RENAULT EXCITING DAY: corso di guida sicura per New Twingo RS
+5
snowblade
DvD22
Enry
Davide Rs
iamback
9 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: RENAULT EXCITING DAY: corso di guida sicura per New Twingo RS
Ok, così cerchiamo un luogo facilmente identificabile sul navigatore e ci vediamo lì!
Io non ci sarò, purtroppo ho avuto un brutto imprevisto.
Ok Manca poco, quindi direi di buttare giù un paio di posti e orari dove ci si potrebbe incontrare prima dell'Exciting Day, Non essendo del posto chiedo aiuto a voi più vicini, un posto facile da raggiungere e magari con un bar per rifocillare chi è partito molto molto presto
A presto amici le nostre twingo scalpitano.
Mi raccomando macchine fotografiche e videocamere alla mano.
A presto amici le nostre twingo scalpitano.
Mi raccomando macchine fotografiche e videocamere alla mano.
Certamente! Ho già le batterie sotto carica!!
Prima di tutto, chi saremo?
Parliamo del 30 ottobre a Vairano.
Confermiamo:
1 - iamback
2 - snowblade
Prima di tutto, chi saremo?
Parliamo del 30 ottobre a Vairano.
Confermiamo:
1 - iamback
2 - snowblade
Allora, io ho controllato la mappa su Google, e avrei trovato un punto di ritrovo...
Caffe' Centrale
Via Roma, 33
27010 Siziano, Pavie (Lombardia)
E' sulla strada dall'uscita di Melegnano, a circa 6 km dall'autodromo. Va bene vederci lì?
Facciamo alle 07.45?
Caffe' Centrale
Via Roma, 33
E' sulla strada dall'uscita di Melegnano, a circa 6 km dall'autodromo. Va bene vederci lì?
Facciamo alle 07.45?
Io ci sono ma non so se faccio in tempo per il caffè! nel caso ci vediamo direttamente all'autodromo, oky? A proposito, ci scambiamo i numeri prima di andare?
Hexagon Sun- Messaggi : 16
Ci siamo -4
Quindi per ora siamo in Tre?
Paolo iam
Simone Snow
Hesagon che deve svegliarsi prima per l'incontro al caffè pena pagamento del pranzo a tutti quelli del corso istruttori compresi.
Quindi per ora siamo in Tre?
Paolo iam
Simone Snow
Hesagon che deve svegliarsi prima per l'incontro al caffè pena pagamento del pranzo a tutti quelli del corso istruttori compresi.
eheheh.. dai farò il possibile e l'impossibile! pena pagamento aperitivo a Simone la prossima estate al Babaloo o a P.S. Elpidio
Allora, appurato che Paolo=Iam direi che per ora siamo noi 3 (Paolo, Simone, Stefano)!
Altri Twingaioli per il 30 a Vairano?
Allora, appurato che Paolo=Iam direi che per ora siamo noi 3 (Paolo, Simone, Stefano)!
Purtroppo io non ci sarò...
Però fate foto eh...
Però fate foto eh...
Mi spiace molto Davide.. Cmq vedrai che faremo una cifra di foto e al prossimo raduno ti raccontiamo!
Hexagon Sun ha scritto:eheheh.. dai farò il possibile e l'impossibile! pena pagamento aperitivo a Simone la prossima estate al Babaloo o a P.S. Elpidio
io sono troppo vecchio per il babaloo, poi non sono proprio il tipo da disco, io in un posto dove in un metro quadrato ci stanno 6 persone proprio non lo sopporto, e pensare che al babaloo potrei entrare sempre gratis.
ciao raga sn stato via xlavoro mi e mancato il sito.io vengo a virano pensate giovvedi sera parto da pescara cn il camion dormo 2ore e poi sveglia xl autodromo.xfortuna abito a 60km.ci si puo trovare al bar conosco il posto
cristian xt660- Secondo Pilota
snowblade ha scritto:Hexagon Sun ha scritto:eheheh.. dai farò il possibile e l'impossibile! pena pagamento aperitivo a Simone la prossima estate al Babaloo o a P.S. Elpidio
io sono troppo vecchio per il babaloo, poi non sono proprio il tipo da disco, io in un posto dove in un metro quadrato ci stanno 6 persone proprio non lo sopporto, e pensare che al babaloo potrei entrare sempre gratis.
Hai ragione Snow, il Babaloo non fa impazzire neanche me
Ricapitolando... ci si vede al bar!!
Paolo = iamback
Simone = Snownlade
Hexagon Sun = ....
Cristian = cristian xt660
Ci vediamo al bar mi raccomando puntuali!!!!
Paolo = iamback
Simone = Snownlade
Hexagon Sun = ....
Ci vediamo al bar mi raccomando puntuali!!!!
Buongiorno ragazzi,
innanzitutto mi presento: mi chiamo Mauro,sono della provincia di Como ed ho acquistato un fantastica RS blue extreme a Luglio.
Anche io saro' a Vairano il 30, ma la cosa che mi preoccupa un po' e' che non ho ricevuto ancora la mail di conferma.
Mi hanno chiamato, mi hanno prposto di farlo a Franciacorta ma ho chiesto di rimanere x Vairano.
Mi hanno richiamato in seguito e confermato Vairano x il 30.
Non vorrei aver cancellato per sbaglio la mail di conferma. Conteneva info essenziali?
Non avendo trovato numeri di telefono di riferimento non so a chi chiedere..sapete darmi una mano?
Grazie in anticipo!!
innanzitutto mi presento: mi chiamo Mauro,sono della provincia di Como ed ho acquistato un fantastica RS blue extreme a Luglio.
Anche io saro' a Vairano il 30, ma la cosa che mi preoccupa un po' e' che non ho ricevuto ancora la mail di conferma.
Mi hanno chiamato, mi hanno prposto di farlo a Franciacorta ma ho chiesto di rimanere x Vairano.
Mi hanno richiamato in seguito e confermato Vairano x il 30.
Non vorrei aver cancellato per sbaglio la mail di conferma. Conteneva info essenziali?
Non avendo trovato numeri di telefono di riferimento non so a chi chiedere..sapete darmi una mano?
Grazie in anticipo!!
mauro- Messaggi : 14
Ciao Mauro ti trovo il numero appena vado a casa oggi, stai tranquillo e ti aspettiamo alle 7:45 per prendere il caffè tutti insieme
Ciao mauro, benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!!
Appena hai un attimo presentati nella sezione presentazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mail è semplicemente una conferma del corso dove ti dicono di presentarti alle 8.15 in autodromo.
Segreteria organizzativa: 335.8015995
Appena hai un attimo presentati nella sezione presentazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mail è semplicemente una conferma del corso dove ti dicono di presentarti alle 8.15 in autodromo.
Segreteria organizzativa: 335.8015995
ottimo!!
Grazie Davide!
Presente per la colazione!!
Ultima info: nell'iscrizione al corso si diceva che e' possibile portare un accompagnatore...
Vorrebbe venire la mia compagna, ma ho paura che rischierebbe di rimanere sulle gradinate al freddo per 8 ore...che dite?Le conviene?
Grazie Davide!
Presente per la colazione!!
Ultima info: nell'iscrizione al corso si diceva che e' possibile portare un accompagnatore...
Vorrebbe venire la mia compagna, ma ho paura che rischierebbe di rimanere sulle gradinate al freddo per 8 ore...che dite?Le conviene?
mauro- Messaggi : 14
Penso che prenda lo stesso freddo che prendi te ne piû ne meno
Proprio per questo motivo io vengo da solo, eviterei di farla rimanere lì...
Ma per il pranzo?
p.s. ci scambiamo i numeri di telefono?
@ mauro: noi ci vediamo qui, alle 07:45
Caffe' Centrale
Via Roma, 33
Vieni anche tu?
Paolo = iamback
Simone = Snowblade
Stefano = Hexagon Sun
Ma per il pranzo?
p.s. ci scambiamo i numeri di telefono?
@ mauro: noi ci vediamo qui, alle 07:45
Caffe' Centrale
Via Roma, 33
Vieni anche tu?
Paolo = iamback
Simone = Snowblade
Stefano = Hexagon Sun
A proposito ma qualcuno conosce il programma della giornata e a che ora si finisce?
Quando mi hanno contattato quelli della Renault mi avevano detto che avrebbero mandato il programma completo della giornata in pdf nella mail di conferma ma io non ho trovato niente in allegato!
Quando mi hanno contattato quelli della Renault mi avevano detto che avrebbero mandato il programma completo della giornata in pdf nella mail di conferma ma io non ho trovato niente in allegato!
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Foto e Video: corso di guida sicura Renault Sport ...dei nostri cugini francesi... :(
» corso guida sicura gratis
» UNA GIORNATA PIOVOSA AL "CORSO GUIDA SICURA " DI BRUINO
» Guida Sicura?
» Renault Exciting Day
» corso guida sicura gratis
» UNA GIORNATA PIOVOSA AL "CORSO GUIDA SICURA " DI BRUINO
» Guida Sicura?
» Renault Exciting Day
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 4 di 7