RENAULT EXCITING DAY: corso di guida sicura per New Twingo RS
+5
snowblade
DvD22
Enry
Davide Rs
iamback
9 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: RENAULT EXCITING DAY: corso di guida sicura per New Twingo RS
accontentati anche se non serve a nullaEnry ha scritto:Che simpatici!!!
occhio alla targa...
P:S: Vi faccio presente che il nostro Admin ieri è arrivato terzo nella classifica generale del corso, eravamo una quarantina
[quote="Enry"]Perchè non serve a nulla? [/quote
Semplicemente perchè anche se hai la targa non ci si fa nulla, te quando vai in giro con l'auto la copri? te la vedono ugualmente, questa moda è nata vedendo i telegiornali che le coprivano ma li i motivi sono altri e di privacy per non far vedere che tu in quel momento stavi in quel posto (chenneso servizio sulle prostitute filmano e fanno vedere un auto, certo che li la coprono). Tutto quì le targhe si possono lasciare.
Semplicemente perchè anche se hai la targa non ci si fa nulla, te quando vai in giro con l'auto la copri? te la vedono ugualmente, questa moda è nata vedendo i telegiornali che le coprivano ma li i motivi sono altri e di privacy per non far vedere che tu in quel momento stavi in quel posto (chenneso servizio sulle prostitute filmano e fanno vedere un auto, certo che li la coprono). Tutto quì le targhe si possono lasciare.
però ovviamente non essendo l'auto la mia le ho tappate, lascio spoglia solo il mio bolide
snowblade ha scritto:P:S: Vi faccio presente che il nostro Admin ieri è arrivato terzo nella classifica generale del corso, eravamo una quarantina
Complimentissimi Paolo!!!
[quote="snowblade"]
Capito...grazie!!!Enry ha scritto:Perchè non serve a nulla? [/quote
snowblade ha scritto:P:S: Vi faccio presente che il nostro Admin ieri è arrivato terzo nella classifica generale del corso, eravamo una quarantina
...grazie soprattutto al tempone nello slalom...perché il questionario, con il motto nostro del "se sei incerto tieni aperto" e "con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato" non é andato molto bene!
Non abbiamo fatto molte altre foto perché era proibito, ma nei prossimi giorni ce le manderà direttamente la Renault!!
P.s. Io e cristian siamo pure stati intervistati....
Ora li vedo...
Al momento ho solo una mail con le foto!!
Al momento ho solo una mail con le foto!!
allora te lo passo quando sei collegato in skype evidentemente l'allegato è troppo grande
Sta arrivando...lo metto anche su youtube?
Ti piace l'idea di spa con ritrovo renault, viaggio più divertimento poi spa è bellissima come pista
Mi piace??? Dovevo già andare il mese scorso ma...dovuto rinunciare per insufficienza di giorni...mi piace mi piace!!
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Foto e Video: corso di guida sicura Renault Sport ...dei nostri cugini francesi... :(
» corso guida sicura gratis
» UNA GIORNATA PIOVOSA AL "CORSO GUIDA SICURA " DI BRUINO
» Guida Sicura?
» Renault Exciting Day
» corso guida sicura gratis
» UNA GIORNATA PIOVOSA AL "CORSO GUIDA SICURA " DI BRUINO
» Guida Sicura?
» Renault Exciting Day
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 7 di 7