Buongiorno a tutti quanti :)
+2
Davide Rs
Arlas85
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti quanti :)
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e ho la passione per le auto se portive meglio... se da rally ancor di piu sono un possessore purtroppo di una panda nuovo modello 1.1 active... e visto che a breve dovrò cambiarla pensavo aqualcosa di " pepato" e ho scoperto giusto ierisera l'esistenza della twingo RS e per come dire mi piace parecchio, sopratutto per quanto riguarda qualità prezzo...ma ho molti dubbi e spero che riuscirete ad aiutarmi. Grazie ancora e buona giornata
Arlas85- Sesso : Messaggi : 4
Re: Buongiorno a tutti quanti :)
Benvenuto fra noi, qui sul forum troverai di tutto e di più sull'rs...
Lo spero anche perchè il sito renault non è chiaro ad esempio il telaio cup dal configuratore me lo fa scegliere solo sull'allestimento gordini ma in teoria si può scegliere solo blu e nera la gordini mentre io volevo la rs rossa.... Sto impazzendo Appena ho un attimo libero con il lavoro cmq vado in concesionaria a farmi un preventivo e vediamo che mi dicono.
Ciao Alessandro, benvenuto!
La Twingo é sicuramente un'ottima scelta, il sito é forse un po' in confusione con il configuratore perché hanno cambiato alcune versioni..
Dai anche un'occhiata al nostro mercatino, qualche buona occasione c'è!
La Twingo é sicuramente un'ottima scelta, il sito é forse un po' in confusione con il configuratore perché hanno cambiato alcune versioni..
Dai anche un'occhiata al nostro mercatino, qualche buona occasione c'è!
Benvenuto! più che sul sito ti conviene girare un po di concessionarie... a napoli dove ho comprato la mia c'era una twingo rs cup rossa km0 che me l avrebbero fatta 12000 euro però papà e mamma hanno visto i consumi e hanno optato per la diesel però era un affarone!era quella da vetrina
Andrew86- Neo Patentato
Ciao benvenuto! Sì se la vuoi rossa devi per forza scegliere l'RS! La Gordini è solo blu o nera... In teoria l'ultima parola ce l'ha il libro degli optional che hanno solo i concessionari...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ho visto una Gordini pronta consegna in concessionaria qui, era in vetrina...non sei lontano, se vuoi posso informarmi per te...
benvenuto!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto iamback se mi dici dov'è la concessionaria magari ci faccio un salto domanimattina che ho il turno al pomeriggioe la mattina libera.... Cmq 12mila euro è un prezzaccio...io la mia panda 1.1 active 12 mila euro l'ho pagata...se ci penso miv iene male
E' "Rabino", la concessionaria Renault di Pinerolo.
Era lì in vetrina, quindi penso ci sia ancora...
Era lì in vetrina, quindi penso ci sia ancora...
Andrew86 ha scritto:Benvenuto! più che sul sito ti conviene girare un po di concessionarie... a napoli dove ho comprato la mia c'era una twingo rs cup rossa km0 che me l avrebbero fatta 12000 euro però papà e mamma hanno visto i consumi e hanno optato per la diesel però era un affarone!era quella da vetrina
Penso intendesse questa! Io della Gordini il prezzo non l'ho chiesto!
la gordini viene sui 16 euro e rotti mentre la rs cup viene sui 14mila se non erro.... ma permutando la mia verrà sicuramente meno.
Argomenti simili
» Ciao a tutti quanti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
Pagina 1 di 1