Dynamique tce
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dynamique tce
Ciao sono nuovo del forum quindi chiedo venia nel caso in cui dovessi combinare qualche pasticcio.
Detto questo ho una dynamique tce perchè la gt quando andai a chiedere era già fuori produzione;almeno questo a detta del concessionario.
L'ho acquistata nuova perchè a malincuore dovevo rottamare la mia ex punto sporting con più di 140.000km,dico a malincuore perchè è stata la mia prima auto e come ben saprete il valore affettivo a volte conta più di quello monetario.
Parlando però della mia bimba vorrei porvi alcune domande per capire se i comportamenti di quest'auto sono a grandi linee gli stessi per tutti.
In primis mi chiedevo se la dynamique e la gt hanno solo lo stesso motore o anche il telaio; poi sapere se anche a voi sovrasterza(spero non sia per le molle) e infine se anche a voi il volante si può regolare solo in altezza e non i profondità??!
Grazie
Detto questo ho una dynamique tce perchè la gt quando andai a chiedere era già fuori produzione;almeno questo a detta del concessionario.
L'ho acquistata nuova perchè a malincuore dovevo rottamare la mia ex punto sporting con più di 140.000km,dico a malincuore perchè è stata la mia prima auto e come ben saprete il valore affettivo a volte conta più di quello monetario.
Parlando però della mia bimba vorrei porvi alcune domande per capire se i comportamenti di quest'auto sono a grandi linee gli stessi per tutti.
In primis mi chiedevo se la dynamique e la gt hanno solo lo stesso motore o anche il telaio; poi sapere se anche a voi sovrasterza(spero non sia per le molle) e infine se anche a voi il volante si può regolare solo in altezza e non i profondità??!
Grazie
O' Conner- Collaudatore
Re: Dynamique tce
il motore è quello, sul telaio non sono informato.... mi dispiace che abbiano tolto il modello GT per il volante si regola solo in altezza
Gin- Secondo Pilota
Sì per il sovrasterzo penso sia la caratteristica (più o meno marcata) di tutte le twingo... Se vuoi puoi ordinarla con l'ESP...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
no ma il sovrasterzo non mi spiace anzi..mi chiedevo solo come risponderebbe in una curva a "s" tipo l'ascari di Monza.
O' Conner- Collaudatore
Secondo me ti andrebbe via di cu@o....
agrars- Moderatore
ecco infatti è qll il mio dubbio..cmq leggevo che dopo aver montato le molle bisogna andare a fare la convergenza;come mai??
scusate la mia ignoranza ma a me non hanno mai detto nulla a proposito e ora le monto da circa un 4000km..
Se è qualcosa che può comportare problemi ditemelo che domani vado subito dal gommista!!
scusate la mia ignoranza ma a me non hanno mai detto nulla a proposito e ora le monto da circa un 4000km..
Se è qualcosa che può comportare problemi ditemelo che domani vado subito dal gommista!!
O' Conner- Collaudatore
Argomenti simili
» 1.2 16v dynamique e RS Cup del lungo
» Twingo Dynamique TCE (GT Style) -> POLO 6r GTI
» La mia piccola Twingo Dynamique
» Super New Twingo Dynamique Jaffy76!!
» My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
» Twingo Dynamique TCE (GT Style) -> POLO 6r GTI
» La mia piccola Twingo Dynamique
» Super New Twingo Dynamique Jaffy76!!
» My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Pagina 1 di 1