monza ultimo speed day
3 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
monza ultimo speed day
ieri a monza c era l italian stile ultimo appuntamento per poter guidare a monza,ho gareggiato cn svariate 500,e devo dire che anche la esseesse riusciva a dare meno di 2metri di distacco alla mia rs inacelerazione,purtroppo ero ancora l unico del club presente a monza
cristian xt660- Secondo Pilota
Re: monza ultimo speed day
io ero solo in auto,ma forse mio cugino che era cn il suo carro armato x6m,ha fatto un video
si davide e un inutile mezzo di trasporto,l ho guidato un po di volte,e credimi e un camion,potente si ma nn da nessuna emozione,tranne quando spendi 150euro per il pieno ogni 350km
Tuo cugino ha l'X6 M? Ihihi, leggi uno degl'amabili commenti di Evo!!!cristian xt660 ha scritto:si davide e un inutile mezzo di trasporto,l ho guidato un po di volte,e credimi e un camion,potente si ma nn da nessuna emozione,tranne quando spendi 150euro per il pieno ogni 350km
Jaffy76- Pilota Ufficiale
si prima avave la x5 4.4si un altro titanic,pensa che cn quello che la pagato l x6m,comprava una gt3 rs,assurdo.in citta'e un camioncino un pachiderma praticamente
Ah beh, de gustibus eheh! Sicuramente è trendy avere l'X6... poi, sulle sua effettiva sfruttabilità è un altro discorso... Mio cugino anche lui aveva un X5, e qualche mese fa l'ha cambiato perché era uscito un diesel più potente e poi perché lo voleva bianco... Nn so quanto abbia speso per qualche cv in più e per il colore della carrozzeria... Contento lui... più contenti ancora alla BMW!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» domenica 4 marzo speed day monza
» Monza Domenica 18 novembre - Speed day German
» Autodromo di Monza - Speed day / Circolazione Turistica
» domenica 10 febbraio - monza speed day italian
» Domenica 3 febbraio 2013 - Speed Day Autodromo di Monza - Spanish & French
» Monza Domenica 18 novembre - Speed day German
» Autodromo di Monza - Speed day / Circolazione Turistica
» domenica 10 febbraio - monza speed day italian
» Domenica 3 febbraio 2013 - Speed Day Autodromo di Monza - Spanish & French
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1