IKEA Anagnina
+5
RenaultSport
Skylight
step91
iamback
spizzico7
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
IKEA Anagnina
Nessuno va mai al raduno settimanale all'IKEA dell'Anagnina a Roma?
spizzico7- Guidatore della Domenica
Re: IKEA Anagnina
Io ci vado
step91- Neo Patentato
Fatti sentire che stiamo orgabizzando twingoraduni a roma
step91- Neo Patentato
io su richiesta ci sto
Skylight- Collaudatore
Tra poco sono dei vostri raga ,io ci vado spesso ma con una fiesta tdci ma tra una settimana posso finalmente ritirare la mia RS gordini bianca restyling bellissimaa abito zona castelli
RenaultSport- Neo Patentato
Stasera sto all ikea raga ,alle 23 30 se qualcuno ci va fatemi sapere
guarda io sono tornato adesso a casa basta macchina..mi sono fatto i miei 115 km giornalieri e un'ora di fila quindi stasera proprio no...comunque ti ho mandato un mp...lo hai ricevuto???RenaultSport ha scritto:Stasera sto all ikea raga ,alle 23 30 se qualcuno ci va fatemi sapere
Skylight- Collaudatore
Ho letto ora ,ti ho rispostoSkylight ha scritto:guarda io sono tornato adesso a casa :)basta macchina..mi sono fatto i miei 115 km giornalieri e un'ora di fila quindi stasera proprio no...comunque ti ho mandato un mp...lo hai ricevuto???RenaultSport ha scritto:Stasera sto all ikea raga ,alle 23 30 se qualcuno ci va fatemi sapere
domani sera stiamo a ikea dalle 22 in poi..se c'è qualche altro utente di roma ci trova li...famoje sentì a presenzaaaa!!!
Skylight- Collaudatore
ieri sera solito ritrovo del tuning di Roma e provincia a Ikea Anagnina. un bel pienone di gente (si sta ripopolando) e stavolta ne ho approfittato per fare qualche foto a qualche macchina
Skylight- Collaudatore
A parte le prime 2 a cui non si può dir niente, le altre senza offesa ma sono troppo zarre per i miei gusti..
PiraT2GT- Collaudatore
Fotizza fotizza
si bhè in sti raduni trovi sempre di tutto purtroppo, dai mezzi seri ai vari carri... belle il generale, la civic e il tt, il resto anche per me è no
si bhè in sti raduni trovi sempre di tutto purtroppo, dai mezzi seri ai vari carri... belle il generale, la civic e il tt, il resto anche per me è no
Lux- Pilota Ufficiale
la civic è la macchina di un negozio OSCURAZIONE VETRI ROMA, completamente omologata e con impianto da far invidia. poi qualche venerdi fa è passata una GTR grigia accompagnata da Megane rs.
ci sta il club delle golf, delle mini s, delle abarth,delle scirocco r, il club delle vecchie Delta e tanti tanti altri. poi ci stiamo sempre anche noi del club Twingo e qualche twingo GT si vede ogni tanto.
ci stanno spesso anche demo car di preparatori hi-fi famosi da queste parti ma ieri non ci stavano per esempio.
comunque sui tamarri non vi posso dare torto. la maggior parte sono truzzoni con golf e fiat punto che fanno traversi. essendo un punto di ritrovo di tutta Roma ogni venerdi sera vengono cani e porci.
qualche anno fa hanno fatto un paio di retate serie. piano piano adesso si sta ripopolando.
ci sta il club delle golf, delle mini s, delle abarth,delle scirocco r, il club delle vecchie Delta e tanti tanti altri. poi ci stiamo sempre anche noi del club Twingo e qualche twingo GT si vede ogni tanto.
ci stanno spesso anche demo car di preparatori hi-fi famosi da queste parti ma ieri non ci stavano per esempio.
comunque sui tamarri non vi posso dare torto. la maggior parte sono truzzoni con golf e fiat punto che fanno traversi. essendo un punto di ritrovo di tutta Roma ogni venerdi sera vengono cani e porci.
qualche anno fa hanno fatto un paio di retate serie. piano piano adesso si sta ripopolando.
Ultima modifica di Skylight il Sab 18 Gen 2014 - 23:09 - modificato 1 volta.
Skylight- Collaudatore
venerdi prossimo se ci stanno più macchine e sono più belle faccio più foto
Skylight- Collaudatore
la civic tutta omologata? a me non pare proprio
cmq il venerdì è il peggiore giorno per andare al raduno ikea .... troppi tamarri e gente che corre senza motivo.
cmq il venerdì è il peggiore giorno per andare al raduno ikea .... troppi tamarri e gente che corre senza motivo.
alex.bellux ha scritto:la civic tutta omologata? a me non pare proprio
io posso solo il venerdi perchè sabato non lavoro esco alle 20:00 dal lavoro, da La Rustica torno a Ostia a cena, mangio, vado al box a lavare la macchina e poi vado a ikea; una cosa del genere posso farla solo se il giorno dopo posso alzarmi tardi
comunque un mio amico mi aveva detto che era omologata (anche se a vedrla mi sembrava strano anche a me)...e domenica parlando del più e del meno invece mi ha detto il contrario (ovviamente dopo avermi fatto fare questa figura barbina). forse aveva capito male...
Skylight- Collaudatore
messa giù bene la civic
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1