Sono tornato :)
3 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1
Sono tornato :)
Ciao a tutti, sono Edi, mi sono iscritto a gennaio ma non ho avuto molto tempo da allora percio volevo aprire questo topic per dire che per me la Twingo e la city car piu bella che ce e che in un futuro, spero non troppo lontano, possa averne una!
Mi piace molto la RS anche se costa abbastanza per un 19-enne, in ogni caso non troppo ma tra scuola, problemi... non e facile comprarsi una nuova macchina che costa 15000€.
Intanto spendero del tempo sul forum per raccoglere qualche parere e consigli utili.
Questo e tutto, CIAO
Mi piace molto la RS anche se costa abbastanza per un 19-enne, in ogni caso non troppo ma tra scuola, problemi... non e facile comprarsi una nuova macchina che costa 15000€.
Intanto spendero del tempo sul forum per raccoglere qualche parere e consigli utili.
Questo e tutto, CIAO
edi_teslic- Sesso : Messaggi : 6
Re: Sono tornato :)
Beh se la desideri tanto e nn la vuoi con qualche specifica particolare, potresti guardare un usato...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ci stavo pensando Jaffy, ce ne sono alcuni interessanti, ma non posso ancora cimentarmi in delle spese, ho molti problemi in questo momento, ma si risolverano
Cmq grazie per il consiglio
Cmq grazie per il consiglio
Dipende sempre se lavori o meno....e alla fine c'è anche il mantenimento, non solo l'acquisto...pondera bene!
Ovvio, beh per adesso non ho un lavoro fisso.
Cmq di soldi ne ho, ma non ancora sufficenti per una RS, ora sto pensando se prenderla usata o prendere una GT, ma nuova.
Si vedra, cmq grazie per l'interessamento
Cmq di soldi ne ho, ma non ancora sufficenti per una RS, ora sto pensando se prenderla usata o prendere una GT, ma nuova.
Si vedra, cmq grazie per l'interessamento
Scegli quello che ti piace veramente, nn ripiegare su qualcosa che nn ti piace del tutto! Piuttosto aspetta ancora un po', ma fai la scelta che senti sia giusta per te, finanze permettendo ovviamente...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
hai raggione
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1