la mia twingo... 1.2 8v 60CV
+17
Lux
>> FaBiO 180 <<
Gordini 1 - Abarth 0
gioabbruzzese
Fede86
IvanZXR
Enry
LOLLY
sasino88
agrars
Jaffy76
Willybradd
Marco89
Gin
Scickho
Bena RS
pnd90
21 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: la mia twingo... 1.2 8v 60CV
una pasquetta passata tutta in giro con la mia twingo...
lo dico ancora una volta, non me ne stancherò mai...
lo dico ancora una volta, non me ne stancherò mai...
I LOVE MY NEW TWINGO
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:una pasquetta passata tutta in giro con la mia twingo...
lo dico ancora una volta, non me ne stancherò mai...I LOVE MY NEW TWINGO
Scickho- Moderatore
O MAGNATTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!1
sasino88- Secondo Pilota
hahahahahahahaha salvio anche su facebook, nn togliere il dito dalla freccia in su troppo presto, metti sempre un 1 alla fine...hahahahahahahahaha
ragazzi la twingo mi piace troppo......
insieme alla figa, naturalmente...
ragazzi la twingo mi piace troppo......
insieme alla figa, naturalmente...
pnd90- Pilota Ufficiale
Aahahahahah ho quasi paura a chiedere cosa vuol dire quella parola lì che continuate a dirvi.....
agrars- Moderatore
ma no dai...marco anche tu sei magnat...hahahahahahahahahahaha
ma niente salvio l'altra domenica che ci siamo incontrati chiamava tutti così...
ma niente salvio l'altra domenica che ci siamo incontrati chiamava tutti così...
pnd90- Pilota Ufficiale
Ah bhe che persona normale che è salvio!!
Anche io domani mi sveglio e chiamo tutti quelli che incontro purfug.....ok?
Anche io domani mi sveglio e chiamo tutti quelli che incontro purfug.....ok?
agrars- Moderatore
hahahahahaahahahahahahahaha ma magnat, nel senso che sei mangiato... nn è una cosa brutta...
pnd90- Pilota Ufficiale
Ah ecco ha un senso!!!ahhaha
agrars- Moderatore
e dai basta fare il serioso... sù rivogliamo il nostro marco...
pnd90- Pilota Ufficiale
eh ma a questa ora che per voi è un'ora normale per me è come se fosse notte fonda!!
Ti ricodo che mi sveglio alle 4 di notte io....per cui non riesco a essere sempre al top!
agrars- Moderatore
Ma solo ora noto il titolo...xke c'è scritto 16v 60cv?
Scickho- Moderatore
perchè ho scoperto che è 60CV e nn 75...
anche se va come una 75
gabri la tua com'è? dovrebbe essere uguale alla mia, cioè la confort ha solo questa cilindrata che io sappia...
anche se va come una 75
gabri la tua com'è? dovrebbe essere uguale alla mia, cioè la confort ha solo questa cilindrata che io sappia...
pnd90- Pilota Ufficiale
sono tornato da vari preventivi per le gomme...
ho 47.000 km e ci sono ancora le michelin energy saver originali, e mi hanno detto che se ogni 10.000 km le invertivo mi duravano per altri 10.000 km...
molti dicono che sono troppo morbide ma io mi ci trovo troppo bene con le enery saver, quindi ho fatto vari preventivi per queste...
il migliore è stato 250 €, tutto compreso (equilibratura, cambio valvole, smaltimento, convergenza)...
ho 47.000 km e ci sono ancora le michelin energy saver originali, e mi hanno detto che se ogni 10.000 km le invertivo mi duravano per altri 10.000 km...
molti dicono che sono troppo morbide ma io mi ci trovo troppo bene con le enery saver, quindi ho fatto vari preventivi per queste...
il migliore è stato 250 €, tutto compreso (equilibratura, cambio valvole, smaltimento, convergenza)...
pnd90- Pilota Ufficiale
250 tutte e 4 non è male!
Cmq ne ho provate tante, vedi anche le dunlop anche per curiosità
Cmq ne ho provate tante, vedi anche le dunlop anche per curiosità
Scickho- Moderatore
devo vedere...anche se con queste mi sono sempre trovato alla grande, io monto le piccole piccole 65/165 r14 e sto sempre incollato bene a terra...
pnd90- Pilota Ufficiale
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che seratona ieri sera...
dopo essere uscito con la ragazza e gli amici, parto da Savoia di Lucania (Potenza) all'1 e 15 di notte per tornare a Napoli...
- un fesso sbaglia l'uscita di una rotonda, per non finire nella rotonda fa una sterzata pazzesca e quindi sbaglia uscita, quindi cerca di accostare per fare inversione, io vengo dalla strada che lui ha imboccato per sbaglio quindi vedo tutto alla perfezione...e nell'accostare a grande velocità si schianta nel muro distruggendo la fiancata destra della sua punto vecchio modell...secondo me era mezzo ubriaco quel pirla...
-sto per prendere l'autostrada a3 a Polla quando...vedo alzarsi dal nulla una paletta e con la torcia mi indicano dove fermarmi...carabinieri...che appena leggono che sono di Napoli, cominciano a farmi domande ( che ci fai qui? hai precedenti? perchè cammini a quest'ora? gai bevuto?)...mentre controllano tutti i documenti arriva l'altro con la macchinetta per l'alcool test e mi ci fa soffiare dentro, esce tutto ok e gli faccio, "te l'avevo detto che nn avevo bevuto"...hahahahahahahahahaha...cmq mezzora per controllare i documenti e poi me ne fanno andare tranquillo...
-presa l'a3 in direzione Napoli-Salerno subito dopo l'uscita di Sicignano degli Alburni/ Potenza vedo una macchina ferma in mezzo alla corsia che sto percorrendo e comincio a rallentare portandomi sull'altra corsia a disposizione ( che in quel tratto erano due per senso di marcia senza guard rail, solo con i birilli, per via dei lavori)...questa Punto, il modello prima della Grande Punto, in pratica veniva dall'altro senso di marcia, si era schiantato contro il suo guard rail alla sua destra, era andata in testacoda per poi sfondare tutti i birilli che separavano le carreggiate e fermarsi sulla corsia dell'altro senso di marcia, quella dove venivo io...il tutto successo 20 secondi prima che arrivassi io...mi sono fermato di botto appena possibile per accorrere ma c'era già fermo un bus, e mi dicono che i ragazzi miracolosamente stavano tutti più o meno bene, e che potevo abdare visto che già c'erano i 30 del pulman...
che seratina...
dopo essere uscito con la ragazza e gli amici, parto da Savoia di Lucania (Potenza) all'1 e 15 di notte per tornare a Napoli...
- un fesso sbaglia l'uscita di una rotonda, per non finire nella rotonda fa una sterzata pazzesca e quindi sbaglia uscita, quindi cerca di accostare per fare inversione, io vengo dalla strada che lui ha imboccato per sbaglio quindi vedo tutto alla perfezione...e nell'accostare a grande velocità si schianta nel muro distruggendo la fiancata destra della sua punto vecchio modell...secondo me era mezzo ubriaco quel pirla...
-sto per prendere l'autostrada a3 a Polla quando...vedo alzarsi dal nulla una paletta e con la torcia mi indicano dove fermarmi...carabinieri...che appena leggono che sono di Napoli, cominciano a farmi domande ( che ci fai qui? hai precedenti? perchè cammini a quest'ora? gai bevuto?)...mentre controllano tutti i documenti arriva l'altro con la macchinetta per l'alcool test e mi ci fa soffiare dentro, esce tutto ok e gli faccio, "te l'avevo detto che nn avevo bevuto"...hahahahahahahahahaha...cmq mezzora per controllare i documenti e poi me ne fanno andare tranquillo...
-presa l'a3 in direzione Napoli-Salerno subito dopo l'uscita di Sicignano degli Alburni/ Potenza vedo una macchina ferma in mezzo alla corsia che sto percorrendo e comincio a rallentare portandomi sull'altra corsia a disposizione ( che in quel tratto erano due per senso di marcia senza guard rail, solo con i birilli, per via dei lavori)...questa Punto, il modello prima della Grande Punto, in pratica veniva dall'altro senso di marcia, si era schiantato contro il suo guard rail alla sua destra, era andata in testacoda per poi sfondare tutti i birilli che separavano le carreggiate e fermarsi sulla corsia dell'altro senso di marcia, quella dove venivo io...il tutto successo 20 secondi prima che arrivassi io...mi sono fermato di botto appena possibile per accorrere ma c'era già fermo un bus, e mi dicono che i ragazzi miracolosamente stavano tutti più o meno bene, e che potevo abdare visto che già c'erano i 30 del pulman...
che seratina...
pnd90- Pilota Ufficiale
Sembri la signora il Giallo....che dove va lei accade sempre qualcosa....ahahha
agrars- Moderatore
la scena del secondo incidente era proprio brutta...c'era solo una piccola s e chi sà a che velocità assurda l'hanno fatta...
pnd90- Pilota Ufficiale
azz che seratina poco movimentata
Bena RS- Moderatore
hehehe...è la prima serata che nn bevo proprio nulla...meno male...avevano la macchina nascosta...
pnd90- Pilota Ufficiale
Ti è andata bene!!!
agrars- Moderatore
Bena RS- Moderatore
stavano tutti nascosti... sti ***************** ...
pnd90- Pilota Ufficiale
SIETE TUTTI DEI MANGIATI BASTA!!!!
sasino88- Secondo Pilota
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» la mia twingo gt
» La mia Twingo RS
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2