Ciao a tutti mi chiamo Simone
+5
>> FaBiO 180 <<
Scickho
tepone
Gin
angelus_617
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti mi chiamo Simone
Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono un membro del New Clio Tuning Club, come potete immaginare io possego una Clio, stò scrivendo sul vostro forum per chiedrvi un piccolo aiuto, alla mia ragazza qualche mese fa hanno rubato la macchina ed ora si è finalmente decisa a prenderne una nuova e stavamo pensando alla piccolina di casa Renault.
Volevo sapere da voi possessori di Twingo qualche informazione sulle varie versioni e quale motore (benzina o diesel) secondo voi è il più adatto ad una ragazza, ovviamente eviterei sia il modello RS che il Gordini Rs.
Chiedo aiuto a voi perchè come potete immaginare non sono molto esperto della piccola di casa Renault, vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto.
Un saluto Simone
Volevo sapere da voi possessori di Twingo qualche informazione sulle varie versioni e quale motore (benzina o diesel) secondo voi è il più adatto ad una ragazza, ovviamente eviterei sia il modello RS che il Gordini Rs.
Chiedo aiuto a voi perchè come potete immaginare non sono molto esperto della piccola di casa Renault, vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto.
Un saluto Simone
angelus_617- Sesso : Messaggi : 12
Re: Ciao a tutti mi chiamo Simone
Benvenuto! guarda da possessore di GT ti consiglio il 1.2 101 CV. Ora non è più chiamato GT ma il motore è sempre quello... è brillante e ha consumi contenuti
Gin- Secondo Pilota
se ne vuoi una da paseggio prendi una bella sport&sound
tepone- Pilota della Domenica
Ciao e benvenuto!
Guarda lo sai le scelte sono o il 1.2 16v 75 cv o il tce (101cv)
Se la tua ragazza percorre strade extraurbane o autostrade naturalmente vai sul tce, ma se fa tratte cittadine per la maggiore, non esitare ad andare sul 16v, ai bassi regimi ha una buona coppia e se si mantengono bene i giri i consumi sono contenuti