la mia RS cup
+34
MAURICIOUS
alers89
SimoTattoo
Neon91
Luppix
Il_lungo
fabrizio1978
NappYBG
gioabbruzzese
ciao875
Lux
Gordini 1 - Abarth 0
Johnathan
sasino88
melampo
pnd90
LOLLY
IvanZXR
caruz
Pollo
Marco89
agrars
Gin
DvD22
Scickho
michele
Drift-King
cristian xt660
>> FaBiO 180 <<
Jaffy76
iamback
Davide Rs
Enry
Bena RS
38 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: la mia RS cup
è si.....poi sta settimana con la storia del ponte a casa 4 giorni se ne fanno di cose....tutte stupidate
Bena RS- Moderatore
ciao bena!!!! eccoti finalmente... viaggia il PC nuovo????
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
mi raccomando attendiamo le foto e le info...nn farci attendere troppo
pnd90- Pilota Ufficiale
visto dall' interno come resta l'adesivo? grazie ancora
Neon91- Pilota della Domenica
il pc viaggia viaggia....ci mancherebbe 900€ solo di case ci mancherebbe che sia lento ahahahah....
cmq l adesivo all interno è nero non vedi fuori invece a mio pap ho messo la fascia oescurata che da fuori è nera ma dal dentro vedi fuori tipo i vetri....
queste sono le frecce aled artigianali laterali visto che non si trovi niente che ci stia ...[img][/img][img][/img][img][/img]
l utima dalla foto sembra laterale spenta ma è solo un effetto strano che ha fato il cell
luce plafoniera con 6 led (sembrano di piu)
[img][/img]
sostituzione candele...lascio anche i codice per chi puo interessare ;il costo è di ca.50€ 4 pezzi
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
cmq l adesivo all interno è nero non vedi fuori invece a mio pap ho messo la fascia oescurata che da fuori è nera ma dal dentro vedi fuori tipo i vetri....
queste sono le frecce aled artigianali laterali visto che non si trovi niente che ci stia ...[img][/img][img][/img][img][/img]
l utima dalla foto sembra laterale spenta ma è solo un effetto strano che ha fato il cell
luce plafoniera con 6 led (sembrano di piu)
[img][/img]
sostituzione candele...lascio anche i codice per chi puo interessare ;il costo è di ca.50€ 4 pezzi
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
Bena RS- Moderatore
hai messo i led alle frecce laterali??? ma lampeggia più spesso quindi???
pnd90- Pilota Ufficiale
no no lampeggiano uguali...e ho anche scoperto che se si mettono le lampadine con questi led cioè i classici led traspoarenti non lampeggiano piu forte a differenza dei altri led (smd,superflux ecc ecc...) l unica cosa è che i led hanno polarita è le lampadine delle frecce che vendono (io ho preso pilot)hanno la polarita inversa rispetto all attacco della twingo...quindi non vanno...bisognerebbe smontare la lampadina a led è invertire i poli ....
Bena RS- Moderatore
nn ho capito nulla
quindi ora hai i led ma che lampeggiano normale???
quindi ora hai i led ma che lampeggiano normale???
pnd90- Pilota Ufficiale
Bena RS ha scritto:no no lampeggiano uguali...e ho anche scoperto che se si mettono le lampadine con questi led cioè i classici led traspoarenti non lampeggiano piu forte a differenza dei altri led (smd,superflux ecc ecc...) l unica cosa è che i led hanno polarita è le lampadine delle frecce che vendono (io ho preso pilot)hanno la polarita inversa rispetto all attacco della twingo...quindi non vanno...bisognerebbe smontare la lampadina a led è invertire i poli ....
Ecco, qui ti volevo chiedere una cosa.
Io ho preso 3 lampade a LED arancio (solo 3, perchè purtroppo erano disponibili solo quelle, appena arriverà la quarta la prenderò) per le frecce, e mettendole ho confermato il mio presentimento sul lampeggio veloce.
Ho notato però una cosa, che se mettevo le 4 frecce, il lampeggio era normale, invece se mettevo un lato per volta, lampeggiavano veloce.
Detto questo volevo chiederti se per ovviare al problema del lampeggio rapido bastava che collegavo una resistenza per ogni freccia (penso 6ohm, e 25w, che sarebbe la lampada a incandescenza), oppure c'è qualche altro modo???
Lux- Pilota Ufficiale
bisognerebbe smontare la lampadina a led è invertire i poli
questa è la frase di bena che secondo me risponde alla tua domanda e che mi intriga molto...
questa è la frase di bena che secondo me risponde alla tua domanda e che mi intriga molto...
pnd90- Pilota Ufficiale
a me invece lascia perplesso...
Lux- Pilota Ufficiale
anche a me...ma bena è capace di tutto con i led...
pnd90- Pilota Ufficiale
che cosa hai messo nella plafoniera? 6 led artigianali, a striscia o cos'altro?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Lux ha scritto:Bena RS ha scritto:no no lampeggiano uguali...e ho anche scoperto che se si mettono le lampadine con questi led cioè i classici led traspoarenti non lampeggiano piu forte a differenza dei altri led (smd,superflux ecc ecc...) l unica cosa è che i led hanno polarita è le lampadine delle frecce che vendono (io ho preso pilot)hanno la polarita inversa rispetto all attacco della twingo...quindi non vanno...bisognerebbe smontare la lampadina a led è invertire i poli ....
Ecco, qui ti volevo chiedere una cosa.
Io ho preso 3 lampade a LED arancio (solo 3, perchè purtroppo erano disponibili solo quelle, appena arriverà la quarta la prenderò) per le frecce, e mettendole ho confermato il mio presentimento sul lampeggio veloce.
Ho notato però una cosa, che se mettevo le 4 frecce, il lampeggio era normale, invece se mettevo un lato per volta, lampeggiavano veloce.
Detto questo volevo chiederti se per ovviare al problema del lampeggio rapido bastava che collegavo una resistenza per ogni freccia (penso 6ohm, e 25w, che sarebbe la lampada a incandescenza), oppure c'è qualche altro modo???
cmq si risolve anche mettendo le resistenze, ma a tutte e 6 le frecce però...
pnd90- Pilota Ufficiale
la plafoniera è una strisciolina di led smd....
le frecce a led hanno il polo negativo laterale invece il nostro portalampade è al contrario quindi sarebbe da invertire la polarita....poi lampeggiano piu forte solo se metti le singole frecce ma questo problema come dicevi si sistema mettendo la resistenza che hai detto,puoi smontare fisicamente la lampadina e saldare,oppure tagliare un filo e metterla "in mezzo"
le frecce a led hanno il polo negativo laterale invece il nostro portalampade è al contrario quindi sarebbe da invertire la polarita....poi lampeggiano piu forte solo se metti le singole frecce ma questo problema come dicevi si sistema mettendo la resistenza che hai detto,puoi smontare fisicamente la lampadina e saldare,oppure tagliare un filo e metterla "in mezzo"
Bena RS- Moderatore
poi non c'è il "rischio" che la resistenza scaldi troppo? del tipo che diventa troppo calda o magari rossa da danneggiare qualcosa? secondo te la misura che ho dato è giusta (6ohm 25w)?
Poi c'è anche da dire che me ho provate solo 3 su 4... devo vedere se con 4 la situazione cambia... e magari bisogna pure cambiare le laterali.....
Poi c'è anche da dire che me ho provate solo 3 su 4... devo vedere se con 4 la situazione cambia... e magari bisogna pure cambiare le laterali.....
Lux- Pilota Ufficiale
la resistenza è giusta....poi si scaldano ma non succede nulla....
ora devo provare a vedere,li sto compreando su e-bay una coppia pero è polarita inversa quindi per mantenere l attacco giusto e per farlo andare dovro tagliare e girare i fili e se fara quello scherzo mettercoi pure la resistenza....ora mi sto info dal rivenditore se la questionre del + e - riesce a farmela lui
ora devo provare a vedere,li sto compreando su e-bay una coppia pero è polarita inversa quindi per mantenere l attacco giusto e per farlo andare dovro tagliare e girare i fili e se fara quello scherzo mettercoi pure la resistenza....ora mi sto info dal rivenditore se la questionre del + e - riesce a farmela lui
Bena RS- Moderatore
sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
comprate una coppia di queste....ora vediamo appena arrivano che succede ....spero di modificare il meno possibile sinceramente
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-STOP-POSIZIONE-BAU15S-24-LED-ARANCIONE-/230572023911?pt=Ricambi_automobili&hash=item35af29e067
per chi vuole le laterali invece ho trovato queste(che quando avevo cercato io non cerano quindi ho dovuto crearle )
http://cgi.ebay.it/2pz-LAMPADINA-LED-LUCE-TUTTOVETRO-1-FLUX-T10-W5W-GIALLO-/250787938436?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a64204084
http://cgi.ebay.it/Lampada-Led-T10-W5W-1-Smd-Arancione-Frecce-Laterale-12V-/110691376659?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c5b85e13
http://cgi.ebay.it/Lampadine-T10-6-LED-luci-posizione-frecce-superbianco-/220557070368?pt=Ricambi_automobili&hash=item335a39d020
NON comprate questi xke non ci stanno come lunghezza
http://cgi.ebay.it/Lampada-Led-T10-W5W-5-Smd-5050-Arancione-Frecce-Lateral-/120687738857?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c198cbfe9
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LED-STOP-POSIZIONE-BAU15S-24-LED-ARANCIONE-/230572023911?pt=Ricambi_automobili&hash=item35af29e067
per chi vuole le laterali invece ho trovato queste(che quando avevo cercato io non cerano quindi ho dovuto crearle )
http://cgi.ebay.it/2pz-LAMPADINA-LED-LUCE-TUTTOVETRO-1-FLUX-T10-W5W-GIALLO-/250787938436?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a64204084
http://cgi.ebay.it/Lampada-Led-T10-W5W-1-Smd-Arancione-Frecce-Laterale-12V-/110691376659?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c5b85e13
http://cgi.ebay.it/Lampadine-T10-6-LED-luci-posizione-frecce-superbianco-/220557070368?pt=Ricambi_automobili&hash=item335a39d020
NON comprate questi xke non ci stanno come lunghezza
http://cgi.ebay.it/Lampada-Led-T10-W5W-5-Smd-5050-Arancione-Frecce-Lateral-/120687738857?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c198cbfe9
Bena RS- Moderatore
mitiche le terze per le frecce laterali
pnd90- Pilota Ufficiale
Bena "the king of led"
agrars- Moderatore
puoi dirlo forte
pnd90- Pilota Ufficiale
alla fine si le 3 sono quelle piu belle e che fanno piu luce....le prime le ho messe ma come luce zero....ho un po di quei led di quel modello ma mai usati non fanno niente di luce...
Bena RS- Moderatore
ok ok è quello che volevo sentirmi dire...saranno il prossimo acquisto da e bay...
pnd90- Pilota Ufficiale
ottimissimo
appena arrivano le mie informo se bisogna fare modifiche o no cosi se non bisogna fare modifiche è un bel acquisto ... cosi tutto a led
appena arrivano le mie informo se bisogna fare modifiche o no cosi se non bisogna fare modifiche è un bel acquisto ... cosi tutto a led
Bena RS- Moderatore
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Pagina 26 di 40