ciaoooo a tuttiiii
+10
michele
iamback
cristian xt660
>> FaBiO 180 <<
Drift-King
Jaffy76
DvD22
ciao875
Davide Rs
simogbr
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciaoooo a tuttiiii
ma simo, tu hai ordinato già la 2010 vero????
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
si la 2010.. solo che mi han detto che hanno fatto degli aggiornamenti adesso il 4 aprile e tipo il telaio cup e di serie.. e anche altre cose ma non so cosa..>> FaBiO 180 << ha scritto:ma simo, tu hai ordinato già la 2010 vero????
simogbr- Neo Patentato
esatto... se vai sul sito della renault e fai configuratore vedrai che non puoi piu scegliere l opzione cup...Davide Rs ha scritto:Telaio cup di serie?
simogbr- Neo Patentato
sei il primo con la RS 2010!!!!simogbr ha scritto:si la 2010.. solo che mi han detto che hanno fatto degli aggiornamenti adesso il 4 aprile e tipo il telaio cup e di serie.. e anche altre cose ma non so cosa..>> FaBiO 180 << ha scritto:ma simo, tu hai ordinato già la 2010 vero????
ahahah se arriva xo :D ma cambia dalla 2009?>> FaBiO 180 << ha scritto:sei il primo con la RS 2010!!!!simogbr ha scritto:si la 2010.. solo che mi han detto che hanno fatto degli aggiornamenti adesso il 4 aprile e tipo il telaio cup e di serie.. e anche altre cose ma non so cosa..>> FaBiO 180 << ha scritto:ma simo, tu hai ordinato già la 2010 vero????
simogbr- Neo Patentato
......non guardare quando la immatricoli!!!guarda quando l`hanno costruita,magari e`una fine serie 2009....!!!!
ciao875- Secondo Pilota
gia... se fosse una fine serie del 2009 non ci metterebbe cosi tanto ad arrivare... se devo asp cosi tanto e xk la devono "costruire"... e poi se leggi ho scritto k il 4 aprile hanno fatto aggiornamenti e tipo il telaio cup e diventato di serie insieme ai cerchi ecc ecc quindi sicuramente sara 2010..ciao875 ha scritto:......non guardare quando la immatricoli!!!guarda quando l`hanno costruita,magari e`una fine serie 2009....!!!!
simogbr- Neo Patentato
contentissimo per te!!
ciao875- Secondo Pilota
beh è euro 5simogbr ha scritto:ahahah se arriva xo :D ma cambia dalla 2009?>> FaBiO 180 << ha scritto:sei il primo con la RS 2010!!!!simogbr ha scritto:si la 2010.. solo che mi han detto che hanno fatto degli aggiornamenti adesso il 4 aprile e tipo il telaio cup e di serie.. e anche altre cose ma non so cosa..>> FaBiO 180 << ha scritto:ma simo, tu hai ordinato già la 2010 vero????
fa 0.2 l/100km in meno
5gr in meno in emissioni di co2
e esteticamente il disegno degli specchietti, i badge RS, e il frontale con la striscia della targa nera invece che del colore della vettura (molto bello a mio avviso)
ah dici che e gia nera? spero perche pensavo gia di verniciarla di nero se era grigia... ahahah>> FaBiO 180 << ha scritto:beh è euro 5simogbr ha scritto:ahahah se arriva xo :D ma cambia dalla 2009?>> FaBiO 180 << ha scritto:sei il primo con la RS 2010!!!!simogbr ha scritto:si la 2010.. solo che mi han detto che hanno fatto degli aggiornamenti adesso il 4 aprile e tipo il telaio cup e di serie.. e anche altre cose ma non so cosa..>> FaBiO 180 << ha scritto:ma simo, tu hai ordinato già la 2010 vero????
fa 0.2 l/100km in meno
5gr in meno in emissioni di co2
e esteticamente il disegno degli specchietti, i badge RS, e il frontale con la striscia della targa nera invece che del colore della vettura (molto bello a mio avviso)
simogbr- Neo Patentato
Cioè la renault ha fatto il paraurti come l'ho fatto io da 6 mesi? xD
Scickho- Moderatore
eeeeeh si!!Scickho ha scritto:Cioè la renault ha fatto il paraurti come l'ho fatto io da 6 mesi? xD
ragazzi ragazzi e importante... mi hanno proprosto una rs gordini al posto della twingo rs grigia.. voi che ne dite? nuova la gordini 2010...
simogbr- Neo Patentato
esatto... poi va beh con gli incentivi la pago anche menoDavide Rs ha scritto:Allo stesso prezzo dell'rs standard?
simogbr- Neo Patentato
Buono!Così avremo anche una gordini sul forum!
DvD22- Secondo Pilota
yeeeeeeeeeeeeees allora aggiudicata... e bella pero mi serviva una spinta per il si.. arriva il 21 maggio.. appena la ritiro carico un po di foto!!
simogbr- Neo Patentato
WoW una gordiniii.. io appena pronta l'andrei a ritirare in fabbrica direttamente xDDD
DaRk_JaCk- Neo Patentato
urca la gordini!!! ma come gli incentivi?????simogbr ha scritto:esatto... poi va beh con gli incentivi la pago anche menoDavide Rs ha scritto:Allo stesso prezzo dell'rs standard?
Bravo sì hai fatto bene!! Almeno per il momento ti distinguerai dagl'altri!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
ma per caso nella concessionaria in cui hai preso la gordini c'era anche una clio RS gialla con gli adesivi grigi?
io non l ho vista cmq l ho presa a sondrio..matrix989 ha scritto:ma per caso nella concessionaria in cui hai preso la gordini c'era anche una clio RS gialla con gli adesivi grigi?
simogbr- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2