo e nn ne vale la pena...le t-shirt che vi ho proposto sono puro cotone di ottima qualità, in un negozio le paghereste 20/25 € solo la maglia, senza stampa...
per il discorso di fabio, se decidete per una Polo io nn le faccio mi dispiace, perchè si salirebbe troppo col prezzo e nn ne vale la pena...le t-shirt che vi ho proposto sono puro cotone di ottima qualità, in un negozio le paghereste 20/25 € solo la maglia, senza stampa...
pnd90- Pilota Ufficiale
dai decidete un pò se optare per la t-shirt o la Polo...io vi posso solo assicurare che con le t-shirt è difficile sbagliare sulle taglie ed essendo ottima qualità nn rischiate di tenerle buttate in armadio senza metterle...
io mi ricollego o questa sera o domattina e vedo cosa vi siete detti...
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:dai decidete un pò se optare per la t-shirt o la Polo...io vi posso solo assicurare che con le t-shirt è difficile sbagliare sulle taglie ed essendo ottima qualità nn rischiate di tenerle buttate in armadio senza metterle...
vai peppe vaiiii....ke venerdi prossimo RADUNO e dobbiamo avere la maglia....(io tu e giò)
sasino88- Secondo Pilota
T-shirt a chiodo io direi..anche perchè..come detto da ond90..si salirebbe troèppo col prezzo...ed in più..io le èpolo non le metto praticamente mai....
la maglietta va benissimo, io voto però per l'altra stampa (ovviamente, l'ho proposta io! ) per il colore proporrei grigia chiara con scritta nera o arancione come nella foto che c'è qui in alto per non scendere nel banale o ancora peggio nel tamarro...
beh io la mia proposta ormai l'ho fatta, comunque se vogliamo stare sulla t-shirt cerchiamo qualcosa di carino a livello di colori, non bianca con la scritta nera.....
>> FaBiO 180 << ha scritto:beh io la mia proposta ormai l'ho fatta, comunque se vogliamo stare sulla t-shirt cerchiamo qualcosa di carino a livello di colori, non bianca con la scritta nera.....
io avevo pensato nera con la scritta argento,,,ke ne dite?
sasino88- Secondo Pilota
ragazzi aggiornate la lista... ne prendo due una per me e una alla mia girl
fabrizio1978- Guidatore della Domenica
fabrizio1978 ha scritto:ragazzi aggiornate la lista... ne prendo due una per me e una alla mia girl
-Scickho n. 1 capo
-Sasino88 n. 1 capo
-Pnd90 n. 1 capo
-MAURICIOUS n.1 capo
-Ferdisao n. 1 capo
-Agrars n. 1 capo
-Jack n. 1 capo
-neon91 1 capo
-Fabrizio1978 n.1 capo
-fabio180 n. 1 capo
-Caruz n. 1 capo
-Fabrizio 1978 n. 2 capo
FATTO
sasino88- Secondo Pilota
a me piace molto il modello con la twingo messa in orizzontale sul retro ( con la macchina piccola per intenderci) e sec me non sarebbe male color gordini blu con le scritte bianche anche se mi vann bene tutti i colori e tutte le meaglie è solo un opinione
Neon91- Pilota della Domenica
Pagina 9 di 27 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27
Argomenti simili
» 300C italian forum: il forum dedicato alla Chrysler 300C
» New Twingo e forum stranieri.
» Adesivo del forum!
» RSS del forum - ultimi argomenti
» Sosteniamo il Forum!
» New Twingo e forum stranieri.
» Adesivo del forum!
» RSS del forum - ultimi argomenti
» Sosteniamo il Forum!