Fabio 180 & Cristianxt660
+5
Scickho
cristian xt660
Bena RS
agrars
>> FaBiO 180 <<
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fabio 180 & Cristianxt660
sabato pomeriggio mi sono incontrato col nostro utente cristianxt660 e ho provato la sua Twingo così come lui a provato la mia!!!
finalmente una X anche sul mio paraurti cavolo
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Re: Fabio 180 & Cristianxt660
Ebbravo il nostro moderatore invernale!!!!!
agrars- Moderatore
ahah
cmq stanno veramente bene i cerchi fabio
cmq stanno veramente bene i cerchi fabio
Bena RS- Moderatore
Volevo dirlo anche io....
La fa + "tozza" + larga in effetti..
La fa + "tozza" + larga in effetti..
agrars- Moderatore
grazie!!!! ehehehe
spero ti sia piaciuta
cristian xt660- Secondo Pilota
certamente! qualche volta però ci si becca anche con gli altri!!cristian xt660 ha scritto:spero ti sia piaciuta
certo ma domenica si va a monza?
mah io probabilmente sono la, ma senza Twingo....cristian xt660 ha scritto:certo ma domenica si va a monza?
Mica lo sapevo che avevi camb cerchi, ma sono x le invernali?
Cmq fabio vogliamo delle impressioni su quella che a parole pare sia la twingo più veloce del forum
Cmq fabio vogliamo delle impressioni su quella che a parole pare sia la twingo più veloce del forum
Scickho- Moderatore
hai dei cerchi da paura!!! ti invidio
quanto hai sborsato?€
quanto hai sborsato?€
sasino88- Secondo Pilota
sasino88 ha scritto:hai dei cerchi da paura!!! ti invidio
quanto hai sborsato?€
Quotone!!! quei cerchi della RS grigia fanno letteralemtne PAURA!!!!
Se si puo sapere, che marca sono????
IvanZXR- Collaudatore
@ IvanZXR...i cerchi li trovi qui http://www.makwheels.it/IMP0000000014.asp
@ Scickho....fabio scrive...:"ieri ho conosciuto cristian e avuto l'opportunità di provare la sua macchina!!!
sono rimasto colpito per quei 500 giri in più in cui la macchina continua a spingere e per la prontezza per con cui risponde l'acceleratore...
però il problema è quel filtro in carbonio che avendo il cornetto in aspirazione è rumorosissimo e super sgamo se dovessero aprire il cofano in un controllo, e se, per far andare ste twinghetta, è il dazio da pagare ,non so fino a che punto ne vale la pena, perchè si è più bella da usare, più divertente, ma dipende sempre uno dall'uso che ne fa della sua macchina... come mi ha spiegato cristian, lui ci corre parecchio in montagna e sicuramente quei 500 giri in più e tutta quella potenza la su a lui fanno comodo, io che faccio la tirata ogni tanto preferirei avere una risposta più corposa fino a partire dai bassi per poi avere un bell'allungo... il tutto senza arrivare ad avere una macchina che fa un rumore allucinante!!!"
@ Scickho....fabio scrive...:"ieri ho conosciuto cristian e avuto l'opportunità di provare la sua macchina!!!
sono rimasto colpito per quei 500 giri in più in cui la macchina continua a spingere e per la prontezza per con cui risponde l'acceleratore...
però il problema è quel filtro in carbonio che avendo il cornetto in aspirazione è rumorosissimo e super sgamo se dovessero aprire il cofano in un controllo, e se, per far andare ste twinghetta, è il dazio da pagare ,non so fino a che punto ne vale la pena, perchè si è più bella da usare, più divertente, ma dipende sempre uno dall'uso che ne fa della sua macchina... come mi ha spiegato cristian, lui ci corre parecchio in montagna e sicuramente quei 500 giri in più e tutta quella potenza la su a lui fanno comodo, io che faccio la tirata ogni tanto preferirei avere una risposta più corposa fino a partire dai bassi per poi avere un bell'allungo... il tutto senza arrivare ad avere una macchina che fa un rumore allucinante!!!"
agrars- Moderatore
Purtroppo l'unico modo per fare respirare meglio senza incorrere in seri casini con la "giustizia" è sostituire il pannello originale con uno piu "sprint" tipo BMC, K&N etc.
Io sulla moto l'ho fatto, ma non è che cambia chissà chè....pero metterne uno tipo quello di Cristian...da paura!!!!
PS: si nota che in accellerazione va dippiù?
Io sulla moto l'ho fatto, ma non è che cambia chissà chè....pero metterne uno tipo quello di Cristian...da paura!!!!
PS: si nota che in accellerazione va dippiù?
IvanZXR- Collaudatore
e l unico modo x dar la quantita necessaria d aria per far andarela piccola rs.cn la dovuta mappa e una pazienza immane sn arrivato a 151,4cv che nn fanno la differenza,ma che aiuta l rs a nn sopperire piu nei cambi di marcia e quando la fasatura variabile fa il suo lavoro.abbiamo studiato gli incroci delle camche ha l rs stabilendo che puo spingere senza problemi anche dopo i 7mila giri.infatti il picco massimo l ha passati i 7mila giri.dai 7500 in poi cala,e dopo i 7900giri gli iniettori collassano nn danno piu benzina,ma anche a quei giri nn c eproblema di bilancaimento alle masse volaniche.e un gran bel aspirato lo metto a pari di un v tec
addirittura pari a un v-tec?
agrars- Moderatore
si agras parlo del vecchio 1600 nn gli manca nulla calcola che ha addirittura l albero a cam scavato per alleggerirlo credimi e uno spettacolo ha la coppa antisbattitura per l olio e un super motore
e beh, i fatti parlano dunque...quindi niente da ridire...ma ricordati che hai una TWINGO RS!!!!! e non so se mi spiego
IvanZXR- Collaudatore
Hai appena dichiarat che con 1000€ di lavori l'RS diventa una sorta di rx-7...ne 6 consapevole?cristian xt660 ha scritto:e l unico modo x dar la quantita necessaria d aria per far andarela piccola rs.cn la dovuta mappa e una pazienza immane sn arrivato a 151,4cv che nn fanno la differenza,ma che aiuta l rs a nn sopperire piu nei cambi di marcia e quando la fasatura variabile fa il suo lavoro.abbiamo studiato gli incroci delle camche ha l rs stabilendo che puo spingere senza problemi anche dopo i 7mila giri.infatti il picco massimo l ha passati i 7mila giri.dai 7500 in poi cala,e dopo i 7900giri gli iniettori collassano nn danno piu benzina,ma anche a quei giri nn c eproblema di bilancaimento alle masse volaniche.e un gran bel aspirato lo metto a pari di un v tec
Scickho- Moderatore
E' proprio da provare la tua macchina cristian!!!!
agrars- Moderatore
e fù cosi che nacque la scuderia Renault Cristian Sport
comunque il potenziale la RS c'è l'ha, non come la 500 che sta spremuta all'osso per farla muovere (..anche se un certo Kit essesse... )
IvanZXR- Collaudatore
Con quanto costa compri un monster 600 usato xDIvanZXR ha scritto:
e fù cosi che nacque la scuderia Renault Cristian Sport
comunque il potenziale la RS c'è l'ha, non come la 500 che sta spremuta all'osso per farla muovere (..anche se un certo Kit essesse... )
Scickho- Moderatore
agrars- Moderatore
eh per adesso ho su le invernali.... i 17 con le estive li ho ancora gommati al 50-60%, e se li vendo metto le estive sui Mak, altrimenti quando finiranno le estive sui 17 vedrò!Scickho ha scritto:Mica lo sapevo che avevi camb cerchi, ma sono x le invernali?
per le impressioni se vai nella discussione "filtro sportivo" c'è tutto....
grazie!!! alla fine della fiera mi ha fatto un ottimo prezzo, 560€ tutti e 4....sasino88 ha scritto:hai dei cerchi da paura!!! ti invidio
quanto hai sborsato?€
sono i Mak Xlr da 16''....IvanZXR ha scritto:sasino88 ha scritto:hai dei cerchi da paura!!! ti invidio
quanto hai sborsato?€
Quotone!!! quei cerchi della RS grigia fanno letteralemtne PAURA!!!!
Se si puo sapere, che marca sono????
cavolo il vtec però aveva il vantaggio dell'alzata variabile, il nostro ha solo la fasatura.... se Renault avesse sviluppato anche sotto quel verso il motore, si che un aspirato poteva far concorenza ad un turbocompresso....agrars ha scritto:addirittura pari a un v-tec?
Eh già già......
agrars- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Agrars&Fabio&Bena&Cristian&Michele&Pollo
» gordini RS
» Buongiorno a tutti da Fabio
» fabio 19anni nuovo iscritto!!
» Agrars, >>Fabio 180<<, boro.rs & ljungbergfoot
» gordini RS