Scarico per Twingo RS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scarico per Twingo RS
Devo svuotare il garage, quindi vendo lo scarico originale della mia ex Twingo RS.
Centrale e terminale, essendo stato tagliato il terminale per farlo uscire all'altezza del ponte ha bisogno di essere risaldato, ma un "marmittaro" fa questo e altro.
Prezzo: 50 €
Preferisco che ve lo veniate a prendere, la spedizione non ho idea di quanto costi (non penso molto) e comunque è a parte.
Centrale e terminale, essendo stato tagliato il terminale per farlo uscire all'altezza del ponte ha bisogno di essere risaldato, ma un "marmittaro" fa questo e altro.
Prezzo: 50 €
Preferisco che ve lo veniate a prendere, la spedizione non ho idea di quanto costi (non penso molto) e comunque è a parte.
Re: Scarico per Twingo RS
ciao io sono interessato per lo scarico.....mi puoi mandare una foto di finale e centrale alla mia e-mail.....ti invio MP
miko90- Guidatore della Domenica
miko90 ha scritto:ciao io sono interessato per lo scarico.....mi puoi mandare una foto di finale e centrale alla mia e-mail.....ti invio MP
Novità? Cerca di rispondermi entro stasera o al massimo domani entro pranzo, altrimenti vado dal corriere e riprendo lo scarico.
p.s......non ti costa nulla rispondere, visto che sono 3 giorni che ti scrivo e anche stamattina sei stato online.
Scarico ancora disponibile, fino al 31/12 o giu di lì....
Quindi, se qualcuno vuole venirlo a prendere, il prezzo è di 50 €.
La spedizione costa sui 24 €, facciamo 70 € in tutto in caso di spedizione con corriere.
Quindi, se qualcuno vuole venirlo a prendere, il prezzo è di 50 €.
La spedizione costa sui 24 €, facciamo 70 € in tutto in caso di spedizione con corriere.
Argomenti simili
» Scarico twingo
» TERMINALE O SCARICO . TWINGO RS 1.6
» Vendo: scarico completo InoxCar per Twingo RS
» TWINGO RS IMPIANTO SCARICO SUPERSPRINT E FILTRO BMC FOTO 160,00 levatemelo dal garage
» Cerco scarico rs
» TERMINALE O SCARICO . TWINGO RS 1.6
» Vendo: scarico completo InoxCar per Twingo RS
» TWINGO RS IMPIANTO SCARICO SUPERSPRINT E FILTRO BMC FOTO 160,00 levatemelo dal garage
» Cerco scarico rs
Pagina 1 di 1