Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane

3 partecipanti

Andare in basso

Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane Empty Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane

Messaggio Da Jaffy76 Gio 1 Ott 2009 - 14:25

Vendo a 100€ radio originale Renault mp3, quella che necessita del display separato tanto x intenderci. Siccome l'avevo comprata apposta tre anni fa x metterla sulla mia Clio RS 182 che nn la montava, ho due configurazioni esterne: sia per la New Twingo che per le Clio e Mégane, che hanno il frontale un po' più grande. Se siete interessati contattatemi, grazie!! Smile

Ecco quella con mascherina per New Clio e Mégane II:
Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane Scbcle

Questa invece per New Twingo e Clio:
Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane 2djynlw
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 47
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane Empty Re: Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane

Messaggio Da gioabbruzzese Gio 16 Dic 2010 - 18:49

Ciao ma la seconda foto è quella per la twingo???mi sembra identica alla mia...è mp3???
supporta display ,comandi al volante e la presa nel vano cassetto???

grazie
gioabbruzzese
gioabbruzzese
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane Empty Re: Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane

Messaggio Da Jaffy76 Ven 17 Dic 2010 - 10:10

gioabbruzzese ha scritto:Ciao ma la seconda foto è quella per la twingo???mi sembra identica alla mia...è mp3???
supporta display ,comandi al volante e la presa nel vano cassetto???

grazie
La mascherina in realtà è quella della Clio II RS, forse va bene pure per la new twingo. Però ora la radio l'ho usata per metterla sulla CC... Rolling Eyes Anzim, se qualche mod vuole chiudere il topic... Wink
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 47
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane Empty Re: Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane

Messaggio Da Scickho Ven 17 Dic 2010 - 13:55

chiudo
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane Empty Re: Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.