Tyre stretch 185/45 on 8"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tyre stretch 185/45 on 8"
Ragazzi queste cose mi fanno morire...guardate come applicano una gomma di battistrada 185 su un cerchio canale 8j! Metodo pauroso e risultato visivamente fantastico! Anche se in termini di sicurezza non mi fido...
E oltretutto sono curioso di sentire i pareri tecnici vostri. (Abbiamo anche un celebre gommista tra noi o sbaglio )
E oltretutto sono curioso di sentire i pareri tecnici vostri. (Abbiamo anche un celebre gommista tra noi o sbaglio )
Scickho- Moderatore
Re: Tyre stretch 185/45 on 8"
non so se fai riferimento a me che ho un passato (recentissimo) di gommista....però questo fatto lo facevo pure io!!!ahahah io però usavo colla spray (altamente infiammabile....non immaginate nemmeno quanto!!) e accendino...bhè, in termini di sicurezza è + affidabile una fiamma ossidrica...(anche se non ce n'è di sicurezza in tutti e due i modi!!!!!!!!!!! )....
Comunque ottimo risultato!!!
Comunque ottimo risultato!!!
agrars- Moderatore
Solo che con una gomma cosi tirata credo che la tenuta sia al quanto compromessa...
Scickho- Moderatore
ah bhe certo...però danno un bellissimo effetto...
agrars- Moderatore
si infatti anche io avrei da ridire con un metodo così....a mè quando capitano gomme strette con cerchi larghi monto la gomma senza ungerla da entrambi i lati.....prendo una vecchia camera d'aria di una misura o 2 di cerchio in meno(esempio:se il cerchio è dà 15" uso una camera d'aria dà 14" o 13" rendo l'idea?)gonfio la camera d'aria con un manometro e con l'altro manometro gonfio la ruota....man mano che si gonfia la ruota sgonfio la camera d'aria e la sfilo fuori......metodo molto ma molto più sicuro.....e poi un eccessiva temperatura della gomme può oltre che deformare la carcassa della gomma stassa anche modificare le cellule di gomma e silicio presenti nella gomma!
miko90- Guidatore della Domenica
usti....ci diamo anche alla chimica??
no scherzo...ottima soluzione anche la tua...
no scherzo...ottima soluzione anche la tua...
agrars- Moderatore
Pagina 1 di 1