206 RC Club
2 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1
206 RC Club
206 RC Club
206 RC Club..ovvero..."finalmente un spazio dedicato alla Francesina più peperina della serie 206!!"..o meglio ancora....a tutti quei "pochi"..e sicuramente "fortunati e orgogliosi" possessori della piccola e potente leonessa di casa Peugeot....
Siamo pochi..pochi ma buoni..e uniti tutti dalla stessa passione...la stessa passione che ha portato me, Stefano alias el templar o TimoTeo....ad aprire questo forum...dedicato a tutti quei "malati" che come me..adorano questa fantastica auto!!!!
L'idea principale è quelle di creare uno spazio dove si parla solo e forse non solo di RC....dare sfogo a tutta la nostra passione ma soprattutto unire gli appassionati!!!
Come avete notato l'ho chiamto 206 RC Club..proprio xkè è mia intenzione e non solo la mia..di creare..in un futuro un Club..vero e proprio..un club di RCisti..di tutta italia...tutto italiano...RC italiane DOC!!!!!
Passateci a trovare!!!!!!!
http://206rcclub.forumfree.net/
Argomenti simili
» Volkswagen up! club italia
» Manchester United supporters Club Italia Forum
» Raduno con il New Clio Tuning Club - Valtellina 04/07/2010 (EDIT)
» 27 luglio 2014: 3° raduno official Tortona Tuning Club (Tortona, Prov. Alessandria - Piemonte)
» Manchester United supporters Club Italia Forum
» Raduno con il New Clio Tuning Club - Valtellina 04/07/2010 (EDIT)
» 27 luglio 2014: 3° raduno official Tortona Tuning Club (Tortona, Prov. Alessandria - Piemonte)
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1