Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

4 partecipanti

Andare in basso

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... Empty Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Gio 29 Apr 2010 - 2:01

wellà boyz!!! Very Happy

qualche giorno fa su ebay mi sono aggiudicato un'asta da un rivenditore di orologi per un Chronotech Renault Sport a un prezzo abbastanza ridicolo (47€ comprensivo di spese), e oggi è arrivato!!! Twisted Evil Twisted Evil sinceramente mi sembrava di averlo pagato molto poco, e quindi coi tempi che corrono ero un po' dubbioso, sul fatto che fosse tutto regolare senza tranelli, invece facevo male a dubitare!! è veramente ottimo...

volevo segnalarvi il negozio in questo link: OROLOGI! in quanto è molto affidabile e i prezzi sono bassissimi... metto tre foto per farvi vedere un po com'è:

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... 043su.th

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... 046lt.th

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... 051uk.th

non è pubblicita ne, io non ci guadagno niente!!! Smile sono solo rimasto talmente contento del mio acquisto che voglio rendervi peartecipi, e perchè no consigliarvelo anche a voi fanatici come me di Renault!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... Empty Re: Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

Messaggio Da Jaffy76 Gio 29 Apr 2010 - 10:17

Sul nuovo catalogo ce n'è uno simile giallo e nero... Cool sinceramente preferisco quest'ultimo... Smile
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 47
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... Empty Re: Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

Messaggio Da iamback Gio 29 Apr 2010 - 14:28

Ah bene bene, quindi è Chronotech vero!

Prezzo di listino?
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 6162
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 41
Località : Milano

http://www.twingo2.it

Torna in alto Andare in basso

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... Empty Re: Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

Messaggio Da Drift-King Gio 29 Apr 2010 - 21:30

Bellissimo complimenti!!!! Io sono un grande fan degli orologi e non esco mai senza Very Happy Tra quelli che uso piu o meno sempre ho un Breil e un Festina... I Chronotech sono molto buoni e belli!!! Non sapevo pero che fosse uno sponsor Renault... Comunque per me l hai pagato cosi perchè dovrebbe essere un modello vecchio!!!! Non quello di quest anno... Comunque ottimo acquisto Wink lo dico sempre che su ebay si fan dei gran affari
Drift-King
Drift-King
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1456
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 33
Località : Porretta Terme (BO)

Torna in alto Andare in basso

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... Empty Re: Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Ven 30 Apr 2010 - 1:02

Jaffy76 ha scritto:Sul nuovo catalogo ce n'è uno simile giallo e nero... Cool sinceramente preferisco quest'ultimo... Smile
hai foto???
iamback ha scritto:Ah bene bene, quindi è Chronotech vero!

Prezzo di listino?
sul cartellino, come puoi vedere nel link c'è scritto 175euro!!!

Drift-King ha scritto:Bellissimo complimenti!!!! Io sono un grande fan degli orologi e non esco mai senza Very Happy Tra quelli che uso piu o meno sempre ho un Breil e un Festina... I Chronotech sono molto buoni e belli!!! Non sapevo pero che fosse uno sponsor Renault... Comunque per me l hai pagato cosi perchè dovrebbe essere un modello vecchio!!!! Non quello di quest anno... Comunque ottimo acquisto Wink lo dico sempre che su ebay si fan dei gran affari
si si certo... è vecchiotto, però beh sinceramente mi importa poco, visto quanto l'ho pagato poi!!! anche io ho un breil, il ducati corse!!

però il sogno ----->> Eberhard chrono4 Twisted Evil ...
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... Empty Re: Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

Messaggio Da Jaffy76 Ven 30 Apr 2010 - 9:35

Appena mi ricordo scatto foto e allego... Smile
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 47
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team... Empty Re: Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.