Magliette e felpe del forum!!
+25
Luppix
SimoTattoo
>> FaBiO 180 <<
caruz
twingobianca1987
fabrizio1978
Neon91
Jack
Ferdisao
sasino88
Il_lungo
MAURICIOUS
pnd90
agrars
Bena RS
Taz
DvD22
loris77honda
michele
tepone
Scickho
Willybradd
Davide Rs
Enry
iamback
29 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 26 di 27
Pagina 26 di 27 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27
Re: Magliette e felpe del forum!!
esatto.....per una felpa anche se costa di piu la farei fare cmq.....
Bena RS- Moderatore
mi sa che nn se ne farà nulla...
pnd90- Pilota Ufficiale
Io penso che 25 € o anche 21 € sia un prezzo fuori mercato per una maglietta e una stampa.
Personalmente, ho lasciato perdere il progetto dopo averci rimesso personalmente soldi sia in adesivi che in portachiavi, e anche per la felpa che feci fare e che è rimasto un esemplare unico. E la felpa mi sembra costò sui 25 € (una sola unità....)
Gli acquisti di gruppo li farei, consiglio mio, solo dietro pagamento anticipato. Raggiunta la somma si procede all'acquisto e alla spedizione, anche inserita in un contesto di affiliazione annuale.
Personalmente, ho lasciato perdere il progetto dopo averci rimesso personalmente soldi sia in adesivi che in portachiavi, e anche per la felpa che feci fare e che è rimasto un esemplare unico. E la felpa mi sembra costò sui 25 € (una sola unità....)
Gli acquisti di gruppo li farei, consiglio mio, solo dietro pagamento anticipato. Raggiunta la somma si procede all'acquisto e alla spedizione, anche inserita in un contesto di affiliazione annuale.
anche perchè, con 25 euro si acquistano felpe anche "pregiate" ...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Dipende sempre dalla qualità, e comunque una stampa incide molto sul prezzo.
Il costo di una felpa base era poco meno di 20 € se non ricordo male.
Il costo di una felpa base era poco meno di 20 € se non ricordo male.
iamback ha scritto:Io penso che 25 € o anche 21 € sia un prezzo fuori mercato per una maglietta e una stampa.
le t-shirt fatte fare precedentemente da me venivano 14 € comprese di stampa, e la qualità della stampa e della t-shirt lòa possono certificare chi l'ha comprata...le spedizione assicurata veniva 7 €, ecco perchè ho parlato di 21 €, era tutto compreso di spedizione...giusto per precisare...
io ho fatto fare su questo forum sia i portachiavi che le magliette, e penso che si siano trovati tutti bene, sia come qualità che come prezzo...
pnd90- Pilota Ufficiale
Non era una critica nei tuoi confronti, ma io personalmente non spenderei mai 21 € per una maglietta, magari per una polo si.
7€ di spedizione gravano molto sul prezzo finale, il problema qua è un altro: non ci si organizza.
I portachiavi a me costavano finiti 4 € e qualcosa, li ho spediti a 5 comprese le spese di spedizione, rimettendoci quei 20 centesimi a portachiavi. Poi me ne sono rimasti una decina, e quindi ci ho rimesso una cinquantina d'euro.
Idem per gli adesivi.
7€ di spedizione gravano molto sul prezzo finale, il problema qua è un altro: non ci si organizza.
I portachiavi a me costavano finiti 4 € e qualcosa, li ho spediti a 5 comprese le spese di spedizione, rimettendoci quei 20 centesimi a portachiavi. Poi me ne sono rimasti una decina, e quindi ci ho rimesso una cinquantina d'euro.
Idem per gli adesivi.
sia per le t-shirt (che 21 € per una cosa unica li spenderei e li ho spesi) che per i portachiavi ci siamo organizzati così, abbiamo visto quanti se ne dovevano fare, mi sono fatto mandare i soldi e poi li ho fatti fare, senza doverci rimettere un solo euro...adesso però il problema è un altro, c'è meno partecipazione al forum rispetto a quando abbiamo fatto meglie e portachiavi, altrimenti non sarebbe stato un problema fare nemmeno le felpe...
pnd90- Pilota Ufficiale
che già quando abbiamo fatto le t-shirt ce n'era poca di partecipazione, figuriamoci ora!
infatti...io ci starei per tutto...aala fine la qualita è buona anzi molto buona della maglietta....quoto alla partecipazione.....cera molta piu attivita...ormai si connettono solo 5/6persone al giorno o sempre quelli....ovvio non si puo obligare ne tanto meno cmq organizzare in queste condizioni....secondo me tipo facebook è una ottima cosa ma alla stesso tempo perggiora...uno cercava una cosa sul forum...ora prima su fb poi se mai qui...
Bena RS- Moderatore
A me per la maglietta va benissimo! Già fb ha rovinato un po tutto... Però si può provare a sfruttarlo per pubblicizzare la cosa! Poi se non si combina niente me la faccio fare uguale all originale dal padre di un mio amico che è grafico Se volete mi posso informare cmq per i prezzi ma contando la spedizione mi sa che viene praticamente la cifra di pnd90
Drift-King- Secondo Pilota
l'unica cosa da fare mi sa che è come dici te, cioè prestabilire delle dimensioni uguali per tutti, fornirci la grafica e poi ognuno va dal tipografo di fiducia...
cioè come all originale??
Bena RS- Moderatore
come marco? non ho capito la domanda
l originale sarebbe come quelle fatte da pnd90! Cmq domani se riesco faccio un passaggio in negozio a sentire che mi dice
ma devi farti preventtivare magliette e stampe di ottima qualità,...
pnd90- Pilota Ufficiale
Son passato oggi pomeriggio dal padre del mio amico: la maglietta con scritta davanti e logo grande dietro me le può fare a 15€ l una! Il tessuto ho guardato è ottimo e ne può fare quante ne vogliamo senza limiti... Il logo gliel ho portato che mi son fatto fare qualche adesivo quindi ce l ha già tracciato nel pc
PS: si posson fare anche polo e volendo felpe spendendo qualcosa in più ovviamente
PS: si posson fare anche polo e volendo felpe spendendo qualcosa in più ovviamente
ma il problema è sempre il solito, le spese di spedizione. io proponevo invece che ognuno prendesse logo e bozzetti e si facesse stampare una t-shirt che rispettasse alcuni "criteri" così da ritrovarci tutti, in tutta Italia, con più o meno la stessa maglietta, aggirando così il grande ostacolo delle spese di spedizione...
Sisi scialla l avevo giusto buttata li! Ci sta che ognuno si fa la sua... se cerchi nel forum cè il logo postato da poter prendere come modello
ecco io se qualcuno le fa afare sono contento visto che qui in zona mi chiedono ben 25 € una stampa cazzutta dietro e maglietta pessima qualita
Bena RS- Moderatore
Prossimamente la vado a far fare! Poi ti faccio la foto così le dai un occhiata
Bena RS- Moderatore
perdonami, non volevo apparirti aggressivo comunque lo so, il bozzetto delle maglie l'ho fatte ioDrift-King ha scritto:Sisi scialla l avevo giusto buttata li! Ci sta che ognuno si fa la sua... se cerchi nel forum cè il logo postato da poter prendere come modello
MAURICIOUS ha scritto:perdonami, non volevo apparirti aggressivo comunque lo so, il bozzetto delle maglie l'ho fatte ioDrift-King ha scritto:Sisi scialla l avevo giusto buttata li! Ci sta che ognuno si fa la sua... se cerchi nel forum cè il logo postato da poter prendere come modello
MAURICIOUS ha scritto:ma il problema è sempre il solito, le spese di spedizione. io proponevo invece che ognuno prendesse logo e bozzetti e si facesse stampare una t-shirt che rispettasse alcuni "criteri" così da ritrovarci tutti, in tutta Italia, con più o meno la stessa maglietta, aggirando così il grande ostacolo delle spese di spedizione...
allora che ognuno si faccia i gadget che vuole con quel logo, poi se qualcuno ha problemi (tipo Bena) si può mettere d'accordo con qualcuno e preventivare la spesa...
pnd90- Pilota Ufficiale
Pagina 26 di 27 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27
Argomenti simili
» 300C italian forum: il forum dedicato alla Chrysler 300C
» New Twingo e forum stranieri.
» Adesivo del forum!
» RSS del forum - ultimi argomenti
» Sosteniamo il Forum!
» New Twingo e forum stranieri.
» Adesivo del forum!
» RSS del forum - ultimi argomenti
» Sosteniamo il Forum!