L'angolo dello Spam...
+14
cristian xt660
Drift-King
>> FaBiO 180 <<
ciao875
Th3BoSS85
snowblade
Scickho
Taz
michele
Jaffy76
DvD22
Enry
Davide Rs
iamback
18 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 10 di 20
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Re: L'angolo dello Spam...
nn sò ancora cosa mi anno cambiato perchè non mi ha dato la scheda e nn me la da fino che faccio i due richiami comunque si l'ho fatto n renord e lo sconta mi è stato inviato dalla renord e penso che arriverà anche a voi è unasta con tentro un foglio che dice cambio filtro olio e oli a soli 59€
penso sia una promozione renord
penso sia una promozione renord
michele- Collaudatore
Un poeta davvero!!
Io invece li definisco "utonti"....poi passano al mac e diventano utenti
iamback ha scritto:Un poeta davvero!!
da non confondere con gli utenti di ubuntu che è un signor sistema operativo, anzi se proprio non volete cambiare il vostro pc vi consiglio di installarlo al posto dell'altro
Ma la gente che spende 300 euri per il 7????
Ne avrò già venduti una decina in 2 giorni...
Davide Rs ha scritto:Ma la gente che spende 300 euri per il 7????
mica sono tutti normali in questo mondo
troppo bello senza antivirus.......poi adesso qndo lo riavvio nn ho + il tempo di andare a farmi uno spuntino
Davide ne fa parte
snowblade ha scritto:Davide Rs ha scritto:Ma la gente che spende 300 euri per il 7????
Davide ne fa parte
a dover di cronaca winzoz 7 l'ho provato solo una giornata in versione beta, quindi ho avuto poco tempo per provarlo e non posso giudicare più di tanto, anche se mi sembra che apparte qualche copiatura anzi molte copiature estetiche la base sia sempre quella, cioè una mezza ciofeca.
Th3BoSS85 ha scritto:troppo bello senza antivirus.......poi adesso qndo lo riavvio nn ho + il tempo di andare a farmi uno spuntinosnowblade ha scritto:Davide Rs ha scritto:Ma la gente che spende 300 euri per il 7????
Davide ne fa parte
ma soprattutto non ti si riavvia mai da solo, o non ti si blocca mai oppure puoi aprire 20 applicazioni insieme senza rallentamenti, mentre con winzoz basta aprire outlook e anche se hai un pentium quad core 3000 e un milione di ram non ti va più nulla.
A dir la verità dicono che winzoz 7 sia più leggero di Vista per quello lo acquistano..
DvD22- Secondo Pilota
bhè come minimo microsoft con l'uscita di seven ha ammesso ke vista nn era un granchè......DvD22 ha scritto:A dir la verità dicono che winzoz 7 sia più leggero di Vista per quello lo acquistano..
prova ad aprire tre o quattro applicazioni insieme e ne riparliamo, spero per loro che effettivamente sia meglio di SVISTA altrimenti è la fine per loro.
già solo il fatto che hanno dovuto inserire un emulatore di xp, la dice lunga, inoltre non si può semplicemente aggiornare un pc senza perdere i dati ma bisogna fare un hard reset (vedesi formatta) e rimettere con pazienza tutti i dati dentro, ok noi utenti lo possiamo fare, ma le ditte si troveranno in grandissima difficoltà, e questa è la prima grossa cavolata, poi virus a gogo, e sistema che ti fà confermare praticamente tutto quello che fai per dare a te la responsabilità di un eventuale virus, del tipo " te l'ho detto di non aprire quel file scaricato da internet ora hai un virus e te lo tieni e non è colpa mia".
per quanto riguarda la leggerezza paventata prima si ok seven è stato creato anche per i netbook, ma li girerà ad un quarto delle sue potenzialità grafiche, prendi un notebook attiva tutti gli effetti e ne riparliamo, se gli serve un infinità di risorse.
io non dico che i sistemi macintosh sono i migliori ma sono meglio di tutti i prodotti tirati fuori da redmond, che non fanno altro ti copiare copiare e copiare in peggio però, volete un buon sistema operativo sul vostro pc, installateci ubuntu e tra un mese ne riparliamo.
Io uso solo Mac...dal 2003 ormai...ho Seven in beta sull'htpc di casa dove visiono film in hd, solo perchè i driver sono migliori di xp e non mi va di sprecare un mac solo per i film...
Il mac in america ad esempio lo usano come il pane. in università ad esempio là il 99% dei desktop son della mela!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
oggi ad esempio su www.me.com ho cercato se il mio iphone che ho mandato in assistenza mi dava le coordinate, invece sotto casa c'era la mia auto con attaccato l'ipod e prendeva il wifi, e per sbaglio ho formattato da remoto il mio ipod stasera mi tocca risincronizzarlo tutto.
beh rischi dell'innovazione, il bello è che avevo inviato la formattazione ieri sera, ma dato che la mia auto era nel box l'ipod che sta sempre dentro non prendeva la rete, oggi alle 12:35 mi arriva un email che mi dice che la formattazione in remoto era andata a buon fine, ho collegato che sono rientrato dal lavoro a quell'ora infatti l'ipod dentro l'auto a preso la wifi di casa mia e si è collegato e in quel momento gli è arrivato l'imput della formattazione che avevo fatto ieri sera che credevo per l'iphone invece l'avevo fatta per l'ipod.
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 10 di 20