cerco iphone
+4
spizzico7
snowblade
Jaffy76
Bena RS
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco iphone
ieri sono andato all apple store a orio center...mi sono innamorato dell i-phone...anche se come estetica preferisco il 3....siccome lo userei solo sabato e domenica nessuno lo vende a prezzo vantaggioso???
Bena RS- Moderatore
Re: cerco iphone
Sapete se il 4G ora può spedire mms e se il bluetooth funziona sempre e solo in auto?
Jaffy76- Pilota Ufficiale
il 3g non manda mms???e il blutooth no va se non in macchina???
cmq mi sono dimenticato che x l iphone do il mio nokia 5800 expmusic piu naturalmente la differenza di prezzo...
cmq mi sono dimenticato che x l iphone do il mio nokia 5800 expmusic piu naturalmente la differenza di prezzo...
Bena RS- Moderatore
Allora il 3g 3gs e iphone 4 mandano mms, il bluetooth su tutti gli iphone è solo ed esclusivamente audio, cioè per auricolare o accessori sempre audio, del tipo musica in tetering come alcune autoradio o parrot per auto, quindi non scambiano file tra telefono e telefono o telefono e pc.
A quanto lo vendi il 5800?Bena RS ha scritto:il 3g non manda mms???e il blutooth no va se non in macchina???
non saprei xke non so nemmeno quanto costa nuovo...io so che l ho pagato 270€ quasi un anno fa xo..adesso non saprei...
Bena RS- Moderatore
perche jaffy tu hai l iphone e lo vendi??
io ho trovato l'iphone 3g 16gb a 250€ usato naturalmente...
e il mio a 125€ anche questo usato...
ora vedo se trovo altri prezzi x confrontare...sesapete qls fatemi sapere
io ho trovato l'iphone 3g 16gb a 250€ usato naturalmente...
e il mio a 125€ anche questo usato...
ora vedo se trovo altri prezzi x confrontare...sesapete qls fatemi sapere
Bena RS- Moderatore
No, io cerco o un iphone o uno come il tuo... C'è uno che vende il tuo cell mai usato a 150€... Nn so...
io cerco l iphone...pero con il mio mi sono trovato strabene...se lo vendo penso anche io di venderlo a quella cifra pero sarebbe meglio che il proprietario dell iphone ci ripensa sul suo cell(dubito)e lo venda prendendo dentro il mio...
Bena RS- Moderatore
scusate l ignoranza ma sono sempre stato possessore di nokia....che differenze ci sono tra 3g,3gs e 4g??visto che nei negozi ora vendono solo il 4??grazie
Bena RS- Moderatore
Beh ovvio, il 4G è un'evoluzione, la prima cosa ad esempio è che puoi videofonare vendendo l'altra persona.. Ovvio sempre tra iPhone 4G perché ora hanno la telecamera sul fronte e nn solo sul retro del cell...
sto guardando vari i phone ma non ci capisc niente...c'è il 3g,il 3gs poi alcuni dicono che sono sbloccati(sbloccati da cosa e xke?)alcuni hanno il jailbreak e altri no...bo...qualcuno sa darmi info???
Bena RS- Moderatore
Cioè che funzionano solo con la sim del gestore...
Scusa ma mi sa che ti devo contraddire.Jaffy76 ha scritto:Cioè che funzionano solo con la sim del gestore...
Io ho un iPhone 3g da un bel pò ed essendo appassionato ti do qualche info.
Allora sul web quando leggi bloccato si riferiscono a telefoni esteri che portati in italia non permettono di fare chiamate o comunque utilizzare le rete telefonica.
Per permettergli di fare ciò hanno bisogno di essere sbloccati, ci sono diversi metodi di sblocco.
Jailbreak è una serie di sblocchi che permettono di intallare applicazioni non autorizzate da apple e scaricate on-line.
Il mio consiglio è a secondo di quanto vuoi spendere comprati n bell'iPhone 3gs o un 4 non comprare 3g usati che sono destinati a morire a breve x via degli aggiornamenti che stanno uscendo e che li rendono particolarmente lenti.
Chiaramente se ti fai un 4 non hai nessun tipo di problema di lentezza e varie visto che è uscito insieme al sistema operativo iOS4.
Il jailbreak te lo consiglio solo se ti servono necessariamente applicazioni che costano molto es Tom Tom.
Spero di esserti stato di aiuto
spizzico7- Guidatore della Domenica
Il JB (limera1n, greenpois0n, ecc) è per le applicazioni e per l'unlock (Ultrasnow)
per trasferire file c'è ibluenovail bluetooth su tutti gli iphone è solo ed esclusivamente audio, cioè per auricolare o accessori sempre audio, del tipo musica in tetering come alcune autoradio o parrot per auto, quindi non scambiano file tra telefono e telefono o telefono e pc.
Marco89- Pilota Ufficiale
quindi il consiglio è di prendere un 3gs???un 4 no anche perche lo prendo usato visto lo sproposito di soldi che costa...magari vi chiedero ancora consigli se lo prendero perche parlatemi di nokia so tutto ma di iphone 0
Bena RS- Moderatore
iBlueNova funzionava solo con 3.1.x, ora con il nuovo iOS 4.x non c'è niente di simileMarco89 ha scritto:Il JB (limera1n, greenpois0n, ecc) è per le applicazioni e per l'unlock (Ultrasnow)per trasferire file c'è ibluenovail bluetooth su tutti gli iphone è solo ed esclusivamente audio, cioè per auricolare o accessori sempre audio, del tipo musica in tetering come alcune autoradio o parrot per auto, quindi non scambiano file tra telefono e telefono o telefono e pc.
Lombo- Neo Patentato
io ho un apple iphone 3gs bianco vendo a 250 spedito è italianissimo non ha nessun tipo di problema ho tantissimissimi accessori e cover originali mi è stato rigenerato dalla apple quindi è nuovo ancora con pellicole originali avanti e dietro
ruben88- Neo Patentato
ruben era un topic di 1 anno e mezzo fa
Il_lungo- Pilota Ufficiale
si puo chiudere ai mod...
Bena RS- Moderatore
Argomenti simili
» cerco supporto per iphone
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» Vendo iphone 3g 8gb
» iPhone 3Gs 32Gb
» iPhone: topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» Vendo iphone 3g 8gb
» iPhone 3Gs 32Gb
» iPhone: topic ufficiale
Pagina 1 di 1