Ciao a tutti da Alessandra!!
+7
iamback
Davide Rs
michele
Cut
Enry
DvD22
aled83
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Alessandra!!
CIAOOOOOOOOOO!!
mi chiamo Alessandra e ho 26 anni e tra poco andrò a rottamare la mia vecchia cara macchinina e aspetterò con ansia che arrivi la mia nuova twingo rossa fiammante :-) . Per puro caso infatti le macchine che ho avuto fino ad ora sono state tutte rosse e quindi ho voluto continuare la tradizione.
Sono alla mia prima twingo ma non alla prima renault,perciò sono fiduciosa!
Quando sono andata con mio padre dal concessionario purtroppo non aveva twingo da farci vedere perciò io prima del sì definitivo sono andata a vederla in un concessionario di un'altra città dove vado per motivi di lavoro e ho fatto un giro su internet e ho trovato i vostri commenti, il vostro entusiasmo per questa macchina e mi sono decisa!!
Mio padre al contrario non è ancora riuscito a vederla e appena ne vede passare una cerca di andarci dietro per dare una sbirciata dentro ma per ora niente anche perchè nella mia città in realtà se ne vedono molto poche in giro.
Mando un salutone a tutti!!!!!!!!!
a presto
mi chiamo Alessandra e ho 26 anni e tra poco andrò a rottamare la mia vecchia cara macchinina e aspetterò con ansia che arrivi la mia nuova twingo rossa fiammante :-) . Per puro caso infatti le macchine che ho avuto fino ad ora sono state tutte rosse e quindi ho voluto continuare la tradizione.
Sono alla mia prima twingo ma non alla prima renault,perciò sono fiduciosa!
Quando sono andata con mio padre dal concessionario purtroppo non aveva twingo da farci vedere perciò io prima del sì definitivo sono andata a vederla in un concessionario di un'altra città dove vado per motivi di lavoro e ho fatto un giro su internet e ho trovato i vostri commenti, il vostro entusiasmo per questa macchina e mi sono decisa!!
Mio padre al contrario non è ancora riuscito a vederla e appena ne vede passare una cerca di andarci dietro per dare una sbirciata dentro ma per ora niente anche perchè nella mia città in realtà se ne vedono molto poche in giro.
Mando un salutone a tutti!!!!!!!!!
a presto
aled83- Messaggi : 2
Re: Ciao a tutti da Alessandra!!
Ciao e benvenuta!
Se volete vedere delle foto ci sono sul portale!
Su che versione avevi deciso di puntare?
Se volete vedere delle foto ci sono sul portale!
Su che versione avevi deciso di puntare?
DvD22- Secondo Pilota
Ciao Alessandraaaaaaaaa!!!
Benvenutaaaaa!!! anch'io sono alla mia prima twingo, ma di Renault ne abbiamo in famiglia...
ti troverai benissimo!!! sia con la tua twinghetta che sul forum!!!
Da dove scrivi?
Benvenutaaaaa!!! anch'io sono alla mia prima twingo, ma di Renault ne abbiamo in famiglia...
ti troverai benissimo!!! sia con la tua twinghetta che sul forum!!!
Da dove scrivi?
benvenuta
Cut- Neo Patentato
ciao e benvenuta ma soprattutto ottima scelta
michele- Collaudatore
Ciao Alessandra e benvenuta tra noi!!
Di dove sei?
Si in effetti non girano molte twingo, siamo tipi un pò...esclusivi!
Resta in contatto sul forum, con almeno 5 messaggi avrai accesso a molte altre sezioni che ora non è possibile visualizzare!
Ciao!
Di dove sei?
Si in effetti non girano molte twingo, siamo tipi un pò...esclusivi!
Resta in contatto sul forum, con almeno 5 messaggi avrai accesso a molte altre sezioni che ora non è possibile visualizzare!
Ciao!
Benvenuta!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Io scrivo da Savona ma la macchina sono andata a prenderla a Cairo perchè qui non c'è il concessionario renault... che fregatura!
Bè ho fatto qualche km ma ne varrà la pena
Sono stata indecisa fino all'ultimo fra dynamique e sport and sound poi ho scelto il secondo allestimento!
Bè ho fatto qualche km ma ne varrà la pena
Sono stata indecisa fino all'ultimo fra dynamique e sport and sound poi ho scelto il secondo allestimento!
aled83- Messaggi : 2
Anch'io avevo il tuo stesso dubbio (nel mio caso basato sul colore degli interni)...quando ho visto gli interni tutti neri della dynamique, non ho avuto più dubbi...ed ho scelto la sport&sound...
ovviamente, sono bellissimi anche tutti neri, ma io li preferisco a metà...mi perdonate ragazzi?
Alessandra, ma di quale colore l'hai acquistata?
ovviamente, sono bellissimi anche tutti neri, ma io li preferisco a metà...mi perdonate ragazzi?
Alessandra, ma di quale colore l'hai acquistata?
Maddai!!! Sei di Savona? Io lavoro a Spotorno, a un tiro di schioppo!!! Sì lasciam perdere la situazione Renault in provincia di Savona, un fallimento dietro l'altro!!!!!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
ben arrivata tra noi ,)
Willybradd- Guidatore della Domenica
Ciao Alessandra, ben venuta tra noi, complimenti per l'auto e soprattutto per il colore che per me non è stato solo un caso, il rosso è il mio colore e scelta di vita (ma sopporto tutti i colori) e tutte le auto da me avute sono rosse. per la twingo capirai ben presto che hai fatto una scelta ponderata con un buon rapporto qualità prezzo.
benvenuta
tepone- Pilota della Domenica
Pagina 1 di 1