Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma ci sono due forum sulla twingo 2 ?

+4
Drift-King
Davide Rs
>> FaBiO 180 <<
spirit
8 partecipanti

Andare in basso

ma ci sono due forum sulla twingo 2 ? Empty ma ci sono due forum sulla twingo 2 ?

Messaggio Da spirit Sab 27 Feb 2010 - 17:01

E questo cos'è http://twingo2club.forumotion.com/ ???

spirit
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

ma ci sono due forum sulla twingo 2 ? Empty Re: ma ci sono due forum sulla twingo 2 ?

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Sab 27 Feb 2010 - 18:48

eh in pratica.... tanti sono iscritti sia di qui che di la.... sarebbe bello potersi riunire in unico forum!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

ma ci sono due forum sulla twingo 2 ? Empty Re: ma ci sono due forum sulla twingo 2 ?

Messaggio Da Davide Rs Sab 27 Feb 2010 - 21:53

Quello è il primo forum, dal quale si è deciso di dissociarci, io personalmente ne sono stato brutalmente escluso dopo aver fatto notare che l'organizzazione era pessima e che sia l'amministratore che i moderatori non se ne occupavano (mi ero anche proposto di dare una mano), da quando hanno visto che questo forum andava a gonfie vele, hanno cominciato a copiarci, grazie anche a qualche "collaboratore"...
Io personalmente avevo invitato tutti (collaboratori compresi) ad unirsi a noi, anche in occasione del primo ritrovo, ma la risposta non l'ho nemmeno ricevuta, mi hanno direttamente cancellato dal forum...

Quindi, per quanto mi riguarda, esiste un solo forum sulla twingo2, ovviamente se qualcuno dell'altro forum decidesse di unirsi a noi, le porte sono sempre aperte...
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

http://www.twingo2.it/

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Dom 28 Feb 2010 - 14:29

Davide Rs ha scritto:Quello è il primo forum, dal quale si è deciso di dissociarci, io personalmente ne sono stato brutalmente escluso dopo aver fatto notare che l'organizzazione era pessima e che sia l'amministratore che i moderatori non se ne occupavano (mi ero anche proposto di dare una mano), da quando hanno visto che questo forum andava a gonfie vele, hanno cominciato a copiarci, grazie anche a qualche "collaboratore"...
Io personalmente avevo invitato tutti (collaboratori compresi) ad unirsi a noi, anche in occasione del primo ritrovo, ma la risposta non l'ho nemmeno ricevuta, mi hanno direttamente cancellato dal forum...

Quindi, per quanto mi riguarda, esiste un solo forum sulla twingo2, ovviamente se qualcuno dell'altro forum decidesse di unirsi a noi, le porte sono sempre aperte...
ah cavolo questo non lo sapevo.... che brutta cosa però!!! volevo infatti mandare un mess privato all'amministratore dell'altro forum... però visto che l'hai già fatto te con scarsi risultati non lo farò, sarebbe interessante però fare la medesima domanda di la e vedere qual'è la loro risposta... mi sa che lo farò...
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Davide Rs Dom 28 Feb 2010 - 14:33

Buona fortuna... Very Happy
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

http://www.twingo2.it/

Messaggio Da Drift-King Lun 1 Mar 2010 - 21:58

Io inizialmente ero iscritto su quell altro... Poi Iamback m ha trascinato nel Lato Oscuro lol! effetivamente pero l han migliorato!!! Anche se su questo forum trovo che ci sia gente piu competente e attendibile Wink magari se avro voglia tornero a scriverci...
Drift-King
Drift-King
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Cut Mar 2 Mar 2010 - 0:08

io sono iscritto al twingo club italia , forum creato nel 2003 per la old twingo, con l'arrivo di quella nuova anche sul forum hanno iniziato ad iscrivere!
il fondatore dell'altro forum di twingo 2 ha inviato dei messaggi privati hai possessori di new per convincerli ad iscriversi al suo forum facendo tutto di nascosto dai moderatore ...
percio io non mi sono mai iscritto
Cut
Cut
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da iamback Dom 28 Mar 2010 - 11:58

Davide Rs ha scritto:Quello è il primo forum, dal quale si è deciso di dissociarci, io personalmente ne sono stato brutalmente escluso dopo aver fatto notare che l'organizzazione era pessima e che sia l'amministratore che i moderatori non se ne occupavano (mi ero anche proposto di dare una mano), da quando hanno visto che questo forum andava a gonfie vele, hanno cominciato a copiarci, grazie anche a qualche "collaboratore"...

Quoto praticamente tutto, non avrei saputo scrivere meglio.
Diciamo che, visti alcuni atteggiamenti ostentati dallo Staff, se così si può chiamare, dell'altro forum, ho deciso inizialmente di mettermi in proprio, trascinando un pò anche gli altri.
Posso solo dire che, a distanza di 6 mesi, ovvero da quando è nato questo forum la sfida sia ampiamente vinta. Non che debba esserci per forza un vincitore, ma basti vedere quel che abbiamo fatto noi e loro. Basti vedere il numero di iscritti, la quantità dei messaggi, etc etc.
Poi se uno vuole scrivere di la, è liberissimo di farlo, basta solo saperlo.

Per quanto riguarda il primo forum twingo, di cui parla Cut, mi son registrato anche lì e ho cercato un accordo con gli amministratori, dato che il loro forum ha principalmente iscritti della old, e ben poco anche come argomenti della new. Magari un gemellaggio, diversificando i modelli.
Invece la risposta loro è stata che se noi volessimo unirci, bene, andiamo tutti di la. E si dovrebbe abbandonare questa piattaforma.
Sinceramente, il forum mi sa davvero di "old" come il vecchio modello di twingo, la gente partecipa poco, e quindi io resto di qua.
iamback
iamback
Admin
Admin

http://www.twingo2.it

Messaggio Da Scickho Dom 28 Mar 2010 - 13:18

Ero iscritto tempo fa al forum del twingoclubitalia....ma è davvero poco vivo e poco dedicato alla new twingo...
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ciao875 Dom 28 Mar 2010 - 17:27

......cosi`a primo colpo qua e`molto meglio...siete ben informati e avete anche buoni argomentazioni..vedo poca partecipazione... di tanti iscritti,o sbaglio??? scratch
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da iamback Dom 28 Mar 2010 - 18:00

Ognuno ha i suoi impegni, non tutti hanno la possibilità di collegarsi sempre....e poi, la nostra Twingo non è diffusissima...
E comunque, pochi ma buoni... Smile
iamback
iamback
Admin
Admin

Messaggio Da ciao875 Dom 28 Mar 2010 - 18:02

certamente..non intendevo niente di male,ognuno ha giustamente i suoi impegni!! pirat
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da iamback Dom 28 Mar 2010 - 18:04

Ma si, figurati....anche a me è capitato di non esserci per un pò....
iamback
iamback
Admin
Admin

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mar 30 Mar 2010 - 1:03

non che non sia diffusissima, più che altro è la macchina delle mamme di famiglia, magari della nonna e così... senza offendere nessuno chiaro...

però quello che volevo dire che una buona fetta della clientela della Twingo sicuramente non è gente giovane che a dimestichezza col computer, ma soprattutto appassionata e patita come noi!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da iamback Mar 30 Mar 2010 - 6:57

Questo è assolutamente vero, Fabio...
iamback
iamback
Admin
Admin

Messaggio Da ciao875 Mar 30 Mar 2010 - 9:57

...io anche un po`malato, piu`che patito....ha,ha,ha.....ciao raga!!! affraid
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili