Partenza estiva
5 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Partenza estiva
Ragazzi per inaugurare per bene la twingo questa estate precisamente il 7 agosto partirò probabilmente per la croazia...1200km andata 1200km ritorno nei km sono compresi anche una sosta a venezia e una a ritorno sul garda.
A parte i soliti controlli acqua olio pressione gomme, considerando che la macchina ha 13mila km e è stata tagliandata da poco ai 9000 cosa gli dovrei fare?
premetto che il viaggio sarà a pieno carico in 4 persone più borse e sicuramente non mi metterò a fare il matto sull'autostrada e non supererò i 140/h !!
A parte i soliti controlli acqua olio pressione gomme, considerando che la macchina ha 13mila km e è stata tagliandata da poco ai 9000 cosa gli dovrei fare?
premetto che il viaggio sarà a pieno carico in 4 persone più borse e sicuramente non mi metterò a fare il matto sull'autostrada e non supererò i 140/h !!
spizzico7- Guidatore della Domenica
Re: Partenza estiva
dovresti fare il pieno di benzina...
melampo- Pilota della Domenica
Controlla anche luci, vetri, tergivetri e aria condizionata!
DvD22- Secondo Pilota
Saggio suggerimento....in effetti non ci avevo pensato....melampo ha scritto:dovresti fare il pieno di benzina...
Si si certoDvD22 ha scritto:Controlla anche luci, vetri, tergivetri e aria condizionata!
Assistenza stradale.....l'anno scorso la mia RS mi lasciò a piedi al primo viaggio, con all'attivo circa 1200 km....
cosa ti si era rotto?iamback ha scritto:Assistenza stradale.....l'anno scorso la mia RS mi lasciò a piedi al primo viaggio, con all'attivo circa 1200 km....
Certo roba da ridere....iamback ha scritto:Un difetto nell'alternatore, si era "staccato".....
Menomale ke per i primi 2 anni c'è l'assistenza completa in tutta europa...
Scickho- Moderatore
che amarezzaiamback ha scritto:Un difetto nell'alternatore, si era "staccato".....
Si comunque credo che farò un contratto con qualche azienda di assistenza stradale...la mia twingo ha da pochissimo fatto i 2 anni dall'immatricolazione quindi quella della casa è finita
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1