MANHATTAN DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO
5 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 1 di 1
MANHATTAN DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO
Come da titolo ritorno nella grande mela dal 25 febbraio al 3 marzo, finora siamo in 6 già prenotato, il costo del viaggio è di 850 euro che comprende volo ancona roma, roma new york (diretto) + hotel situato proprio al centro a due passi da time squere, chiunque fosse interessato mi contatti, se siete di roma dovreste pagare un pochino meno perchè non c'è il collegamento ancona roma.
Dai Ragazzuoli che ci si diverte.....
Re: MANHATTAN DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO
come hai fatto a spendere così poco?????? beh che è bassa stagione... però è veramente poco!!!snowblade ha scritto:Come da titolo ritorno nella grande mela dal 25 febbraio al 3 marzo, finora siamo in 6 già prenotato, il costo del viaggio è di 850 euro che comprende volo ancona roma, roma new york (diretto) + hotel situato proprio al centro a due passi da time squere, chiunque fosse interessato mi contatti, se siete di roma dovreste pagare un pochino meno perchè non c'è il collegamento ancona roma.
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Guarda ci sono molte occasioni per febbraio, come vedi dalle foto è molto freddo ma sinceramente io preferisco manhattan con la neve che con 35 gradi all'ombra, l'hotel dove alloggio è un 3 stelle (ameritania hotel) posizione centralissima 54 strada che incrocia con la broadway un po vecchio ma per dormire è l'ideale. oggi sono sfinito ci siamo fatti una 20 di km a piedi da central park al ponte di br. fino alla statua della libertà (1 ora di fila per il battello), ground zero, e tutto il distretto finanziario, ora ho appena cenato e sono ritornato un attimo in hotel per organizzare la serata. il volo è falconara roma, roma new york jfk, con alitalia e il ritorno sempre diretto jfk roma con delta airlines e alitalia roma falconara.
bellissimo mamma mia!!! è il mio sogno andare in america.... ci andrei a vivere cavolo!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
"Now U're in NY, these streets will make U feel brand new, but lights will inspire U, hear it for NY, NY, NY..." Recente omaggio di Alicia Keys alla big apple...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
apparte il soggetto non molto fotogenico (cioè io) visto che bel negozio dietro?
Argomenti simili
» E SONO TRE: MANHATTAN DAL 16 AL 23 OTTOBRE...CHI SI AGGREGA
» MONZA 13 febbraio RITROVO!!!
» domenica 10 febbraio - monza speed day italian
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012
» MONZA 13 febbraio RITROVO!!!
» domenica 10 febbraio - monza speed day italian
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 1 di 1