link my renault
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
link my renault
se hai ordinato un'auto nuova iscrivendosi a my renault è possibile seguire lo stato dell'ordine fino alla data di consegna. qualcuno di voi l'ha usato? funziona veramente?
melampo- Pilota della Domenica
Re: link my renault
Guarda sul forum della mégane io a tal proposito ho sentito pareri discordanti... in compenso dal conce però ho avuto indicazioni corrette sui tempi di consegna...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Io mi ero iscritto, e non mi è servito a nulla, anche con i richiami....mai stato avvertito...
io mi sono iscritto e la macchina risulta effettivamente ordinata, anche la data dell'ordine corrisponde. probabilmente non verrà più aggiornato e resterà sempre allo step ordine...vi saprò ridire...
my renault è inutile: la macchina è già dal concessionario secondo il sito è sempre allo step ordinazione
Argomenti simili
» Raduno Renault & Renault Sport - Tutti insieme
» Renault Zoe
» Renault Dialogys
» My Renault
» Renault RS
» Renault Zoe
» Renault Dialogys
» My Renault
» Renault RS
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1