Vendo: aletta parasole con specchio - lato passeggero
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo: aletta parasole con specchio - lato passeggero
In caso di permuta della mia Twingo, toglierò alcune cose da essa per farla "rivivere" in tutti voi
Ho scritto pre-vendita perchè, se la settimana prossima la vendo ad un privato, lascio tutto su...ma se la prende la concessionaria, potete prenotare già qualcosa.
Aletta parasole con specchio, lato passeggero:
10 €
Ho scritto pre-vendita perchè, se la settimana prossima la vendo ad un privato, lascio tutto su...ma se la prende la concessionaria, potete prenotare già qualcosa.
Aletta parasole con specchio, lato passeggero:
10 €
Ultima modifica di iamback il Dom 6 Dic 2009 - 14:56 - modificato 1 volta.
Re: Vendo: aletta parasole con specchio - lato passeggero
Aletta disponibile.
La considero venduta a te, Davide, insieme al Grassmat?
La considero venduta a te, Davide, insieme al Grassmat?
Argomento riaperto, di nuovo in vendita.
Spese di spedizione escluse, naturalmente per più oggetti la spedizione è la stessa e viene ammortizzata...
Spese di spedizione escluse, naturalmente per più oggetti la spedizione è la stessa e viene ammortizzata...
non ho capito se l aletta parasole ancora in vendita??
Bena RS- Moderatore
Certo, ce l'ho ancora, insieme ad un paio di cosine...
a ok...l aletta la prendo...le altre cosine cosa sono???
Bena RS- Moderatore
http://twingo2.forumotion.com/mercatinovendo-f22/casco-agv-omp-rally-t580.htm
http://twingo2.forumotion.com/mercatinovendo-f22/vendo-barra-duomi-posteriore-omp-t374.htm
http://twingo2.forumotion.com/mercatinovendo-f22/vendo-barra-duomi-posteriore-omp-t374.htm
a si le avevo viste...x ora prendo solo l aletta...
Bena RS- Moderatore
Era solo per la spedizione, costa quanto l'aletta!!
Non passi mai per Torino?
Non passi mai per Torino?
torino....èèè no purtroppo....e va bè non ce problema x quello dai...grazie cmq appena riesci fammi un riepilogo delle spese e il n di carta ecc cosi pago subito...
Bena RS- Moderatore
Guarda, in questi giorni sono un pò impegnato con il lavoro, appena mi libero un attimo vado alle poste così me la pesano per vedere quanto si spende
ok...grazie intanto
Bena RS- Moderatore
Ho portato il tutto in posta, non conviene...sinceramente..bisogna fare il pacco ordinario come minimo, non si può mettere come raccomandata (o meglio costa comunque 8 € di spedizione) o prioritaria.....a quel punto, costerebbe quanto la nuova (anche se la mia lo è....)
Consiglio, ti conviene prenderla in Renault...almeno sai che arriva ok...la mia a questo punto conviene che la vendo o a mano o con almeno la barra duomi....
Sia chiaro eh, non voglio "non vendertela"....lo dico per te... poi se vuoi lo stesso domani vado a spedirtela
Consiglio, ti conviene prenderla in Renault...almeno sai che arriva ok...la mia a questo punto conviene che la vendo o a mano o con almeno la barra duomi....
Sia chiaro eh, non voglio "non vendertela"....lo dico per te... poi se vuoi lo stesso domani vado a spedirtela
Scusate se mi intrometto Se per caso Bena RS rinuncia all acquisto te la prendo io cosi me la spedisci insieme alla barra... senno niente
Drift-King- Secondo Pilota
iamback ha scritto:Ho portato il tutto in posta, non conviene...sinceramente..bisogna fare il pacco ordinario come minimo, non si può mettere come raccomandata (o meglio costa comunque 8 € di spedizione) o prioritaria.....a quel punto, costerebbe quanto la nuova (anche se la mia lo è....)
ma tutto quanto mi costerebbe quindi???xke passano anni prima che me la portano alla renault...se non sbagliano....xke poi sono a 35km dal conce...quindi se tutto va bene dovrei farne 60 x ordinarla e altri 60 x ritirarla..da quanto ho capito più o meno viene 18€ giusto???quindi va bene lo stesso dai
Bena RS- Moderatore
Ok, come vuoi.
Domani pomeriggio passo e chiedo il costo al centesimo, dato che devo rivedere i conti anche per la duomi.
Domani pomeriggio passo e chiedo il costo al centesimo, dato che devo rivedere i conti anche per la duomi.
ok....quando puoi fammi sapere che ti pago subito...
Bena RS- Moderatore
Allora le ho provate tutte, il prezzo più basso é 6 € circa in prioritaria.
Pagina 1 di 1