Avvistata Gordini all'Aprica!!!
+10
michele
Jaffy76
Pollo
Gin
Scickho
Davide Rs
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Marco89
agrars
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!
Scickho ha scritto:Sono dottore in audioprotesi non credo debba scrivere altrosimogbr ha scritto:weeeeeeee!!! sono io!!!!!!! non riuscivo piu a rientrare non ricordavo la password!!! comunque ho gia fatto altre modifiche!! del tipo fari posteriori,doppio scarico.. comunque vorrei sapere se scickho fosse un tecnico del suono.. dato che quell impianto l ha fatto un preparatore che fa quello di mestiere..
Cmq apparte gli scherzi, mi scoccio a dilungarmi sui motivi per cui i woofer non si montano in quel modo, ma in breve, hanno una resa minore e tanto basta, poi se tu e il tuo istallatore avete preferito così ok, ma stai più che crto che messi in coppia avrebbro reso molto meglio, anche perchè sono degli ottimi compenenti
Comunque in merito all'impianto concordo con scickho forse qualcosina di hi-ficar la conosco pure io(come puoi vedr nelle mie foto)....
carlo guan- Pilota Ufficiale
carlo guan ha scritto:Scickho ha scritto:Sono dottore in audioprotesi non credo debba scrivere altrosimogbr ha scritto:weeeeeeee!!! sono io!!!!!!! non riuscivo piu a rientrare non ricordavo la password!!! comunque ho gia fatto altre modifiche!! del tipo fari posteriori,doppio scarico.. comunque vorrei sapere se scickho fosse un tecnico del suono.. dato che quell impianto l ha fatto un preparatore che fa quello di mestiere..
Cmq apparte gli scherzi, mi scoccio a dilungarmi sui motivi per cui i woofer non si montano in quel modo, ma in breve, hanno una resa minore e tanto basta, poi se tu e il tuo istallatore avete preferito così ok, ma stai più che crto che messi in coppia avrebbro reso molto meglio, anche perchè sono degli ottimi compenenti
Comunque in merito all'impianto concordo con scickho forse qualcosina di hi-ficar la conosco pure io(come puoi vedr nelle mie foto)....
beh qualita o no a me non interessa e non mi lamento.. anche perche per la strada che faccio preferisco il rumore dell'auto a quello dell impianto.. poi dei 20 dell'sp sul pannello e i 2 tweeter dell sp da 300w l'uno non mi lamento.. quando alzo suonano da dio.. il sub sinceramente da quando ho la twingo ho un fusion piccolo.. in confronto al 2000 powerbass di prima..
simogbr- Neo Patentato
Si ma chiarmiamo non volevo fare il saccente o presuntuoso...ho dato un parere...
Scickho- Moderatore
Bhe allora visto che eri tu bentornato!!!
Avrai visto allora la mia in giro per l'aprica....
Avrai visto allora la mia in giro per l'aprica....
agrars- Moderatore
metti qualche foto del doppio scarico ecc e delle modifiche della tua rs appena puoi...
Bena RS- Moderatore
Quotone per Bena...
agrars- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» gordini RS
» gordini rg
» rs gordini
» La mia Gordini 1.6
» gordini RS