Foto: le 4 stelle della nostra Twingo!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Foto: le 4 stelle della nostra Twingo!
Come si è comportata per l'Euro Ncap la nostra auto?
Ecco qui:
4 stelle nel frontale/laterale
2 stelle nella prova del pedone
Sinceramente, speravo meglio, visto che il progetto è del 2007 anche se su base Clio.
Per le informazioni dettagliate, cliccate QUI
Ecco qui:
4 stelle nel frontale/laterale
2 stelle nella prova del pedone
Sinceramente, speravo meglio, visto che il progetto è del 2007 anche se su base Clio.
Per le informazioni dettagliate, cliccate QUI
Re: Foto: le 4 stelle della nostra Twingo!
.....................
Comunque son stati fatti passi in avanti dai, rispetto al clio prima serie che avevo...
Comunque son stati fatti passi in avanti dai, rispetto al clio prima serie che avevo...
Quello sicuramente, le bare volanti.....però in questo campo, la 500 è più avanti.
Sicuramente, però parlami di qualsiasi altra auto, ma della 500 proprio..
Non sò come fanno a classificarla dello stesso segmento, hai visto lo spazio dietro confronto alla nostra?
Però sicuramente in renault potevano fare di più!!
Non sò come fanno a classificarla dello stesso segmento, hai visto lo spazio dietro confronto alla nostra?
Però sicuramente in renault potevano fare di più!!
Lo so, in effetti come abitabilità è un pò sotto...però alla fine, ci han fregati sulla sicurezza...
Però dai, alla fine, in uno schianto (sgrat sgrat!!) vorrei proprio vedere la reale differenza tra le due...
Se mi parli di auto più grosse, mercedes ecc.. ok, ma dello stesso segmento non credo ci sia molta differenza, se prodotte in date non molto differenti ovviamente....
Credo che le 4 stelle della twingo probabilmente dipendano dai "soli" 4 airbag di serie, non ricordo dove ho letto che 3 airbag valgono una stella euroncap...
Se mi parli di auto più grosse, mercedes ecc.. ok, ma dello stesso segmento non credo ci sia molta differenza, se prodotte in date non molto differenti ovviamente....
Credo che le 4 stelle della twingo probabilmente dipendano dai "soli" 4 airbag di serie, non ricordo dove ho letto che 3 airbag valgono una stella euroncap...
In effetti la 500 ne ha 7 di serie... Pero' se guardi le foto si vede che a qualcosa servono..
Argomenti simili
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» [FOTO] Come postare le foto della propria Twingo
» S(M²)/Cx della New Twingo
» Due video a bordo della Twingo RS...
» Colore della vostra New Twingo
» [FOTO] Come postare le foto della propria Twingo
» S(M²)/Cx della New Twingo
» Due video a bordo della Twingo RS...
» Colore della vostra New Twingo
Pagina 1 di 1