vendo twingo RS Svizzera ful optional
+3
iamback
Jaffy76
ciao875
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo twingo RS Svizzera ful optional
Ciao a tutti,ho avuto un`offerta da paura per una Mitsubishi Lancer Evolution......!!!!La mia Rs puo`interessarvi???non voglio guadagnarci niente,ma se qualcuno si fa avanti gli chiedo il saldo leasing-permuta...a chi interessa??? :sono disposto a portarla io in Italia...per le spiegazioni possiamo fare in posta-privata o via email
ciao875- Secondo Pilota
Re: vendo twingo RS Svizzera ful optional
Mi ricorda qualcuno che vede un giocattolo più bello e vende la sua twingo...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Mmmmhhh... Noi tre?
iamback ha scritto:Già...... malati che siamo!
Già, però io per un anno devo desistere, ormai ho in mente un altro progettino e devo finanziarlo quindi niente cambio auto per ora...
...gia` 4,ma a me dispiace un pochino.....ma l`altra mi ciuppppppa un saccone pieno pieno
ciao875- Secondo Pilota
Ti capisco!Fa gola anche a me il lancer...Quale edizione hai trovato?ciao875 ha scritto:...gia` 4,ma a me dispiace un pochino.....ma l`altra mi ciuppppppa un saccone pieno pieno
DvD22- Secondo Pilota
.....L`ultima....15000 km a ca. 37000 euro immatricolata con kit 320 cv!!!!mi ciupppppppa....mi sa che con la moglie mi tocchera` litigarci...ma sono malato eh,eh,eh,pero` prima devo piazzare la bestiolina rossa!!!
ciao875- Secondo Pilota
........diciamo che non posso venderla da listino....!!!da noi la rs base costa ca 16000euro....se la vuoi cup la paghi ca 18000 con tutti gli optional (tetto in vetro escluso).....la mia è una cup con tutti gli optional e con tutto il tuning aggiunto......ve la porto in Italia al prezzo della cup nuova.....a meno proprio non pox!!!la tengo come un oracolo....non sara`facile,ma se trovo l`appassionato............se ci pensi iamback e vero che la puoi avere nuova a 18000,ma poi ci devi aggiungere il resto....la mia ha tutto.....ah,regalo anche il gps MIO 510............
ciao875- Secondo Pilota
Bè lo so che da appassionato può valere tanto, ma la RS nuova costa 14.900 €, mentre la Gordini 16.400 €.
Gli optional valgono e non, cioè valgono fino ad un certo punto.
Il tuning, ancora meno....e poi devi tener conto che è usata, e che un auto appena esce da una concessionaria e viene immatricolata perde l'iva (e siamo al 20% in meno).
Ti auguro di venderla a quel prezzo, sei libero di venderla al prezzo che vuoi, ma posso dirti che io ho fatto fatica a vendere la mia a 12.000 €
Gli optional valgono e non, cioè valgono fino ad un certo punto.
Il tuning, ancora meno....e poi devi tener conto che è usata, e che un auto appena esce da una concessionaria e viene immatricolata perde l'iva (e siamo al 20% in meno).
Ti auguro di venderla a quel prezzo, sei libero di venderla al prezzo che vuoi, ma posso dirti che io ho fatto fatica a vendere la mia a 12.000 €
....lo so,lo so...hai ragione.....e se poi non ci riesco me la godo fino all`osso ha,ha,ha,ah,
ciao875- Secondo Pilota
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!ciao875 ha scritto:.....L`ultima....15000 km a ca. 37000 euro immatricolata con kit 320 cv!!!!mi ciupppppppa....mi sa che con la moglie mi tocchera` litigarci...ma sono malato eh,eh,eh,pero` prima devo piazzare la bestiolina rossa!!!
DvD22- Secondo Pilota
La menate tanto con sta rs poi cercate tutti di disfarvene hahahaha scherzo ovviamente!!!! Ciao in confidenza... Tutta la vita la EVO!!!!!!! Buona fortuna allora e ricordati che comunque sia caschi in piedi
Drift-King- Secondo Pilota
non fa niente se non la piazzo....comunque mi piace tanto anche la TwingoRS,chiaro,sono galassie diversissime......ma con il loro fascino vedremo......
ciao875- Secondo Pilota
È la stessa cosa che ho pensato io, cioè venderla inizialmente a 12.000€. Poi è verissimo che tra un po' alla metà della cifra qui in Italia ti compri nuova la level-entry. Ma la mia, a parte il tetto apribile, ha tutti gli optional montati e tra una cosa e l'altra il prezzo a nuovo arriva oltre ai 14.000€. In teoria poi gli optional al momento della vendita dovrebbero valere la metà del loro valore d'acquisto. Adesso l'ho abbassata a 10.000€, sperando come dici tu di trovare magari un neopatentato appassionato che apprezzi la mia twingo tutta ingioiellata!ciao875 ha scritto:........diciamo che non posso venderla da listino....!!!da noi la rs base costa ca 16000euro....se la vuoi cup la paghi ca 18000 con tutti gli optional (tetto in vetro escluso).....la mia è una cup con tutti gli optional e con tutto il tuning aggiunto......ve la porto in Italia al prezzo della cup nuova.....a meno proprio non pox!!!la tengo come un oracolo....non sara`facile,ma se trovo l`appassionato............se ci pensi iamback e vero che la puoi avere nuova a 18000,ma poi ci devi aggiungere il resto....la mia ha tutto.....ah,regalo anche il gps MIO 510............
eh ma uff un altro che vuole vendere la sua Twingo!!! tra un po' non rimane più nessuno però!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
..............ciao a tutti,retifico l`annuncio!!!!!
ME LA TENGO!!!!!!1, perche`mi piace un sacco,2 è unica ed è modificata come voglio io,3 per venderla e non guadagnarci praticamente niente la consumo fino all`osso!!!!!!LA TENGO.....ciao
ME LA TENGO!!!!!!1, perche`mi piace un sacco,2 è unica ed è modificata come voglio io,3 per venderla e non guadagnarci praticamente niente la consumo fino all`osso!!!!!!LA TENGO.....ciao
ciao875- Secondo Pilota
ciao...ok chiudi
ciao875- Secondo Pilota
Argomenti simili
» 9.000 € - VENDO RENAULT TWINGO RS CUP - GARANZIA UFFICIALE - FULL OPTIONAL - 10.4OO KM - GRIGIO ALTICA RS
» 9.000 € - VENDO RENAULT TWINGO SPORT RS CUP - FULL OPTIONAL - fine dicembre 2008 - 10.400 KM - GRIGIO ALTICA RS
» vendo twingo rs
» Vendo la mia Twingo GT..
» VENDO TWINGO RS CUP
» 9.000 € - VENDO RENAULT TWINGO SPORT RS CUP - FULL OPTIONAL - fine dicembre 2008 - 10.400 KM - GRIGIO ALTICA RS
» vendo twingo rs
» Vendo la mia Twingo GT..
» VENDO TWINGO RS CUP
Pagina 1 di 1