Influenza A (H1N1)
+3
Taz
DvD22
iamback
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vaccino per l'influenza A(H1N1):
Influenza A (H1N1)
A grande richiesta, topic sulla
Che ne pensate di questa influenza? Le vostre opinioni sui vaccini?
Apro anche un sondaggio..
Che ne pensate di questa influenza? Le vostre opinioni sui vaccini?
Apro anche un sondaggio..
Re: Influenza A (H1N1)
Il vaccino è una porcata
Contiene mercurio!
E' più pericolosa l'influenza normale..Fin'ora sono morte solo persone che avevano già problemi cardio respiratori!Lasciate perdere è solo violenza psicologica che le case farmaceutiche fanno per controllare la mente della gente!
Contiene mercurio!
E' più pericolosa l'influenza normale..Fin'ora sono morte solo persone che avevano già problemi cardio respiratori!Lasciate perdere è solo violenza psicologica che le case farmaceutiche fanno per controllare la mente della gente!
DvD22- Secondo Pilota
Io ho già passato la pig, ho fatto 2 settimane a casa dal lavoro, le solite medicine ( aspirina e sciroppo per la tosse) e sono tornato come nuovo... il vaccino è stato preparato troppo in fretta ( è una porcata) e si tratta del solito caso mediatico per far guadagnare le case farmaceutiche ( vedi anche SARS e Aviaria)
Taz- Guidatore della Domenica
Non tutti i vaccini contengono mercurio però...quello che abbiamo noi al lavoro è senza mercurio ad esempio..
Ma sei sicuro che sia per l'H1N1?
Perchè io sapevo che il vaccino distribuito in Italia fosse sempre lo stesso..Poi mi posso anche sbagliare..
Perchè io sapevo che il vaccino distribuito in Italia fosse sempre lo stesso..Poi mi posso anche sbagliare..
DvD22- Secondo Pilota
Esatto...ma non è il mercurio a creare "problematiche".DvD22 ha scritto:Il vaccino è una porcata
Contiene mercurio!
Sono informato su questo argomento "lavorando" in questo campo...indi per cui mi fa piacere dirvi cosa sò e cosa ho studiato in questo senso...
Il vaccino come detto da Davide contiene modeste quantità di mercurio e non serve dirvi che il mercurio essendo un metallo ha effetti deleteri su vari organi...(anche se in questo caso non è un problema)
Il reale problema secondo studi che stò facendo anche io sono le sostanze tossico presenti in esso.
A mio modesto parere il reale problema è lo SQUALENE, in soldoni un idrocarburo che nella sua composizione è molto simile agli steroidi.
Codesto tende quindi a rendere praticamente inefficace questo vaccino.
C'è anche l'ipotesi che questo vaccino sia demielinizzante, ma da me non trova appoggio questa teoria perchè i contenuti tossici di tale vaccino non mi sembrano influenti a tal punto.
Scickho- Moderatore
QUOTO completamente!!!DvD22 ha scritto:Il vaccino è una porcata
Contiene mercurio!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
io ho l'influenza da due giorni, il primo con i sintomi il secondo con la febbre e già oggi comincia a calare, a detta del dottore è praticamente sicuro che sia la suina perchè ancora la "normale" non è arrivata, cmq non ritiene neanche di fare il test perchè mi ha detto che è come le altre, e domani già ritorno al lavoro perchè è una giornata dove non posso mancare.
Dopo i decorsi vanno da fisico a fisico
Dopo i decorsi vanno da fisico a fisico
Idem io il mese scorso, presa la febbre a 39 e passa, 3 giorni ed è passata....secondo me ho preso la ....
Pagina 1 di 1