Il mio Leonardo 125
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio Leonardo 125
E' un 125 del 2004, pagato circa 3.500 euro se non ricordo male, va ancora molto bene, anche se a volte non parte perchè non lo uso per mesi e ovviamente mi dimentico di farlo girare ogni tanto....
A breve farò una foto...
A breve farò una foto...
Re: Il mio Leonardo 125
tutto originale???
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
eh dai su facci qualcosina!!! ne ho guidati qualcuno ed è proprio un po' fermino...
Prima avevo il rally e aveva di tutto e di più, questo lo lascio originale, lo uso solo d'estate e per andare in centro...
boh io è più forte di me, non riesco a lasciare uno scooter originale!Davide Rs ha scritto:Prima avevo il rally e aveva di tutto e di più, questo lo lascio originale, lo uso solo d'estate e per andare in centro...
Mi sta passando per la testa di cambiare il mio leonardo 125 e prendere un'Honda shadow 125, cosa ne pensate?
Non avendo voglia di prendere la patente A, mi ispira parecchio...
Non avendo voglia di prendere la patente A, mi ispira parecchio...
No dai.......se devi cambiare, prendi qualcosa che abbia una cilindrata decente...e quindi anche la A...
Non ho testa!!!
Altrimenti prendevo un'harley...
Ps
Mi butto sul custom perchè se andassi sullo sportivo conoscendomi (più ce n'è e meglio è) avrei massimo 6 mesi di vita.....
Altrimenti prendevo un'harley...
Ps
Mi butto sul custom perchè se andassi sullo sportivo conoscendomi (più ce n'è e meglio è) avrei massimo 6 mesi di vita.....
beh ma dai una custom 125 non è neanche una custom!!! il bello di quelle moto è il carattere del motore, se togli quello che altro hanno di bello???
Pagina 1 di 1