Twingo RS Gordini CUP (My 2011 EU 5)
+25
Digital Bullet
zml
Il_lungo
ciao875
Johnathan
pnd90
Fede86
Jack
sasino88
Automan
Lux
manu85
Jaffy76
Bena RS
iamback
agrars
>> FaBiO 180 <<
alers89
Marco89
Gin
Scickho
Pollo
cristian xt660
IvanZXR
Gordini 1 - Abarth 0
29 partecipanti
Pagina 3 di 44
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Re: Twingo RS Gordini CUP (My 2011 EU 5)
a si quello sicuro
alers89- Secondo Pilota
Ovvio che ad avere le possibilità economiche svizzere la mia twingo avrebbe 200 cv......
agrars- Moderatore
ahahah saremmo in 2 xD
alers89- Secondo Pilota
agrars- Moderatore
in 3 grazie
e cmq io ho telefonato a candelasport e la gordini del video ha filtro scarico e mappa...
e cmq io ho telefonato a candelasport e la gordini del video ha filtro scarico e mappa...
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
con mille euro quindi avresti una quarta da quasi 200 km/h , non oso immaginare la quinta
alers89- Secondo Pilota
Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:in 3 grazie
che filtro??' pannelo o altro???
che scarico??? terminale oppure anche il centrale??' oppure qualcos'altro di artigianale???
IvanZXR- Collaudatore
il filtro si vede nel video..
Marco89- Pilota Ufficiale
e lo scarico è originale tranne il finale da quanto detto da lui...comunque se andate qui a pagina 7 trovate tutte le foto della sua gordini: http://twingo2.forumotion.com/le-auto-del-forum-f26/ecco-la-twingo-svizzera-t545-90.htm
Che dire comunque...FANTASTICA!
Che dire comunque...FANTASTICA!
agrars- Moderatore
alers89 ha scritto:con mille euro quindi avresti una quarta da quasi 200 km/h , non oso immaginare la quinta
Quinta? 217.....
agrars- Moderatore
mio frat fa 200 in 4
Marco89- Pilota Ufficiale
iamback ha scritto:alers89 ha scritto:con mille euro quindi avresti una quarta da quasi 200 km/h , non oso immaginare la quinta
Quinta? 217.....
ma tutte 217 fanno ste rs?
alers89- Secondo Pilota
IvanZXR ha scritto:Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:in 3 grazie
che filtro??' pannelo o altro???
che scarico??? terminale oppure anche il centrale??' oppure qualcos'altro di artigianale???
pannello lo preferisce per la coppia.. a lui non piace il CDA.. scarico inoxcar o supersprint ma lui preferisce supersprint perchè dice che nonostante nn dia cv l'auto con la mappa risulta poi più cattiva nell'erogazione a differenza di quelle che ha mappato con scarico di serie.. i centrali dice pure di lasciarli.. sono solo per il rumore....
Marco89 ha scritto:il filtro si vede nel video..
si ma quel filtro non era voluto dal preparatore ma è stata un scelta del cliente.. mi ha detto che con quel filtro non si guadagna nulla anzi si perde in basso... ma questo lo sapevo pure io...
Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:pannello lo preferisce per la coppia.. a lui non piace il CDA.. scarico inoxcar o supersprint ma lui preferisce supersprint perchè dice che nonostante nn dia cv l'auto con la mappa risulta poi più cattiva nell'erogazione a differenza di quelle che ha mappato con scarico di serie.. i centrali dice pure di lasciarli.. sono solo per il rumore....
mmm...e cos'altro allora?? non dirci le cose a metà altrimenti la notte non dormiamo sereni
IvanZXR- Collaudatore
iamback ha scritto:Tutte non lo so, la mia si (ok, ero un pò in discesa....)
sai che un pò di giorni fa mi si è affiancato un signore col 300c,eravamo tutti e 2 al semaforo, ho pensato beh, figurati se un signore si mette a scannare con sto 3mila... ahahah scatta il verde e si mette a tirare come un esaurito e gli sono stato affianco fino a inizio terza poi ho dovuto mollare... ok allungava lui a fine marcia... però chi se l'asppettava
alers89- Secondo Pilota
IvanZXR ha scritto:Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:pannello lo preferisce per la coppia.. a lui non piace il CDA.. scarico inoxcar o supersprint ma lui preferisce supersprint perchè dice che nonostante nn dia cv l'auto con la mappa risulta poi più cattiva nell'erogazione a differenza di quelle che ha mappato con scarico di serie.. i centrali dice pure di lasciarli.. sono solo per il rumore....
mmm...e cos'altro allora?? non dirci le cose a metà altrimenti la notte non dormiamo sereni
tutto li.. mi ha detto queste cose qui... del kit K&N non sapeva se consigliarmelo o meno perchè non lo ha mai provato... lui dice che per avere più coppia rispetto al cono della gordini del video ci vuole l'airbox originale con filtro a pannello e un terminale supersprint e la sua mappa e arrivi a 150 cv e 18,8 KGm di coppia ... poi per renault ha mappato una RS con scarico di serie e dice che con loscarico la mappa viene più cattiva in erogazione che con quello originale... il limitatore di giri viene spostato e anche la velocità massima aumenta.. altro nn so
sicuro che non era il nostro Paolo????alers89 ha scritto:iamback ha scritto:Tutte non lo so, la mia si (ok, ero un pò in discesa....)
sai che un pò di giorni fa mi si è affiancato un signore col 300c,eravamo tutti e 2 al semaforo, ho pensato beh, figurati se un signore si mette a scannare con sto 3mila... ahahah scatta il verde e si mette a tirare come un esaurito e gli sono stato affianco fino a inizio terza poi ho dovuto mollare... ok allungava lui a fine marcia... però chi se l'asppettava
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
si, era nera... e poi un 27enne non lo considero ancora anziano
alers89- Secondo Pilota
Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:mi ha detto queste cose qui... del kit K&N non sapeva se consigliarmelo o meno perchè non lo ha mai provato... lui dice che per avere più coppia rispetto al cono della gordini del video ci vuole l'airbox originale con filtro a pannello e un terminale supersprint e la sua mappa e arrivi a 150 cv e 18,8 KGm di coppia ... poi per renault ha mappato una RS con scarico di serie e dice che con loscarico la mappa viene più cattiva in erogazione che con quello originale... il limitatore di giri viene spostato e anche la velocità massima aumenta.. altro nn so
beh se vai da qesto meccanico facci sapere tutto perchè sembra molto allettante l'offerta di prestazioni che ti propone!!!
Curioso il fatto del filtro originale anzicchè quello "Racing"
IvanZXR- Collaudatore
ne avevo sentito parlare anche io che mettenda la scatola del filtro originale si guadagnano cavalli. un tipo ha detto addirittura 5
alers89- Secondo Pilota
no beh era inteso che con la scatola filtro di serie e un buon pannello ed eliminazione risonatore ( penso anche) è meglio di un filtro a cono... ma non so se sia meglio di un kit dinamico come un DIA o un CDA o un K&N apollo CIS o un OTA...
però se è meglio per le prestazioni lo farò anche rinunciando al sound... cosa che mi dispiace tantissimo perchè il sound della RS con il filtro è qualcosa di meraviglioso
però se è meglio per le prestazioni lo farò anche rinunciando al sound... cosa che mi dispiace tantissimo perchè il sound della RS con il filtro è qualcosa di meraviglioso
che attesa snervante!
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Argomenti simili
» twingo rs gordini
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo GT Gordini
» twingo rs gordini??
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo GT Gordini