Hello guys!
+5
Davide Rs
iamback
cristian xt660
Enry
Mihok
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hello guys!
Ciao! Sono nuovo, ma non sono possessore di twingo, sono solo molto interessato alla bella bestiolina francese, e sono in cerca di tante informazioni.
Fino ad ora ho raccolto tante notizie valide ma non sono ancora riuscito a trovare i dati, ad esempio, in ripresa 70-120 :/ qualcuno li ha?
Fino ad ora ho raccolto tante notizie valide ma non sono ancora riuscito a trovare i dati, ad esempio, in ripresa 70-120 :/ qualcuno li ha?
Mihok- Messaggi : 3
Re: Hello guys!
Grazie! Beh non c'è niente da dire! Sono marco, 21 anni da Messina Attualmente guido una 500. In famiglia abbiamo una vecchia punto prima serie che nel 2010 cambieremo e io sto cominciando a informarmi. Tra le papabili c'è, appunto, la twingo rs :/
Mihok- Messaggi : 3
io ho una twingo rs posso solo dirti che e straordinaria credimi
cristian xt660- Secondo Pilota
Ciao Marco un siciliano come me!!! BenissimoMihok ha scritto:Grazie! Beh non c'è niente da dire! Sono marco, 21 anni da Messina Attualmente guido una 500. In famiglia abbiamo una vecchia punto prima serie che nel 2010 cambieremo e io sto cominciando a informarmi. Tra le papabili c'è, appunto, la twingo rs :/
Ciao Marco, benvenuto tra noi!!
Per quanto riguarda la Twingo RS, ne troverai diverse su questo forum, e diversi sono i topic in cui si parla di lei.
Per il dato oggettivo del 70-120, posso dirti che dalla prova di Quattroruote di Marzo 2009 ne esce con 14,5 secondi.
Per quanto riguarda la Twingo RS, ne troverai diverse su questo forum, e diversi sono i topic in cui si parla di lei.
Per il dato oggettivo del 70-120, posso dirti che dalla prova di Quattroruote di Marzo 2009 ne esce con 14,5 secondi.
ciao e benvenuto
michele- Collaudatore
Benvenuto!!! Con un po' di pazienza troverai tutto quello che t'interessa sapere sulla new twingo!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuto
tepone- Pilota della Domenica
Benvenuto
mik- Neo Patentato
Pagina 1 di 1