Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...
wellà boyz!!!
qualche giorno fa su ebay mi sono aggiudicato un'asta da un rivenditore di orologi per un Chronotech Renault Sport a un prezzo abbastanza ridicolo (47€ comprensivo di spese), e oggi è arrivato!!! sinceramente mi sembrava di averlo pagato molto poco, e quindi coi tempi che corrono ero un po' dubbioso, sul fatto che fosse tutto regolare senza tranelli, invece facevo male a dubitare!! è veramente ottimo...
volevo segnalarvi il negozio in questo link: OROLOGI! in quanto è molto affidabile e i prezzi sono bassissimi... metto tre foto per farvi vedere un po com'è:
non è pubblicita ne, io non ci guadagno niente!!! sono solo rimasto talmente contento del mio acquisto che voglio rendervi peartecipi, e perchè no consigliarvelo anche a voi fanatici come me di Renault!!
qualche giorno fa su ebay mi sono aggiudicato un'asta da un rivenditore di orologi per un Chronotech Renault Sport a un prezzo abbastanza ridicolo (47€ comprensivo di spese), e oggi è arrivato!!! sinceramente mi sembrava di averlo pagato molto poco, e quindi coi tempi che corrono ero un po' dubbioso, sul fatto che fosse tutto regolare senza tranelli, invece facevo male a dubitare!! è veramente ottimo...
volevo segnalarvi il negozio in questo link: OROLOGI! in quanto è molto affidabile e i prezzi sono bassissimi... metto tre foto per farvi vedere un po com'è:
non è pubblicita ne, io non ci guadagno niente!!! sono solo rimasto talmente contento del mio acquisto che voglio rendervi peartecipi, e perchè no consigliarvelo anche a voi fanatici come me di Renault!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Re: Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...
Sul nuovo catalogo ce n'è uno simile giallo e nero... sinceramente preferisco quest'ultimo...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ah bene bene, quindi è Chronotech vero!
Prezzo di listino?
Prezzo di listino?
Bellissimo complimenti!!!! Io sono un grande fan degli orologi e non esco mai senza Tra quelli che uso piu o meno sempre ho un Breil e un Festina... I Chronotech sono molto buoni e belli!!! Non sapevo pero che fosse uno sponsor Renault... Comunque per me l hai pagato cosi perchè dovrebbe essere un modello vecchio!!!! Non quello di quest anno... Comunque ottimo acquisto lo dico sempre che su ebay si fan dei gran affari
Drift-King- Secondo Pilota
hai foto???Jaffy76 ha scritto:Sul nuovo catalogo ce n'è uno simile giallo e nero... sinceramente preferisco quest'ultimo...
sul cartellino, come puoi vedere nel link c'è scritto 175euro!!!iamback ha scritto:Ah bene bene, quindi è Chronotech vero!
Prezzo di listino?
si si certo... è vecchiotto, però beh sinceramente mi importa poco, visto quanto l'ho pagato poi!!! anche io ho un breil, il ducati corse!!Drift-King ha scritto:Bellissimo complimenti!!!! Io sono un grande fan degli orologi e non esco mai senza Tra quelli che uso piu o meno sempre ho un Breil e un Festina... I Chronotech sono molto buoni e belli!!! Non sapevo pero che fosse uno sponsor Renault... Comunque per me l hai pagato cosi perchè dovrebbe essere un modello vecchio!!!! Non quello di quest anno... Comunque ottimo acquisto lo dico sempre che su ebay si fan dei gran affari
però il sogno ----->> Eberhard chrono4 ...
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Appena mi ricordo scatto foto e allego...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Jaffy76 Renault Sport Mégane R26 F1 Team!!
» Raduno Renault & Renault Sport - Tutti insieme
» App renault sport
» bisarche renault sport
» Clio Renault Sport
» Raduno Renault & Renault Sport - Tutti insieme
» App renault sport
» bisarche renault sport
» Clio Renault Sport
Pagina 1 di 1