Twingo Rs by davide
+12
agrars
Gin
DvD22
luca
Scickho
>> FaBiO 180 <<
Jaffy76
Drift-King
el templar
Enry
iamback
Davide Rs
16 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Twingo Rs by davide
è una mia impressione o il pomello è freddissimo al tatto??? ho preso in mano il mio quando mi è arrivato in concessionaria e sembrava di ghiaccio più che di acciaio...
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:è una mia impressione o il pomello è freddissimo al tatto??? ho preso in mano il mio quando mi è arrivato in concessionaria e sembrava di ghiaccio più che di acciaio...
Si, subito è ghiacciato!!
Non ce che dire... è proprio il suo pomello devo trovarla anche io la cover per la chiave è bellissima!!! Nera magari...
Drift-King- Secondo Pilota
belle foto!!! ma sai che mi chiedevo, non essendo mai andato in pista... ma c'è un fotografo della pista che vi fa le foto???
perchè ho visto che anche paolo ha una marea di foto mentre girava a monza...
Cavolo veramente belle ste foto!!!! farei un gran applauso anche a quel gallo con la Lotus
>> FaBiO 180 << ha scritto:belle foto!!! ma sai che mi chiedevo, non essendo mai andato in pista... ma c'è un fotografo della pista che vi fa le foto???
Si si le foto me le ha fatte il fotografo del circuito, costano anche care, 30 euro a book, per fortuna a me e paolo ci hanno fatto lo sconto...
Drift-King ha scritto:Cavolo veramente belle ste foto!!!! farei un gran applauso anche a quel gallo con la Lotus
Già, e camminava pure, peccato che era bagnato, se no mi sarei divertito ancora di più...
beh 30 euro non sono pochi cavoli... però ne vale la pena!!!!!
Non sono pochi no, però dato che non sò nemmeno se e quando ci ritornerò, ne valeva la pena...
iamback ha scritto:....a me ne è valsa la pena...con la Twingo non ci ritornerò più...
Già, fallo capire però anche su elaborare, altrimenti sembra che l'hai abbandonata perchè fà pena...
Dai che un giretto poi te lo farò fare sulla mia...
Uhmmm quel pomello mi sembra di conoscerlo!! scusa per il primo prezzo che ti avevo chiesto quando ci siamo incontrati, ma nn mi ricordavo che l'avvo già pubblicato qui! Cmq in rapporto penso che costi più il pomello che tutto il resto che è fatto di plastica!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Jaffy76 ha scritto:Uhmmm quel pomello mi sembra di conoscerlo!! scusa per il primo prezzo che ti avevo chiesto quando ci siamo incontrati, ma nn mi ricordavo che l'avvo già pubblicato qui! Cmq in rapporto penso che costi più il pomello che tutto il resto che è fatto di plastica!
Tranquillo, comunque stà benissimo...
Ps
Era ora che tornassi dalle ferie!!!
Ahah! Beh tra altri 10gg ci andrò di nuovo!!! Eh sono obbligato a farle!!!!Davide Rs ha scritto:Jaffy76 ha scritto:Uhmmm quel pomello mi sembra di conoscerlo!! scusa per il primo prezzo che ti avevo chiesto quando ci siamo incontrati, ma nn mi ricordavo che l'avvo già pubblicato qui! Cmq in rapporto penso che costi più il pomello che tutto il resto che è fatto di plastica!
Ps
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Davide Rs ha scritto:iamback ha scritto:....a me ne è valsa la pena...con la Twingo non ci ritornerò più...
Già, fallo capire però anche su elaborare, altrimenti sembra che l'hai abbandonata perchè fà pena...
Dai che un giretto poi te lo farò fare sulla mia...
Ah davvero? ....avrò sbagliato a scrivere o sono stato interpretato male
Jaffy76 ha scritto:Ahah! Beh tra altri 10gg ci andrò di nuovo!!! Eh sono obbligato a farle!!!!Davide Rs ha scritto:Jaffy76 ha scritto:Uhmmm quel pomello mi sembra di conoscerlo!! scusa per il primo prezzo che ti avevo chiesto quando ci siamo incontrati, ma nn mi ricordavo che l'avvo già pubblicato qui! Cmq in rapporto penso che costi più il pomello che tutto il resto che è fatto di plastica!
Ps
Anchio fra 10 giorni ci vado, per due settimane!!!
alla faccia!!! non eri a sanremo vero??? che ghiaccio!!! bella la foto con la gambina alzata
Eh si, ero proprio qui, l'11 febbraio, giorno del mio compleanno...
La foto più bella è la quarta e comunque si alzava ancora di più a detta del mio collega quando ero in manovra...
La foto più bella è la quarta e comunque si alzava ancora di più a detta del mio collega quando ero in manovra...
Bellissima!!! Mi sembra di capire che non solo la mia ma anche l RS è piuttosto altina come assetto
Bella bella!
L'altro giorno tirandola su col crick anche a me si è alzata la ruota posteriore!
L'altro giorno tirandola su col crick anche a me si è alzata la ruota posteriore!
DvD22- Secondo Pilota
si così non sono un problema dossi rampe e via dicendo... non tocca praticamente mai!! però l'escursione delle sospensioni è minima e si fa presto a sentire una ruota che si alza...Drift-King ha scritto:Bellissima!!! Mi sembra di capire che non solo la mia ma anche l RS è piuttosto altina come assetto
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» I.R.C.-PIRELLI: DAVIDE ARICI PUNTA AL TROFEO GORDINI
» La mia Twingo RS
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» la mia twingo gt
» La mia Twingo RS
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» la mia twingo gt