Stiamo crescendo!!!
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1
Stiamo crescendo!!!
Ad oggi, ecco la classifica dei forum "auto" di chi ci fornisce il servizio:
http://www.forumattivo.com/it/Sport-e-Passioni/marchi-di-automobile-416.htm
Siamo all'ottavo posto, dopo una sola settimana! A due sole posizioni dal nostro forum concorrente...tra un pò spero che, scrivendo twingo2.it su Google, qualcosa esca!!
Per ora, siamo il secondo risultato, ma in comune con gli altri...
http://www.forumattivo.com/it/Sport-e-Passioni/marchi-di-automobile-416.htm
Siamo all'ottavo posto, dopo una sola settimana! A due sole posizioni dal nostro forum concorrente...tra un pò spero che, scrivendo twingo2.it su Google, qualcosa esca!!
Per ora, siamo il secondo risultato, ma in comune con gli altri...
Re: Stiamo crescendo!!!
Eh, piano piano.....speriamo che chi promette d'iscriversi poi "posti" davvero, e non venga solo a sbirciare...
bel lavoro amico!
credo pero' se accetti un piccolo consiglio... io quando guardo i tuoi video.... come dire.... vorrei vedere piu strada e meno cruscotto! sarebbe molto piu figo! comunque si e' un bel sito questo, credo che tra non molto saremmo piu numerosi, eh eh eh mi sa che il prossimo raduno saremmo in un bel po' di twinghette che occuperanno il parcheggio! eh eh eh
credo pero' se accetti un piccolo consiglio... io quando guardo i tuoi video.... come dire.... vorrei vedere piu strada e meno cruscotto! sarebbe molto piu figo! comunque si e' un bel sito questo, credo che tra non molto saremmo piu numerosi, eh eh eh mi sa che il prossimo raduno saremmo in un bel po' di twinghette che occuperanno il parcheggio! eh eh eh
loris77honda- Pilota della Domenica
Purtroppo a Monza è andata male, a Castelletto però no, dai...
E poi...basta, mi devo fermare, mi son fermato anzi...senza Twingo non si possono fare più questi video!
E poi...basta, mi devo fermare, mi son fermato anzi...senza Twingo non si possono fare più questi video!
Secondo me fra un paio di giorni gli porti la 600, ti riprendi la twingo e metti la differenza...
cioe' mi son perso qualche cosa? hai venduto la rs?
ho capito vuoi una macchina vera... ti compri la gt! eh eh eh
loris77honda- Pilota della Domenica
Hai capito bene...loris77honda ha scritto:cioe' mi son perso qualche cosa? hai venduto la rs?
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1