Registrazione dominio
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1
Registrazione dominio
Visto che il forum sta andando bene, quota 15 iscritti dopo 2 settimane, visto che gli adesivi iniziano a piacere, visto che.......
.....non ci trovano su google, se non come redirect, ho deciso di registrare un dominio...e ho appena finito!
Ta Da!!!!
Ho registrato
Ebbene si, unica nota che il tutto dovrebbe essere in ordine per lunedì della prossima settimana, per alcune autorizzazioni riguardanti i domini .it
Se avessi scelto un .net ora eravamo già online, ma twingo2.it lo abbiamo scelto dall'inizio, e quindi meglio pazientare un pochino.
Ho fatto la registrazione, ho pagato, e ora per 12 mesi abbiamo questo servizio. Rinnovabile.
Domattina spedisco il fax all'autorithy per la registrazione cartacea, lunedì farò il redirect. Da quel momento in poi, sia accedendo all'indirizzo che abbiamo ora, sia scrivendo www.twingo2.it, verrete portati a questo nostro forum!
Per ora, tutto funziona come ogni giorno!
.....non ci trovano su google, se non come redirect, ho deciso di registrare un dominio...e ho appena finito!
Ta Da!!!!
Ho registrato
www.twingo2.it
Ebbene si, unica nota che il tutto dovrebbe essere in ordine per lunedì della prossima settimana, per alcune autorizzazioni riguardanti i domini .it
Se avessi scelto un .net ora eravamo già online, ma twingo2.it lo abbiamo scelto dall'inizio, e quindi meglio pazientare un pochino.
Ho fatto la registrazione, ho pagato, e ora per 12 mesi abbiamo questo servizio. Rinnovabile.
Domattina spedisco il fax all'autorithy per la registrazione cartacea, lunedì farò il redirect. Da quel momento in poi, sia accedendo all'indirizzo che abbiamo ora, sia scrivendo www.twingo2.it, verrete portati a questo nostro forum!
Per ora, tutto funziona come ogni giorno!
Re: Registrazione dominio
Bravo Fratè!! sta mattina a scuola ho cercato su google proprio www.twingo2.it ma non c'era... Ottimo lavoro!!
Jahbriè- Neo Patentato
E attendiamo la settimana prossima, per il dominio, poi piano piano verrà indicizzato anche su google.
Funziona!!!
Adesso anche solo scrivendo www.twingo2.it nella barra degli indirizzi!!
Adesso anche solo scrivendo www.twingo2.it nella barra degli indirizzi!!
Lo so! Ho finito di sistemare il tutto ieri notte alle 2... Ora scrivendo com hai detto te esce così e poi l'indirizzo torna quello del forum, ma volendo posso nasconderlo e lasciare twingo2.it solo per il portale... Faccio un po' di prove stasera!
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1