In arrivo l'iPad della Apple!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
In arrivo l'iPad della Apple!!!
Ecco l'iPad:
Leggete qui sotto...che ne pensate???
http://www.apple.com/it/ipad/
Leggete qui sotto...che ne pensate???
Ultima modifica di Enry il Lun 1 Feb 2010 - 8:52 - modificato 1 volta.
lewy- Neo Patentato
Re: In arrivo l'iPad della Apple!!!
Enry ha scritto:Ragazzi, leggete qui sotto...che ne pensate???
Taaaaaante cose ma ci metterei troppo a scriverle
Lombo- Neo Patentato
Io vorrei comprarlo...sperando che il prezzo non sia allucinante...
Invece sembra proprio che il cambio €->$ sarà 1:1, quindi 500€ per il WiFi da 16gb e 629€ per il 3G 16gb. Gli altri a salire..
Spero proprio di no, nel caso comunque si potrebbe prendere d'importazione
Spero proprio di no, nel caso comunque si potrebbe prendere d'importazione
Lombo- Neo Patentato
no apple non pratica più il cambio 1-1 da un po di tempo, non leggere alcuni siti di telefonia che non amano molto apple, per renderti conto basta andare sullo store italiano e poi su quello americano per vedere che non è cosi, macbook base 899 euro sullo store italiano mentre costa 999 dollari su quello usa, certo non praticano il vero tasso di conversione per motivi di oscillazione della valuta ma assolutamente non è 1-1
cmq si è un peccato che non esca subito dato che fino da fine febbraio al 3 marzo starò a manhattan, lo avrei preso li.
Sì, anche sugli ipod è così, ma su ispazio e iphoneitalia, generalmente pro-apple e pieni di fanboy apple, hanno riportato quella notizia. Spero si riveli falsa, altrimenti non prenderà il volo come prodotto..snowblade ha scritto:no apple non pratica più il cambio 1-1 da un po di tempo, non leggere alcuni siti di telefonia che non amano molto apple, per renderti conto basta andare sullo store italiano e poi su quello americano per vedere che non è cosi, macbook base 899 euro sullo store italiano mentre costa 999 dollari su quello usa, certo non praticano il vero tasso di conversione per motivi di oscillazione della valuta ma assolutamente non è 1-1
Lombo- Neo Patentato
vai tranquillo nella peggiore delle ipotesi parte da 450, nessuno sa niente finchè apple non lo comunica, non credo che ispazio o iphoneitalia sappiano qualcosa. Sono due blog che non fanno altro che rubarsi le notizie a vicenda.
cosa significa senza 3G...???snowblade ha scritto:prezzo dai 430 ai 450 euro per il base da 16 gb senza 3g.
non potrà navigare in internet???
ci sono sei modelli di ipad: 16, 32 e 64 gb solo con wifi e 16, 32 e 64 con wifi e connessione telefonica (solo per dati e quindi non buono per telefonare ma solo per navigare).
Lombo ha scritto:Sì, anche sugli ipod è così, ma su ispazio e iphoneitalia, generalmente pro-apple e pieni di fanboy apple, hanno riportato quella notizia. Spero si riveli falsa, altrimenti non prenderà il volo come prodotto..snowblade ha scritto:no apple non pratica più il cambio 1-1 da un po di tempo, non leggere alcuni siti di telefonia che non amano molto apple, per renderti conto basta andare sullo store italiano e poi su quello americano per vedere che non è cosi, macbook base 899 euro sullo store italiano mentre costa 999 dollari su quello usa, certo non praticano il vero tasso di conversione per motivi di oscillazione della valuta ma assolutamente non è 1-1
non possono mantenere il rapporto 1-1 dato che è un prodotto libero se cosi facessero creerebbe un mercato d'importazione parallela che danneggierebbe apple europa, il prezzo sarà sicuramente più alto per noi europei rapportato al prezzo in dollari ma non rapporto 1 ad 1.
Ma quindi, io che vorrei comprarlo per navigare in internet, dovrei comprare il 3G, giusto?
Enry ha scritto:Ma quindi, io che vorrei comprarlo per navigare in internet, dovrei comprare il 3G, giusto?
Puoi navigare con entrambi in wifi, ma ci deve essere una connessione disponibile, mentre col 3g puoi anche navigare facendo un abbonamento dati, tipo una chiavetta diciamo...
Ah, perfetto, come con il mio iPhone 3G...ho l'abbonamento settimanale per internet della Vodafone e mi trovo benissimo...Davide Rs ha scritto:Enry ha scritto:Ma quindi, io che vorrei comprarlo per navigare in internet, dovrei comprare il 3G, giusto?
Puoi navigare con entrambi in wifi, ma ci deve essere una connessione disponibile, mentre col 3g puoi anche navigare facendo un abbonamento dati, tipo una chiavetta diciamo...
in questo caso però se lo vuoi utilizzare con vodafone devi comprare il 3g
grazie...io vorrei usarlo per navigare in internet...anche in assenza di wifi...snowblade ha scritto:in questo caso però se lo vuoi utilizzare con vodafone devi comprare il 3g
quindi dovrei prendere il 3G vodafone da 16G...giusto?
se ti accontentavi del wifi te lo potevo prendere io a 499 dollari all'incirca 360 euro.
Grazie tanto, ugualmente, per il pensiero,snowblade ha scritto:se ti accontentavi del wifi te lo potevo prendere io a 499 dollari all'incirca 360 euro.
ma vedi, qui dove abito io non sono molto diffuse le reti wifi...praticamente non lo potrei utilizzare...
Argomenti simili
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» Apple iPad 2 Wifi + 3G 64Gb
» Nuovo Arrivo
» nuovo arrivo
» NUOVO ARRIVO
» Apple iPad 2 Wifi + 3G 64Gb
» Nuovo Arrivo
» nuovo arrivo
» NUOVO ARRIVO
Pagina 1 di 1