Twingo RS Gordini CUP (My 2011 EU 5)
+25
Digital Bullet
zml
Il_lungo
ciao875
Johnathan
pnd90
Fede86
Jack
sasino88
Automan
Lux
manu85
Jaffy76
Bena RS
iamback
agrars
>> FaBiO 180 <<
alers89
Marco89
Gin
Scickho
Pollo
cristian xt660
IvanZXR
Gordini 1 - Abarth 0
29 partecipanti
Pagina 30 di 44
Pagina 30 di 44 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 37 ... 44
Re: Twingo RS Gordini CUP (My 2011 EU 5)
certo...devi trovare una bella giornata che nn hai nulla da fare...
pnd90- Pilota Ufficiale
anche due.. una in cui lascio l'auto ferma.. uffi... sulle istruzioni dice di lasciar poi l'auto ferma per 24 ore... anche le la vernice asciuga in 2 ore... che palleeeeee
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
mala macchina ti serve per andare a lavorare?
pnd90- Pilota Ufficiale
al momento no.. però dove la faccio? nel mio garage non c'è tantissimo spazio ma forse riesco.. e la luce se basta quella dei neon... non c'è la luce del sole
mmmm diventa un pò complicato...
pnd90- Pilota Ufficiale
boh devo stabilire il luogo adatto.. cmq penso o il mio garage oppure appena mi faccio un sabato e domenica alla casa in campagna la faccio li...
io le ho fatti nel mio cortile e mentre asciugava la pinza fatta montavo gia la ruota facendo attenzione di non picchiarci dentro e quindi smontavo l altra e cosi via....2-3 orette fai tutto tranquillamente e fai un bel lavoro...(coprire dischi-pastiglie-pavimento ecc ecc)
Bena RS- Moderatore
Bena RS ha scritto:io le ho fatti nel mio cortile e mentre asciugava la pinza fatta montavo gia la ruota facendo attenzione di non picchiarci dentro e quindi smontavo l altra e cosi via....2-3 orette fai tutto tranquillamente e fai un bel lavoro...(coprire dischi-pastiglie-pavimento ecc ecc)
io non avendo i cavalletti devofare una ruota alla volta... non ho un cortile disponibile qui.. però un posto lo troverò... cmq si anche io pensavo di far asciugare la pinza con la ruota montata facendo attenzione a non toccare il cerchio sulla pinza... in modo da risparmiare ore preziose..cmq mi ci vorranno non so quante re.. anche perchè devo aspettare che asciughi ora che ci penso per mettere le scritte.. mi sa che ci vorranno 8 ore
si coprirò pavimento,pastiglie e gommino spourgo.. il disco non penso perchè è un kit a pennello
e ci vorrà anche taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza...
pnd90- Pilota Ufficiale
quella sarà la prima cosa.. ma ne sono consapevole...
be calcola che se la alzi davanti si alza quasi pèrima quella dietro....quindi sono 2 ruote con un alzata...
Bena RS- Moderatore
ah si???????????? davvero? evvaiiiiiiiiiiiii dove lo metto il cric? in mezzo quindi? io ho il cric quello idraulico con le ruote... ma le auto pesanti alza solo in modo da togliere una ruota per volta.. cmq ottimo allora se posso fare due ruote...dimmi dove mettere il cric senza rovinare le minigonne
se hai quello idraulico da officina e non quello manuale che c'è di serie, con l'inserto per le minigonne, fallo appoggiare sotto i braccetti delle sospensioni..mi fo inscì
Il_lungo- Pilota Ufficiale
quello di serie penso ci sia anche se non ho la ruota di scorta.. cmq io preferisco quello con le ruote idraulico che è più stabile... devo metterlo nella lamiera grezza oltre le minigonne .. ci saranno dei punti di sollevamento spero
scusa la franchezza, ma ti sei fatto tanti problemi per mettere una cavolo di aletta parasole, perchè quella lato guidatore della versione con guida a sx, sulla tua GORDINI era "arrangiata"....
e ora???? fai le pinze blu!! con tanto di scritta bianca.... scusa ma secondo me non si può vedere.... a parte il fatto che da me non c'è un rumeno che non ha le pinze colorate (non ce l'ho con i rumeni sia chiaro, però è risaputo il loro "particolare" gusto nel tuning), ma poi proprio blu cavolo????
cioè secondo me se una macchina esce con le pinze verniciate e scritta Brembo come può essere una clio RS, ci sta eccome, visto che comunque monta dei freni che possono anche essere "belli da vedere", ma la Twingo onestamente ha lo stesso impianto di una Megane e di bello non c'è pressochè nulla, ok frena, ma solamente perchè è leggera e l'impianto è dimensionato per una macchina molto più pesante......
scusa se sono stato schietto ma le cose mi piace dirle come sono, e secondo me viene un lavoraccio!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Beh fabio fai conto che quasi tutto colorano le pinze... Su ogni tipo macchina... E qui nel forum pure l hanno verniciate. L rs purtroppo, neanche col pacchetto cup che è il piu estremo è compreso nel prezzo pinze colorate. Rosse x esempio come la panda 100hp col kit pandemonio che esce con le pinze rosse. Puoi dire che magari pinze blu su auto blu risulterebbe strano. Io gli avevo consigliato rosse. Viste gia su clio rs colore blu cn appunto pinze rosse.
alers89- Secondo Pilota
io le avrei farre gialle come lo svizzero...
cmq fabio, soprattutto per quanto riguarda l'estetica, i gusti sono stra-personali...anche se comprendo in pieno il tuo discorso e in certi punti lo condivido...
cmq fabio, soprattutto per quanto riguarda l'estetica, i gusti sono stra-personali...anche se comprendo in pieno il tuo discorso e in certi punti lo condivido...
pnd90- Pilota Ufficiale
>> FaBiO 180 << ha scritto:
scusa la franchezza, ma ti sei fatto tanti problemi per mettere una cavolo di aletta parasole, perchè quella lato guidatore della versione con guida a sx, sulla tua GORDINI era "arrangiata"....
e ora???? fai le pinze blu!! con tanto di scritta bianca.... scusa ma secondo me non si può vedere.... a parte il fatto che da me non c'è un rumeno che non ha le pinze colorate (non ce l'ho con i rumeni sia chiaro, però è risaputo il loro "particolare" gusto nel tuning), ma poi proprio blu cavolo????
cioè secondo me se una macchina esce con le pinze verniciate e scritta Brembo come può essere una clio RS, ci sta eccome, visto che comunque monta dei freni che possono anche essere "belli da vedere", ma la Twingo onestamente ha lo stesso impianto di una Megane e di bello non c'è pressochè nulla, ok frena, ma solamente perchè è leggera e l'impianto è dimensionato per una macchina molto più pesante......
scusa se sono stato schietto ma le cose mi piace dirle come sono, e secondo me viene un lavoraccio!!!
tranqui la sincerità sempre! cmq secondo me tu hai un idea totalmente diversa di come la vedo io... innanzitutto le pinze colorate sono molto meglio di quelle grezze e infatti moltissimi le fanno... poi rosse sulla mia non ci azzecca molto invece blu con le scritte bianche mi sembra una cosa ATTINENTE alla macchina che ti ricordo è blu con pezzi bianchi.. quindi non stona.. poi è un blu scuro quindi non è gialla che sembra un pugno in un occhio.. io penso e credo che invece mi piacerà...e la considero una personalizzazione della macchina... quindi secondo la mia logica sono attinente come lo sono stato con l'aletta parasole! poi una volta colorate le pinze e montato dischi forati e pastiglie sportive vedrai che sarà un bell'impianto personalizzato ed efficiente anche senza la pinza brembo.. ci puoi scommettere
lo penso anche io...
pnd90- Pilota Ufficiale
alers89 ha scritto:Beh fabio fai conto che quasi tutto colorano le pinze... Su ogni tipo macchina... E qui nel forum pure l hanno verniciate. L rs purtroppo, neanche col pacchetto cup che è il piu estremo è compreso nel prezzo pinze colorate. Rosse x esempio come la panda 100hp col kit pandemonio che esce con le pinze rosse. Puoi dire che magari pinze blu su auto blu risulterebbe strano. Io gli avevo consigliato rosse. Viste gia su clio rs colore blu cn appunto pinze rosse.
sulla clio RS stanno bene rosse perchè ha le brembo.. sulla nostra rosse almeno sulla mia non so.. magari stavano bene come stanno bene blu.. però un colore devo scegliere alla fine... cmq è un blu scuro non è PUFFO.. quindi....
pnd90 ha scritto:lo penso anche io...
il bello di farle è proprio che sulla twingo c'è un impianto frenante buono ma anonimo esteticamente.. ma se personalizzato può rendere molto...
poi ne riparliamo a lavoro fatto.....
ottimo...poi certamente aggiungendo dischi forati e pastiglie sportive, sale di livello, e non poco...
pnd90- Pilota Ufficiale
si certo ma quello sarà uno step futuro.. ora i freni sn nuovi.. cmq io credo verrà bene perchè è un blu cmq bello serio non è un blu puffo tamarro...e poi le scritte bianche Renault.. più in corredo di così...
quoto !!!!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
Pagina 30 di 44 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 37 ... 44
Argomenti simili
» twingo rs gordini
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo GT Gordini
» twingo rs gordini??
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo GT Gordini