Ciao sono Mirko
+3
Enry
iamback
Mirkoone
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao sono Mirko
Ciao sono nuovo: abbiamo decisodi acquistare una 60 cv le iene in quanto pronta consegna ma mi sorgono dei dubbi: credo che il motore sia troppo lento?????? mi pare possa montare solamente le ruote da 14 pollici????
Mirkoone- Neo Patentato
Re: Ciao sono Mirko
Ciao Mirko, di dove sei?
Allora, chi prende la 60cv di certo non lo fa per le prestazioni. Sara' lenta? Beh, non aspettarti un fulmine, ma il suo lo fa. La città é il suo terreno, i viaggi extraurbani li sopporta egregiamente, non avrà la comodità di una di maggior potenza, il suo piccolo motore frullerà un po' più in alto, ma comunque non avrai alcun problema.
Per le ruote, ti ho risposto nella discussione apposita.
Comunque, aspettiamo la voce dei possessori di 60cv, chi più di loro può aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi?
Allora, chi prende la 60cv di certo non lo fa per le prestazioni. Sara' lenta? Beh, non aspettarti un fulmine, ma il suo lo fa. La città é il suo terreno, i viaggi extraurbani li sopporta egregiamente, non avrà la comodità di una di maggior potenza, il suo piccolo motore frullerà un po' più in alto, ma comunque non avrai alcun problema.
Per le ruote, ti ho risposto nella discussione apposita.
Comunque, aspettiamo la voce dei possessori di 60cv, chi più di loro può aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi?
grazie
grazie per la risposta, sono di rende prov. di cosenza
Mirkoone- Neo Patentato
ciao mirko e benvenuto
michele- Collaudatore
Benvenuto!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
benarrivato
tepone- Pilota della Domenica