Ready to gooooo!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ready to gooooo!!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano, ho 27 anni e sono di Milano! Sono anch'io un "twingomane" irrecuperabile e tra un mesetto dovrebbe arrivare la piccola RS!!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Mi chiamo Stefano, ho 27 anni e sono di Milano! Sono anch'io un "twingomane" irrecuperabile e tra un mesetto dovrebbe arrivare la piccola RS!!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Hexagon Sun- Messaggi : 16
Re: Ready to gooooo!!
Ciao Paolo!
Dunque la RS che ho preso dovrebbe arrivare come quella di Davide con la differenza che è in assetto sport e non Cup, quindi col cerchio 16" sport, mezzo cm più alta e un pelo più morbida!
E poi l'alettone... quel benedetto alettone specifico... chissà..!!
Dunque la RS che ho preso dovrebbe arrivare come quella di Davide con la differenza che è in assetto sport e non Cup, quindi col cerchio 16" sport, mezzo cm più alta e un pelo più morbida!
E poi l'alettone... quel benedetto alettone specifico... chissà..!!
iamback ha scritto:Nono.....ti beccherai l'alettone come il nostro!!!!
Purtroppo aggiungerei...
Hai pagato i 150 euro in più??
Per l'alettone ho aperto qui: http://twingo2.forumotion.com/carrozzeria-ed-esterno-f11/alettone-specifico-rs-solo-utopia-t45.htm#320
Hexagon Sun ha scritto:Ciao a tutti!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Ciao e benvenuto!!!
Enry ha scritto:Hexagon Sun ha scritto:Ciao a tutti!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Ciao e benvenuto!!!
Grazie Enrica!! Proprio ieri ho visto una ragazza che era in coda con me con una Twingy uguale alla tua! Ma non me la ricordavo così carina anche la Sport&Sound!
Hexagon Sun ha scritto:Enry ha scritto:Hexagon Sun ha scritto:Ciao a tutti!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Ciao e benvenuto!!!
Grazie Enrica!! Proprio ieri ho visto una ragazza che era in coda con me con una Twingy uguale alla tua! Ma non me la ricordavo così carina anche la Sport&Sound!
Grazie Stefano!!!
Pagina 1 di 1